A ciascuno il suo stile...

G

gianky

Guest
le seconda, almeno qualcosa di diverso.
la prima è troppo loffia. da film con la julia roberts.
fatta però da Goebl o da Hogwood....
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
pare che questa famosa canzone sia una "derivata" dal canone di Pachelbel..

agli esperti la sentenza (lo dicono comunque anche gli autori della canzone :mrgreen:)
L'intro è propio una citazione e in tutto il pezzo aleggia quell'aria. Hanno fatto bene a dichiararlo gli autori o sarebbero stati accusati di plagio. Detto questo ti dico che ho la pelle d'oca e gli occhi lucidi, quando avevo 10 11 anni mi ero fatto un mio rifugio in soffitta, c'era a terra un pista di un trenino elettrico grande come la stanza (era difficile camminare li dentro!) ,c'erano i miei giochi, le mie letture e un mangiadischi con cui ascoltavo i 33g di mio padre... questa era una delle mie preferite... mi hai scaraventato indietro nel tempo e nei ricordi.Mi sono tornati in mente anche i profumi di quella soffitta e il rumore del trenino che girava per pomeriggi interi...:roll:
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Proprio ieri in galleria c'era uno zingaro col violino che suonava il Canone... Milano sembrava più bella, davvero.

La versione originale ha un senso... il ragazzetto dall'ipertrofia chitarristica proprio no: a un certo punto ho avuto pure paura di vedere apparire Joe Tempest con i suoi riccioloni che mi urla in faccia: "it's the final countdown!"
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.204
299
Serian Valley
Visita sito
Proprio ieri in galleria c'era uno zingaro col violino che suonava il Canone... Milano sembrava più bella, davvero.

La versione originale ha un senso... il ragazzetto dall'ipertrofia chitarristica proprio no: a un certo punto ho avuto pure paura di vedere apparire Joe Tempest con i suoi riccioloni che mi urla in faccia: "it's the final countdown!"

il video del ragazzetto intanto ha fatto qualcosa come 62 milioni di visite e 290 mila messaggi....
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.204
299
Serian Valley
Visita sito
L'intro è propio una citazione e in tutto il pezzo aleggia quell'aria. Hanno fatto bene a dichiararlo gli autori o sarebbero stati accusati di plagio. Detto questo ti dico che ho la pelle d'oca e gli occhi lucidi, quando avevo 10 11 anni mi ero fatto un mio rifugio in soffitta, c'era a terra un pista di un trenino elettrico grande come la stanza (era difficile camminare li dentro!) ,c'erano i miei giochi, le mie letture e un mangiadischi con cui ascoltavo i 33g di mio padre... questa era una delle mie preferite... mi hai scaraventato indietro nel tempo e nei ricordi.Mi sono tornati in mente anche i profumi di quella soffitta e il rumore del trenino che girava per pomeriggi interi...:roll:

;-) friends
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Il cappellino che piaccia o no non si pò negare che sia un fenomeno..... a me piace, ma daltrnde quando ero giovane appertenevo alla schiera dei metallari..... quindi. o-o