oggi sono andato dal mio biciaio perche dovevo solo vedere e scegliere
l'accoppiamento nastro/sella , ma già che ero li me l'ha affidata ad un
suo meccanico e lo vista formarsi come un foto in camera oscura ,
bellisssssssssimo
Un fotina fatta adesso perche sono uscito da lui che erano le 20.00
l'accoppiamento nastro/sella , ma già che ero li
suo meccanico e lo vista formarsi come un foto in camera oscura ,
bellisssssssssimo
Un fotina fatta adesso perche sono uscito da lui che erano le 20.00