A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Quoto tutto,le risposte sono quanto di meno convincente ci siamo sentiti raccontare finora,veramente vaghe e senza una motivazione valida,se non quella di racimolare soldi...Molto probabilmente pensavano che noi fossimo i pozzi senza fondo da spremere per bene,ma a quanto pare ci siamo rotti le scatole di farci spremere...o-o

Bravo, risparmiati 'sti 5 euri, comprati una bella camera d'aria, e goditi la sacrosanta libertà di non essere spremuto.
L'anno prossimo tutte le GF come la 9 Colli coi risultati 20 giorni dopo, poi seguiremo altri topics.

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Bravo, risparmiati 'sti 5 euri, comprati una bella camera d'aria, e goditi la sacrosanta libertà di non essere spremuto.
L'anno prossimo tutte le GF come la 9 Colli coi risultati 20 giorni dopo, poi seguiremo altri topics.

E capirai ! Ci facciamo 20 giorni senza dormire di notte senza la classifica della 9 colli !

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.147
19.606
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io,guarda,ci sono delle volte che neanche la guardo la classifica,per cui meno soldi spendo per sto piffero di cronometraggio e meglio sto...lo vedo sul mio contachilometri quanto ci ho messo e che media ho fatto...Di risultati da premio non ne ho mai fatti e ci sono ben lontano quindi...;nonzo%

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sono andato a vedere il sito di Mylaps... provate ad indovinare chi è il distributore italiano di riferimento dei loro prodotti per il cronometraggio di eventi di massa ciclistici?
SDAM!!!! :mrgreen:

Marchetta!??!? :angrymod:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io,guarda,ci sono delle volte che neanche la guardo la classifica,per cui meno soldi spendo per sto piffero di cronometraggio e meglio sto...lo vedo sul mio contachilometri quanto ci ho messo e che media ho fatto...Di risultati da premio non ne ho mai fatti e ci sono ben lontano quindi...;nonzo%
Non mi risulta che in genere sia così.
Quando nel post-granfondo attaccano le classifiche si assiste a scene apocalittiche tipo "api-sul-miele" o "piccioni-su-briciola-di-pane": e tutti a scorrere col dito per vedere se hanno messo dietro l'amico. A parole tutti cicloturisti ma poi senza chip e senza classifiche non si vive nemmeno!! :mrgreen:

... per non parlare dei drammi esistenziali di chi non si trova in classifica...
:-x

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Non mi risulta che in genere sia così.
Quando nel post-granfondo attaccano le classifiche si assiste a scene apocalittiche tipo "api-sul-miele" o "piccioni-su-briciola-di-pane": e tutti a scorrere col dito per vedere se hanno messo dietro l'amico. A parole tutti cicloturisti ma poi senza chip e senza classifiche non si vive nemmeno!! :mrgreen:

... per non parlare dei drammi esistenziali di chi non si trova in classifica...
:-x
bhe io cerco di resistere fino alla fine :mrgreen: , senza chip come faccio a dimostrare di averti messo dietro :-x

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
A proposito di nuove tecnologie: in Toscana stiamo passando al digitale terrestre per la tv (altre zone l'hanno già fatto, altre lo faranno), il che vuol dire - per chi non ce l'ha - di dotarsi "obbligatoriamente" di mezzi nuovi con relativa spesa. Ma non ho sentito nessuna levata di scudi. Perchè secondo voi?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
A proposito di nuove tecnologie: in Toscana stiamo passando al digitale terrestre per la tv (altre zone l'hanno già fatto, altre lo faranno), il che vuol dire - per chi non ce l'ha - di dotarsi "obbligatoriamente" di mezzi nuovi con relativa spesa. Ma non ho sentito nessuna levata di scudi. Perchè secondo voi?

sono state fatte in passato tant'è che avevano fatto gli incentivi per l'acquisto di decoder , se è per questo lo stato fa quel caxxo che vuole e non per questo bisogna sempre abbassare la testa

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
..... si avvicina a grandi passi il 2012 della GF pinco pallo !!! Non perdete l'occasione di iscrivervi a prezzo scontato di euro XXX ma, attenzione, solo fino al 31 dicembre !!!

Vi garantirete inoltre la possibilità di partire in PRIMA GRIGLIA !!!

in barba ad ogni riflessione sulle partenze per meriti acquisiti !!!

fanno bene loro:

achip
griglie a pagamento
ecc
ecc

i coglioncioni siamo noi che, se lo vendessero, compreremmo un pass per i prossimi campionati mondiali di Firenze

ah già

a noi di campionati mondiali ne organizzano già una QUINDICINA !!!

• Mi piace
Reactions: Lenky

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
pensate che ganzi:

- ci fanno credere che c'è una competizione
- noi ci arrapiamo come bambini davanti ad xbox live convinti di gareggiare in champions league
- ci convinciamo pure di essere ciclisti
- chiunque al nostro livello (anche i + bravi) sono emerite pippe in confronto ai ciclisti veri (salvo pochissime eccezioni)
- sborsiamo soldi a menadito e con due rimborsetti ci sentiamo professionisti
- giriamo l'italia a nostre spese

ulteriori commenti li lascio alla fantasia di chi legge !!!

buone pedalate,

Alessandro

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito

OT

quello no...però ci sono molte zone in cui il digitale non arriva(parlo di paesi, non di casine sperdute chissà dove)..che fanno? lasciano migliaia di persone senza tv?o-o