aaa. napoletani cercasi!!!

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.142
1.930
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
armikbike ha scritto:
chi è uscito oggi?? ho visto poca gente in giro, nel mio solito percorso cittadino, lungomare & dintorni collinari. :vox:

Io, temendo pioggia per domenica, sono uscito sabato ma non mi sono divertito affatto, ho passato più tempo a scansare auto che a pedalare :-(
Oramai coltivare la passione per la bici a Napoli e dintorni è diventato un atto di fede.

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
Darius ha scritto:
armikbike ha scritto:
chi è uscito oggi?? ho visto poca gente in giro, nel mio solito percorso cittadino, lungomare & dintorni collinari. :vox:

Io, temendo pioggia per domenica, sono uscito sabato ma non mi sono divertito affatto, ho passato più tempo a scansare auto che a pedalare :-(
Oramai coltivare la passione per la bici a Napoli e dintorni è diventato un atto di fede.

Parole sante!! Anche domenica, nonostante il traffico sia inferiore, è stato complicato. Con l'arrivo della bella stagione poi la situazione certamente peggiorerà; non ci resta che trovare qualche ultima riserva indiana dove andare a pedalare in pace!!

?

...

Guest
armikbike ha scritto:

io sono andato a correre a Ceprano (prov di frosinone) c'era anche una gara a Meta di Sorrento ma ho rinunciato perchè si correva il pomeriggio e poi sinceramente mi rompo le balls di mettermi in costiera in macchina... o-o

Comunque il tempo ha tenuto tutta la giornata di domenica...

?

...

Guest
ecco domenica prossima si potrebbe fare un bel forumraduno, magari trovandoci a metà strada. Io avrei intenzione di andare in costiera a farmi un pò di fondo e ritmo... magari ci si può vedere verso Amalfi... o-o

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
atsic ha scritto:
ecco domenica prossima si potrebbe fare un bel forumraduno, magari trovandoci a metà strada. Io avrei intenzione di andare in costiera a farmi un pò di fondo e ritmo... magari ci si può vedere verso Amalfi... o-o
bella idea il forumraduno campano, perchè non organizziamo verso la zona flegrea è molto bella e poi è anche più comoda da raggiungere anche in bici

?

...

Guest
armikbike ha scritto:
atsic ha scritto:
bella idea il forumraduno campano, perchè non organizziamo verso la zona flegrea è molto bella e poi è anche più comoda da raggiungere anche in bici

non ci sono mai stato sinceramente. Magari a metà strada verso Sarno, San Paolo bel Sito?

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
atsic ha scritto:
armikbike ha scritto:
atsic ha scritto:

non ci sono mai stato sinceramente. Magari a metà strada verso Sarno, San Paolo bel Sito?
ci sono stato domenica scorsa, ho partecipato al XIII trofeo città di poggiomarino o-o
è stata la mia prima gara in assoluto, un'esperienza molto divertente; comunque la zona flegrea è molto bella, si può partire da napoli ed arrivare fino a miseno, davvero un bel giro a contatto con il mare e la storia :vox:

?

...

Guest
armikbike ha scritto:
atsic ha scritto:
armikbike ha scritto:
atsic ha scritto:

ci sono stato domenica scorsa, ho partecipato al XIII trofeo città di poggiomarino o-o
è stata la mia prima gara in assoluto, un'esperienza molto divertente; comunque la zona flegrea è molto bella, si può partire da napoli ed arrivare fino a miseno, davvero un bel giro a contatto con il mare e la storia :vox:

si ma non è che ci sono solo quelli di Napoli città. Io sarei di Montoro Inferiore e già arrivare a San paolo sarebbero na 40ina di km scarsi, immagina arrivare nella zona flegrea. Ragazzi ma se ci facciamo un bel giro tutti insieme sulla costiera sorrentina, un bel percorso fatto come si deve con dei bei saliscendi non è meglio?

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
53
Nibionno(Lc)
Visita sito
comunque la zona flegrea è molto bella, si può partire da napoli ed arrivare fino a miseno, davvero un bel giro a contatto con il mare e la storia

IO CI SONO NATO IN QUEI POSTI.................... :-( :-( :-( ma quando ero giu non sapevo nemmeno cosa fosse una bici....
P.S. se andate a miseno ,salite su a Monte di Procida, e poi scendete giu ad Acquamorta per risalire dalla stessa parte e poi scednere a TORREGAVETA e da li ritornate da Baia, per poi andare verso Pozzuoli, Bagnoli, salite su a posillipo da Coroglio e scendete giu dal Corso Vittorio Emanuele.....vorrei essere li con voi :-(

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
neo_MI ha scritto:
comunque la zona flegrea è molto bella, si può partire da napoli ed arrivare fino a miseno, davvero un bel giro a contatto con il mare e la storia

IO CI SONO NATO IN QUEI POSTI.................... :-( :-( :-( ma quando ero giu non sapevo nemmeno cosa fosse una bici....
P.S. se andate a miseno ,salite su a Monte di Procida, e poi scendete giu ad Acquamorta per risalire dalla stessa parte e poi scednere a TORREGAVETA e da li ritornate da Baia, per poi andare verso Pozzuoli, Bagnoli, salite su a posillipo da Coroglio e scendete giu dal Corso Vittorio Emanuele.....vorrei essere li con voi :-(
era più o meno il percoso che proponevo; se ci sono forumendoli interessati ci si organizza per domenica mattina, senno ci vado da solo!! :-(