?
...
Guest
spartaco ha scritto:ma se piove la gara la rimandano?
generalmente questa è la norma... se piove prima della gara non si parte.
spartaco ha scritto:ma se piove la gara la rimandano?

armikbike ha scritto:chi è uscito oggi?? ho visto poca gente in giro, nel mio solito percorso cittadino, lungomare & dintorni collinari.![]()
Darius ha scritto:armikbike ha scritto:chi è uscito oggi?? ho visto poca gente in giro, nel mio solito percorso cittadino, lungomare & dintorni collinari.![]()
Io, temendo pioggia per domenica, sono uscito sabato ma non mi sono divertito affatto, ho passato più tempo a scansare auto che a pedalare![]()
Oramai coltivare la passione per la bici a Napoli e dintorni è diventato un atto di fede.
armikbike ha scritto:chi è uscito oggi?? ho visto poca gente in giro, nel mio solito percorso cittadino, lungomare & dintorni collinari.![]()
fandango2000 ha scritto:anche io sono di napoli cittaà.
alleniamoci insieme ! pino
In che zona abiti?? Io a Posillipo.atsic ha scritto:fandango2000 ha scritto:anche io sono di napoli cittaà.
alleniamoci insieme ! pino
Fandango fai anche gare?

bella idea il forumraduno campano, perchè non organizziamo verso la zona flegrea è molto bella e poi è anche più comoda da raggiungere anche in biciatsic ha scritto:ecco domenica prossima si potrebbe fare un bel forumraduno, magari trovandoci a metà strada. Io avrei intenzione di andare in costiera a farmi un pò di fondo e ritmo... magari ci si può vedere verso Amalfi...![]()
armikbike ha scritto:bella idea il forumraduno campano, perchè non organizziamo verso la zona flegrea è molto bella e poi è anche più comoda da raggiungere anche in biciatsic ha scritto:ecco domenica prossima si potrebbe fare un bel forumraduno, magari trovandoci a metà strada. Io avrei intenzione di andare in costiera a farmi un pò di fondo e ritmo... magari ci si può vedere verso Amalfi...![]()
ci sono stato domenica scorsa, ho partecipato al XIII trofeo città di poggiomarinoatsic ha scritto:armikbike ha scritto:bella idea il forumraduno campano, perchè non organizziamo verso la zona flegrea è molto bella e poi è anche più comoda da raggiungere anche in biciatsic ha scritto:ecco domenica prossima si potrebbe fare un bel forumraduno, magari trovandoci a metà strada. Io avrei intenzione di andare in costiera a farmi un pò di fondo e ritmo... magari ci si può vedere verso Amalfi...![]()
non ci sono mai stato sinceramente. Magari a metà strada verso Sarno, San Paolo bel Sito?

armikbike ha scritto:ci sono stato domenica scorsa, ho partecipato al XIII trofeo città di poggiomarinoatsic ha scritto:armikbike ha scritto:bella idea il forumraduno campano, perchè non organizziamo verso la zona flegrea è molto bella e poi è anche più comoda da raggiungere anche in biciatsic ha scritto:ecco domenica prossima si potrebbe fare un bel forumraduno, magari trovandoci a metà strada. Io avrei intenzione di andare in costiera a farmi un pò di fondo e ritmo... magari ci si può vedere verso Amalfi...![]()
non ci sono mai stato sinceramente. Magari a metà strada verso Sarno, San Paolo bel Sito?![]()
è stata la mia prima gara in assoluto, un'esperienza molto divertente; comunque la zona flegrea è molto bella, si può partire da napoli ed arrivare fino a miseno, davvero un bel giro a contatto con il mare e la storia![]()
comunque la zona flegrea è molto bella, si può partire da napoli ed arrivare fino a miseno, davvero un bel giro a contatto con il mare e la storia
era più o meno il percoso che proponevo; se ci sono forumendoli interessati ci si organizza per domenica mattina, senno ci vado da solo!!neo_MI ha scritto:comunque la zona flegrea è molto bella, si può partire da napoli ed arrivare fino a miseno, davvero un bel giro a contatto con il mare e la storia
IO CI SONO NATO IN QUEI POSTI....................![]()
![]()
ma quando ero giu non sapevo nemmeno cosa fosse una bici....
P.S. se andate a miseno ,salite su a Monte di Procida, e poi scendete giu ad Acquamorta per risalire dalla stessa parte e poi scednere a TORREGAVETA e da li ritornate da Baia, per poi andare verso Pozzuoli, Bagnoli, salite su a posillipo da Coroglio e scendete giu dal Corso Vittorio Emanuele.....vorrei essere li con voi![]()