Aaa Cerco Qualcuno Con Cui Pedalare Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
3 ore?? e lo chiamate giro veloce?? sarò la vostra zavorra, scegliete qualcosa di leggero xke io in salita non ce la faccio molto ancora....:cry...venerdi torno a lavoro...potrei dirvi verso le 4 / 4 30....comunque mi porto la bici in macchina quindi scegliete un punto di incontro che io vengo...magari qualche zona poco trafficata, fatemi sapere per tempo però

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io invece parto e arrivo a casa seduto sulla bici (a volte sdraiato ;nonzo% )... quindi io e brigli ci potremmo trovare alla prima rotonda di campogalliano se vieni in bici (abito a 200 metri da lì) poi mi metto in scia fino ad incontrarci con ludonic, altrimenti dimmi dove parkeggi la makkina (tanto lo so ke anke tu vai solo in bici :cassius: ) ke ti raggiungo.

Ludonic dicci tu da dove preferisci partire x fare un po' di riscaldamento: come dicevamo rubiera, arceto o scandiano o dove vuoi tu

Venerdì sono disponibile a tutte le ore

PS : x notizia l'unica salita ke ho fatto nel 2008 (dopo un 2007 con 10 uscite in tutto) sono stati i dislivelli ed una volta a viano col cuore in gola :wacko: quindi saremo in 2 a zavorrare brigli o-o

Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Se ci troviamo a Rubiera,alle 4 puo' andare basta che siano di pomeriggio:mrgreen::mrgreen:,vengo in bici e noi (io e airmat) ci si trova alla rotonda di Campogalliano(la prima che incontro venendo da carpi per la via bassa giusto??per intenderci dove ci sono le case nuove in costruzione poco prima)! Poi raggiungiamo ludonic a Rubiera...dove potrebbe mettere la macchina??
Ti lascio il mio n. in mp cosi ci puo' accordare meglio! quello di ludonic ce l'ho gia'...

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
e voi due venite giù da campogalliano e carpi in bici??? e poi tornate su in bici?? che coraggio!!!! mi sento un po in imbarazzo ;nonzo%....rubiera....dunque....non lo so posso parcheggiare o in piazza dove cè il castello....oppure rubiera verso lo stradone che va a villalunga....ma che percorso avete in mente? difficile? :cry:

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
ah proposito airmat, ho letto che sei libero nei pomeriggi, che ne dici se ci facciamo una pedalata o domani pomeriggio o giovedi? tanto io sto in ferie quindi non ho problemi di orario....cosi ci alleniamo e per venerdi saremo in formissima :mrgreen: e sorprenderemo brigli ( ci credo poco però..;nonzo%)

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
libero sì, ma dalle 18°° in poi (ora in cui arriva mia moglie e interrompo l'attività di papà), quindi se x caso è puntuale, ma è improbabile, parto alle 18.10 ed arrivo alla piscina di rubiera alle 18.30 circa. possiamo fare domani, mercoledì . Il pomeriggio libero interamente l'ho solo al venerdì (tranne quando lavoro :bua: )

Se ti "spaventa" partire da rubiera potremmo trovarci ad arceto (togli 15 Km tra andata e ritorno) davanti alla kiesa, oppure direttamente a scandiano e ne togli altri 10 a/r

ah... lo stradone ke da rubiera porta a villalunga è assolutamente da evitare dal lunedì al venerdì: troppi camion e troppo traffico ;nonzo%, io passo spesso o da Bagno oppure Rubiera-San Donnino di Liguria-Arceto-Scandiano :cassius:

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
A.A.A. SMARRITO "AIRMAT".....;nonzo%;nonzo%;nonzo% sarà stato rapito?? Mi sa che per stasera salta perchè non ti trovo da nessuna parte....rapito dalgi UFO forse? :cry:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ah... non è ke voglia fare il gufo, ma la meteo la guardo sempre... e domani pomeriggio potrebbe fare skerzi.... ma nel 2008 ho preso l'acqua solo 1 volta in moto, 1 in scoote e mai in bici.... quindi è ora di bagnarla (anke se nn è detto ke sarà domani)

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
bentornato tra gli umani :mrgreen:....allora se domani mi fai uno squillo in mattinata ci mettiamo daccordo sul punto d'incontro ( i tuoi telefoni non ricevono ;nonzo%)...comunque diciamo che se verso le 15:00 piove o il tempo lo fa capire direi che passo alla prossima perchè gia col sole vado da lumaca...figuriamoci con pioggia e vento :cry.....però fatti vivo in mattinata perchè sennò prendo altri programmi :cassius:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ci sono anch'io...non sono disperso!!! Il lavoro mi ha un po' assentato...allora per oggi che pensate?? Se il tempo tiene ci si trova alle 4 in piazza del castello a rubiera??...per airmat invece ci possiamo trovare alle 3 e mezza alla rotonda di Campogalliano,io arrivo dalla strada di Panzano,quella rotonda li, poi si raggiunge Ludo!! Cmqe se il tempo minaccia temporali giustamente ci si organizza per un'uscita asciutta un'altra volta...io ho preso l'acqua sia martedi' che ieri verso Salvaterra...oggi non avrei tanta voglia di riprenderla!!!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ovviamente preferisco evitare l'acqua... Ludo nn c'è, quindi alle 3.30 alla rotonda (via canale carpi/via di vittorio è l'indirizzo esatto :D ) ed il tempo dovrebbe rimanere bruttino ma non dovrebbe piovere...

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
io a lavoro e voi a pedalare....:cry:......allora vi siete divertiti? secondo me avete preso l'acqua eh?? :rosik:...allora per domenica che si fà? ho visto il meteo e dovrebbe diluviare ;nonzo% però se il tempo è decente che ne dite di domenica pomeriggio? :mrgreen:

diginauta

Novellino
18 Aprile 2008
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao noi siamo in due di Reggio Emilia, usciamo di solito la domenica mattina presto, verso le 7,30-8.00 domani carichiamo le bici in macchina ed andiamo a pedalare nella zona Baiso - Carpineti - Casina, dalle previsioni di www.ilmeteo.it parè che li non piova o comunque pioverà poco, se qualcuno si vuole aggregare , volentieri, sia per domani che per le altre domeniche. Ahh dimenticavo non siamo dei razzi.

Ciao a tutti

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
ciao diginauta :mrgreen:, sei gentile ma se io vengo a baiso poi chiamate l'ambulanza per riaccompagnarmi a casa ;nonzo%.....io sono agli inizi e vado a mo' di lumaca :cry:.....per qualche giro più tranquillo volentieri

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io, noncurante delle previsioni, mi sono vestito, ho preso la bici, mi sono incamminato, ho fatto 3 kilometri ed alle prime gocce sono tornato indietro... fortunatamente asciutto

x domenica (domani) io smetto di lavorare alle 2... quindi partirei da casa non prima delle 3÷3.15... meglio 3.30, ed alle 6.30 devo essere assolutamente a casa...

in settimana solita solfa: dopo le 18°° ci sono quasi tutti i giorni, ma diventa tardi x fare un bel giretto ;( Mi sa ke mi do alla corsa a piedi come preparazione infrasettimanale poi uscite solo sab e dom

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
Bè fatto bene, di acqua ne è venuta abbastanza ieri.....niente per domani se ci fosse una giornata decente con un po di sole ci troviamo a campogalliano e stabiliamo un punto d'incontro....se piove niente ci riaggiorniamo in settimana per il prossimo week ( sperando sia migliore) .....domani pomeriggio verso le 14/14 30 ci sentiamo per tel....ma io su che n° ti trovo???;nonzo%

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
uno dei 2... quello ke vuoi... oppure kiamo io

come posto direi conforama, tanto è kiuso e nn sarà dura trovarsi :D

ci sentiamo domani

diginauta

Novellino
18 Aprile 2008
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Stamattina il mio compagno di viaggio si è dato per disperso, io ho portato la bici con la macchina sotto Baiso e sono salito per la strada panoramica. Sono ridisceso sul fondovalle e sono andato a Casina e ritorno. Beccata un po di pioggia sulla salita di Baiso e agli ultimi 5 km del ritorno, mi è andata abbastanza bene tutto sommato. Qualcuno di voi è uscito ? Comunque Ludo, per qualche giro tranquillo non c'è problema basta mettersi daccordo anche durante la settimana, anche a tutti gli altri Reggiani per uscire in compagnia fatevi pure avanti più si è meglio è.

Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.