Capisco la frustrazione Death.
Se ti posso dire la mia piccola visione (Visto che hai tirato in ballo un professionista) è che in quel mondo se ti possono aggiustare ti aggiustano.
Altrimenti... "ci mettono una pezza". Magari Ad un ciclista Pro Verranno fatte molte infiltrazioni, molta fisioterapia, KInesio tape. MA solo per il periodo in cui hanno una carriera ( e chi li ha comprati un businness da mandare avanti).
Basta che il PRO vada... ( e forte) per 5-10 anni... poi... ciao ciao...
Altra cosa caro Death. Le tecniche operatorie "ci sarebbero", ma... ti faresti rompere una tibia, mesi e mesi senza camminare... gesso... (non lavorare). e riabilitazione.. senza avere la garanzia di guarire ( o cmq di essere almeno come prima?).
Non prendere le mie parole come rimproveri Death. I soldi sicuramente ti aprono a nuove alternative e nuove cure, ma secondo me quando ti fai operare è sempre e cmq un rischio.
Se avessi l'opportunità di potermi far rattoppare per andare come un professionista qualunque, anche solo per 10 anni stai ben sicuro che lo farei, anche perchè a me basterebbe andare la metà di loro e magari di anni ne vado avanti 15, ma almeno avrei vissuto 10-15 anni vivendo la mia passione piuttosto che 50 anni buttati nel cesso a fare casa lavoro perchè l'unico sport che posso praticare mi fa schifo...
Ho letto di tutto in questi anni e ho ben capito che la guarigione al 100% per noi non esiste però mi basterebbe che mi rattoppassero per non sentire niente almeno per 10 anni, poi passato il tempo potrò anche dire scherzandoci un pò su "e sta iniziando la vecchiaia che ci posso fare", invece ho avuto solo a che fare con medici che non sanno loro stessi cosa dicono, e se sentono che sei andato da un dottore super affermato stai ben sicuro che dicono "ah si potrebbe essere come ha detto quello"...
Sono 3 anni che faccio da cavia a dottori che si contraddicono uno con l'altro, e gli ultimi sembrano sempre i migliori perchè hanno la facoltà di dire "no ma questa roba che ti ha fatto fare quello nn serve a niente"... Questa è la tristezza della medicina a cui siamo affidati e non stiamo parlano di medicina convenzionata, parliamo di tutta roba privata che ogni volta si paga un botto di soldi...
Penso che l'ultima cosa che mi resta da provare e vedere se mi sa guarire il papa...
Scusate lo sfogo ma è veramente un pessimo periodo per me, sono anche senza macchina da 6 mesi perchè sto cercando di trovarla usata con cambio automatico, ma in questo meraviglioso paese le fregature escono fuori come i funghi!!!!