Hurét;2907886 ha scritto:
Qualche amante di bici d'epoca che mi da un parere?
Io non me ne intendo di bici d'epoca, anche se mi sembra esagerato definire così la bici in argomento, e quel marchio non l'ho nemmeno mai sentito, Gloria all'incontrario, ma se funziona perfettamente, non ci sono pezzi da sostituire non ha ruggine e se, soprattutto, è della tua misura 100 euro non mi sembrano una cifra assurda, penso che a meno non trovi nulla che sia immediatamnte pedalabile; personalmente io una bici la comprerei solo se posso vederla e toccare di persona, mi sembra di capire che il venditore è della tua città, prova a farci un giro e provala, però verifica, e mi ripeto, che sia della tua misura, a parte che nelle foto la pipa è alzata in maniera esagerata e messa così non và bene.
Ps:
http://kaptain.altervista.org/Blog/?p=85
incredibile!!!!!!! in rete si trova qualche cosa sulle Airolg