mauri news?
Raga la frizione mi sta smontando il ginocchio devo trovare una soluzione
Raga la frizione mi sta smontando il ginocchio devo trovare una soluzione
Se risolve nel senso che poi col tuo ginocchio ci puoi fare tutto quello che fanno le persone normali un po' di esercizi si possono anche sopportare
mauri news?

WOOOOOW notizione, se riuscissi a guidare come una persona normale sarebbe un gran passo avanti andare in bici sarebbe il top, ma doversi aiutare ogni tanto con la mano per premere la frizione non è il massimo. Aspetto ancora un pò che testi questo ginocchio, così intanto cerco di mettere apposto la schiena, se poi mi dici che vai alla grande mi faccio operare solo il ginocchio sinistro.
Tienici aggiornati, la mia prossima prova dipende da te XD
ma doversi aiutare ogni tanto con la mano per premere la frizione non è il massimo.

Ciao,
mi ha operato a Brescia il prof. Terragnoli, il top in materia.
il tempo di recupero dovrebbe essere di circa 1 mese per camminare bene (circa 10 sedute di fisioterapia), poi a febbraio dovrò fare il ginocchio destro, per il costo 0 zero euro eccetto la fisioterapia che sarà sui 250 euro.
io sono riamasto in ospedale due giorni.
ps: non è detto che l'operazione sia un riemedio sicuramente efficace e comunque deve essere accompagnata da un continuo rinforzo del VM.
Maurizio®;2706069 ha scritto:Ma a me la cosa che lascia un dubbio è che anche se mi viene ricostruita la cartilagine, ma la mia struttura ossea rimane (ovviamente) sempre quella poi con l'andar del tempo la cartilagine verrà di nuovo erosa ...o no?
In Italia esistono oggi circa 8-10 centri dove è possibile effettuare il trattamento con cellule staminali.
Maurizio®;2706064 ha scritto:Posso chiederti nello specifico come attui il rinforzo del vasto mediale?

Ieri 30 km. con la bdc......ieri e oggi nessun fastidio.....
Dove sonoooooooooooo?????????? Se questo articolo ha della verità tanto vale che aspetto di fare questa come prova...
Toccherà scovare dov'è nascosto sto Ferdinando Piano dell'università di Genova ... pare che sia lui "la mente"