A due settimane da GF Pantani

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
45
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Ciao volevo un consiglio,se
si ha gia' una discreta condizione secondo voi nelle due tre settimne che precedono una gran fondo e' il caso di fare allenamenti molto duri diciamo tra i 150 e i 200 km?? In un paio di occasioni???s
e si sono sufficienti un paio di lunghi ?

Parliamo della gran fondo pantani.

Diciamo che questi ultimi 7 78 giorni ho pedalato poco o nulla cauisa il cattivo tempo....ho fatto altra attività per tenermi in forma.
Diciamo che fino alla gran fondo di broni stavo bene poi...stop forzato.

Domani faro certamente 120/130 km.
Da lunedì come potrei organizzare al meglio le due settimane che mancano alla pantani (togliamo il fine settimana del 18 perche' per 2gg saro' fuori e non mi allenero')

grazie !

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
55
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
bhe!! dipende dalle aspettative che hai in termini di risultati e tempo finale...io mi alleno una domenica si e una no, durante la settimana per motivi di lavoro riesco a pedalare quando va bene 2 pause pranzo (1ora non di piu'). questa domenica sono fermo e domenica prossima faccio un lungo da 150km con due salite dure e poi si va all'Aprica....l'obbiettivo è arrivare sani e salvi e non cadere.

Per chi si allena poco l'unico vero problema sono le partenze a tutta che paghi alla fine altrimenti non vedo grandissimi problemi.