Aaa Cerco Qualcuno Con Cui Pedalare Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
allora questa settimana ce la faremo? ;nonzo% brigli l'ho dato per disperso perchè non mi risponde.....e airmat dovè finito? :angrymod:.....scegliamo un giorno? (sperando migliori il tempo)

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
è presto x dirlo, ma è facile ke continui così fino a venerdì: nuovoloso con sporadici piovaski...Come al solito dal lunedì al giovedì posso dalle 18 in poi (tranne giovedì), venerdì pomeriggio libero, sabato tutto il giorno, domenica pomeriggio ho il compleanno dell'erede.... :-x

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ci sono ci sono:-§...non ero disperso!! E' che sono stato via per il week-end a Cesenatico per fare la 9colli:cassius: e sono tornato da poco!!
Dai che ce la facciamo....:-x!! Se giove pluvio ci risparmia...pero' io sono messo cosi : domani dovrei uscire col gruppo 12.30_14.30,ma potrei anche cambiare compagni di uscita:mrgreen: in quell'orario,mercoledi libero sempre al medesimo orario,giovedi sono al giro d'italia che arriva a carpi(faccio da apripista con altri compagni di squadra prima del passaggio dei prof.),venerdi libero sempre pausa pranzo,sabato libero tutto il giorno,ma dovrei riposare perche domenica ho il "giro dell'appennino"...pero' se si fa una sgambata in compagnia moolto blanda potrei esserci!!
La prox sett. invece meno impegni...a disposizione quando volete!!

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
....;nonzo%......abbiamo dedotto che brigli è un uomo troppo impegnato :mrgreen: ......io da lun a ven fino alle 18 lavoro e sinceramnete dopo non ho una gran voglia di faticare :rosik:.....però direi che sabato ( se uscisse quel benedettissimo sole) si può fare.....la mattina non sarebbe male che cè freschetto però se brigli magari vuole riposarsi la mattina si puo fare anche di pomeriggio....che ne dite? o-o

Chissà se alla 10° pagina di questa discussione avremo fatto almeno un giro?? ;nonzo%

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
...Maratona delle Dolomiti,Gf Damiano Cunego,Zoncolan...ecc.ecc....siamo in stagione granfondo!! In piu' qualche circuito,tipo Novisad a Modena in anello a giugno e luglio il lunedi sera...esi chiude sempre in bellezza con la Gf di Carpi ad ottobre!!!...siamo tutti un po' accaniti a Carpi col nostro gruppo...forse troppo!!!

diginauta

Novellino
18 Aprile 2008
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cia a tutti, oggi in barba alle previsioni meteo ed la mio socio che ha dato forfait, sono riuscito a fare il mio giretto domenicale, Baiso - Carpineti - salita di Cigarello - Casina e ritorno per il fondovalle, c'è qualcuno che si associa per domenica prossima ?

ByeBye

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
ho fatto una c.....a oggi, mi sono svegliata col mal tempo e ho pensato di non andare in bici.....dopo un po ecco che spunta il sole :angrymod:.....airmat? brigli? dove siete finiti?? questa settimana si riesce combinare? ;nonzo%

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mi sa ke x un po' di tempo mi vedrete solo sul forum ;nonzo% ........ come è successo fin'ora :mrgreen:

intanto sono ancora fermo a 460 km in bici, zero salite, 2 corse a piedi, zero in piscina.... :cry: .... ed il 30 agosto, stlvioday, si avvicina di fretta e nn accetta scuse :angrymod:
mal ke vada rimanderò al 2009 :cry:

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
perche quante salite pensi che abbia fatto io ? ;nonzo%.....io avrò fatto 100km in tutto se li ho fatti.....;nonzo%.....io intendevo per qualche giro tranquillo.....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io intendevo ke x un po' nn posso usare la bici, ma nemmeno in pianura :( ...

il resto erano riflessioni xkè in inverno ambivo fortemente a fare lo stelvio il 30 agosto (sarebbe il mio primo passo alpino), ma visto come stanno andando le cose sarà dura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.