A luglio una GranFondo a Vasto?

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
Salve ragazzi della terra di mezzo; come avrete capito dal titolo sono un novizio che capisce ancora una cippa dell' andare in bici, ma posso garantire che come a voi altri tutti mi sta proprio piacendo tanto.
E vengo al punto vorrei prepararmi x una GranFondo che so esserci a Vasto nel periodo di Luglio, ma di preciso non conosco ne data, e chiaramente essendo x me la prima , neanche la modalita' d' iscrizione qualora volessi partecipare. A breve saro' iscritto ad un club amatori, ma con certificato Non Agonistico, mi sembra comunque possa essere valido ugualmente, confermate? Vi prego di esseretolleranti con la mia erudita ignoranza e d' illuminarmi col vostro sapere. Grazie. :mrgreen:
 
12 Maggio 2010
14
0
Visita sito
Bici
ktm strada1000
Ti dico di informarti bene sul livello della competizione se è dilettantistica onon da la dovresti capire che certificato devi ottenere
cmq dato che per luglio c'è tempo ti conviene magari informarti presso il tuo cicloclub di riferimento. Ahhhh io mi chiamno emanuele come puo vedere nell'avatr e sono di vasto e non sapevo niente di questo ma conto di informarmi... e poco anche io che pratico questo fantastico sport speriamo di poterci magari incontrare per un uscita insieme