Aaa.meccanico cercasi

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ecco ... mi aggiungo alla richiesta visto che sarò 3 settimane a giugno a Gabicce mare, e la bici me la porto dietro... ne ho visti un paio lungo l'adriatica, ma per esperienza meglio andare da qualcuno di fidato, magari dicendo mi manda peppino il postino... :-x chi è peppino??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: