A quali Granfondo parteciperò nel 2016?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Vuoi mettere le salite ed i pizzoccheri valtellinesi?

E il Bitto riserva dell'Alpe Gavia ( 55 € al kg di pura goduria)! Poi a Bormio ho anche interessi affettivi. Il mio migliore amico ( 2° fratello piu che altro)lavora li ed è sempre occasione per passare bei gg insieme. Di la c'è il lato ciclistico che richiama nuove sfide , non avendo mai fatto la Marcialonga e la Sportful con Manghen e Cima Campo!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
è un problema esistenziale: mi toccherebbe fare il medio :mrgreen:

perché oggettivamente è più bello del lungo
che ha tovo che è già antipatica (non è un fatto di difficoltà) di suo e con un finale (il tratto cementato) che ha poco senso con la bdc

comunque è tra quelle cui penso o-o

non posso che concordare al 1000 %
anche io preferisco il medio (primo e unico caso per me) per gli stessi motivi.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
allora visto che alla nove colli non sono riuscito ad iscrivermi come gran fondo dovrei fare il romagna challenge 2016..ovvero cassani,riccione,dieci colli, squali, bagno di romagna e pantanissima! strada facendo deciderò se fare pure i varano che è nettamente troppo lontana rispetto alle altre oppure no!
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
allora visto che alla nove colli non sono riuscito ad iscrivermi come gran fondo dovrei fare il romagna challenge 2016..ovvero cassani,riccione,dieci colli, squali, bagno di romagna e pantanissima! strada facendo deciderò se fare pure i varano che è nettamente troppo lontana rispetto alle altre oppure no!

Consiglio personale anche se sono tre anni che non la faccio.
Fatti qualche chilometro in macchina in più ne vale la pena ;-)
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Consiglio personale anche se sono tre anni che non la faccio.
Fatti qualche chilometro in macchina in più ne vale la pena ;-)

ma sai..è un insieme di cose..oltre alla lontananza il fatto che sarebbero 3 gran fondo di seguito 1 maggio 8 maggio e 15 maggio..poi magari ci vado lo stesso :) vedrò li per li..tanto iscrivendomi al "circuito" sono automaticamente iscritto anche a quella! Ma la morosa potrebbe linciarmi ahahaha
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ma sai..è un insieme di cose..oltre alla lontananza il fatto che sarebbero 3 gran fondo di seguito 1 maggio 8 maggio e 15 maggio..poi magari ci vado lo stesso :) vedrò li per li..tanto iscrivendomi al "circuito" sono automaticamente iscritto anche a quella! Ma là morosa potrebbe linciarmi ahahaha

Tu le dici" amore ti regalo un week end romantico a Camerino"