AAA Cercasi compagni/e d'avventura Firenze

burchiobdc

Pignone
30 Aprile 2013
240
1
Scandicci
Visita sito
Bici
OLMO DEEP XENON 10V TREK CARBON DURA-ACE 9V ROCKRIDER 500
Esco alle 05:45 e faccio il giro Scandicci, Cascine, Via Baracca, S. Donnino, Indicatore, Colli alti di Signa, Lastra a Signa, Badia a Settimo per un totale di 27km.
Io la considero un'uscita breve ma in realtà mi sono inventato questo giro per allungare il tragitto casa lavoro che altrimenti sarebbe solo 4km!

dado91

Novellino
31 Marzo 2014
82
2
Visita sito
Bici
da corsa
caspita proprio all'alba, pensavo per le 7. Comunque io di solito faccio 2 uscite brevi in settimana da circa 30km e poi la domenica cerco d i allungare il più possibile.
Esco alle 05:45 e faccio il giro Scandicci, Cascine, Via Baracca, S. Donnino, Indicatore, Colli alti di Signa, Lastra a Signa, Badia a Settimo per un totale di 27km.
Io la considero un'uscita breve ma in realtà mi sono inventato questo giro per allungare il tragitto casa lavoro che altrimenti sarebbe solo 4km!

daniloWolf

Novellino
29 Maggio 2014
8
0
Visita sito
Bici
Vinte pro team
Salve sono nuovo di questo forum!!anche io cercherei compagni per uscite tranquille ma tranquille ihihihi anche perché sono abbastanza fermo e le allergie mi stanno massacrando in questi giorni!!!vivo a campi bisenzio!!