AAA valutazione usato.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Hurét;2907886 ha scritto:
Qualche amante di bici d'epoca che mi da un parere?

Io non me ne intendo di bici d'epoca, anche se mi sembra esagerato definire così la bici in argomento, e quel marchio non l'ho nemmeno mai sentito, Gloria all'incontrario, ma se funziona perfettamente, non ci sono pezzi da sostituire non ha ruggine e se, soprattutto, è della tua misura 100 euro non mi sembrano una cifra assurda, penso che a meno non trovi nulla che sia immediatamnte pedalabile; personalmente io una bici la comprerei solo se posso vederla e toccare di persona, mi sembra di capire che il venditore è della tua città, prova a farci un giro e provala, però verifica, e mi ripeto, che sia della tua misura, a parte che nelle foto la pipa è alzata in maniera esagerata e messa così non và bene.

Ps: http://kaptain.altervista.org/Blog/?p=85

incredibile!!!!!!! in rete si trova qualche cosa sulle Airolg
 
Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Hurét;2908955 ha scritto:
Qualcosa che riguarda la airolg:

[url]http://commons.wikimedia.org/wiki/Category:AMF_Gloria[/URL]

Ma più o meno quanti anni può avere questa bicicletta?

Un' informazione: sono alto 1.86 quale sarebbe la misura giusta?

Sulle misure non mi sbilancio, è una cosa così fondamentale nella scelta della bici che non essendo un esperto non mi prendo la responsabilità di dire qualche cosa sull'argomento.....

Per quanto riguarda il marchio Airolg non ho capito se è nato per scimmiottare il marchio Gloria o se è un marchio appartenente a Gloria stessa....anche se sinceramente per me è sconosciuto anche Gloria...figurati Airolg...comunque risottolineo il mio consiglio di comprare solo se puoi ritirare di persona.