Aaa Cerco Qualcuno Con Cui Pedalare Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, con la bici da corsa sono assolutamente all'inizio, cerco qualcuno con cui fare qualche giro domenicale o anche infrasettimanale dipende dai giorni....io sono di reggio emilia.....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io abito a Campogalliano, ma x salire passo quasi sempre da scandiano tranne quando vado nel modenese tipo serramazzoni & c.

ah... io sono moooolto lento :D

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
ah io pure sono lenta, sono una principiante.....la bici da corsa la inizio proprio ora....se vuoi possiamo fare qualche giretto di prova

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io sono di Carpi...e anche per me il reggiano e' d'abitudine nei miei giri...ci si puo' incontrare per una sgambata e due chiacchere in compagnia!!

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
ciao! ok volentieri, mi serve proprio qualcuno che mi insegni un attimino ad andare sulla BDC...sono una po lenta perchè sto ricominciando adesso dopo un po di anni di sosta....però se hai pazienza volentieri, fammi sapere

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sono di Carpi...e anche per me il reggiano e' d'abitudine nei miei giri...ci si puo' incontrare per una sgambata e due chiacchere in compagnia!!

Okkio ai carpigiani... quando mi raggiunge uno dei loro grupponi sono volatili x diabetici come diceva lino banfi (tradotto sono c***i amari )... skerzi a parte sono veramente tanti i ciclisti di carpi

anke tu brigli fatti sentire... xkè ho notato ke sul forum gente di MO e RE ne vedo poca...

Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Infatti non siamo tanti...ma qcno,almeno 5 o 6 ci sono(un po nascosti)!!
A Carpi e vero sono proprio tanti i ciclisti ed escono di solito tutti insieme.Il sabato e domenica il nostro gruppo arriva anche ad un centinaio(anche perche lungo alla strada si attacca sempre anche il gruppo di Correggio)...una mini granfondo diciamo e tutti col coltello tra i denti.E solitamente si fa Baiso o per il piu' corto Castellarano-S.valentino.
Io poi esco anche il martedi e giovedi ora pranzo,e qui siamo un po meno,ma sempre 10 o 15,si va a Salvaterra e ritorno a tutta(il tempo stringe)!!
Cmqe sono disponibilissimo e anche piu' che contento di fare anche qualche giretto piu' tranquillo e in compagnia di qcno del forum...sempre a disposizione!!

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
dai brigli, quando ti va di fare un giretto tranquillo e farmi da inegnante fammi sapere....anche infrasettimanale ( la prox sto in ferie)

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ok,ci mettiamo daccordo per un giretto la prox sett. allora...magari o martedi o giovedi' impegni reciproci permettendo!!...se sei in ferie ancora meglio!!

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Diciamo vada per martedi allora...ci sentiamo lunedi per i dettagli sugli orari,perche mi sa che il week-end non ho sottomano il computer e non posso rispondere...ciaooo!!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
riekkomi dopo il week end a misano (moto+mare)

questa settimana mi libero sempre dopo le 18... ma le giornate si sono allungate quindi, se mi passa del tutto la laringite, provo anke io

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Chi c'e' domani pausa pranzo??Ludonic tu penso di si...non eri in ferie?? Tipo 12.30-15.00??
Se no si puo' fare altro giorno verso sera,quando ce anche airmat,giro veloce...ci si trova??

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io ci sto... mercoledì, giovedì... sempre partendo da campogalliano alle 18°°, venerdì dovrei avere tutto il pomeriggio libero

e kissenefrga del mal di gola :D

dove ci si trova? x me e brigli nn c'è problema, ma ludonic parte da RE città?

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
giro veloce??? ma che siete matti? avete presente la lumaca? bene io al momento sono cosi.....domani mattina sono a viano e vado verso carpineti ( ammeno che non piove)......tu che volevi fare brigli dalle 12 alle 15? io ti avverto che sono lentissima....gia oggi me cascato il cambio e meno male un ciclista che passava di li mi ha insegnato e ma fatto da scorta...

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
giro veloce??? ma che siete matti? avete presente la lumaca? bene io al momento sono cosi.....domani mattina sono a viano e vado verso carpineti ( ammeno che non piove)......tu che volevi fare brigli dalle 12 alle 15? io ti avverto che sono lentissima....gia oggi me cascato il cambio e meno male un ciclista che passava di li mi ha insegnato e ma fatto da scorta... ah son di reggio citta' ma porto la bici dove voglio

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io credo ke x giro veloce intendesse la durata del giro in bici, non la velocità... quindi un giretto di 2 ore, max 3

quindi dove preferisci incontrarci e quando? rubiera? arceto? o dove?

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ho letto ora i mess.! Si,per veloce intendevo un'uscita di un paio d'ore giusto max 3...direi che se airmat puo' prendersi il pomeriggio venerdi' si puo fare,primo pomeriggio,cosi siamo tutti insieme...
Ora vediamo solo dove trovarci e l'orario! Sentiamo anche ludonic cosa ne pensa...io mi troverei a meta' strada,anche per venire incontro a ludonic,giusto tipo rubiera o casalgrande...poi giretto con qualche collina tipo s.valentino o simili!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.