Aaa Cerco Qualcuno Con Cui Pedalare Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, con la bici da corsa sono assolutamente all'inizio, cerco qualcuno con cui fare qualche giro domenicale o anche infrasettimanale dipende dai giorni....io sono di reggio emilia.....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io abito a Campogalliano, ma x salire passo quasi sempre da scandiano tranne quando vado nel modenese tipo serramazzoni & c.

ah... io sono moooolto lento :D

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
ah io pure sono lenta, sono una principiante.....la bici da corsa la inizio proprio ora....se vuoi possiamo fare qualche giretto di prova

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io sono di Carpi...e anche per me il reggiano e' d'abitudine nei miei giri...ci si puo' incontrare per una sgambata e due chiacchere in compagnia!!

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
ciao! ok volentieri, mi serve proprio qualcuno che mi insegni un attimino ad andare sulla BDC...sono una po lenta perchè sto ricominciando adesso dopo un po di anni di sosta....però se hai pazienza volentieri, fammi sapere

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sono di Carpi...e anche per me il reggiano e' d'abitudine nei miei giri...ci si puo' incontrare per una sgambata e due chiacchere in compagnia!!

Okkio ai carpigiani... quando mi raggiunge uno dei loro grupponi sono volatili x diabetici come diceva lino banfi (tradotto sono c***i amari )... skerzi a parte sono veramente tanti i ciclisti di carpi

anke tu brigli fatti sentire... xkè ho notato ke sul forum gente di MO e RE ne vedo poca...

Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc