Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Abbandonare il cardio e passare ai watt ?
Testo
<blockquote data-quote="Ale Ciava" data-source="post: 5382971" data-attributes="member: 72885"><p>certo, mi piacerebbe molto lavorare con una squadra, oppure pianificare un programma pluriennale con un preparatore, e tutto quello che dici; ma il fatto è che resto pur sempre un amatore. Un amatore che - come molti - la mattina si sveglia, va a lavoro e rientra in serata a casa; un amatore che può allenarsi in base agli impegni di lavoro (di qui l'esigenza di valutare bene i carichi allenanti, personalizzandoli il più possibile, perché se, ad esempio, quel dato giorno ho finito di lavorare alle 18 e sono abbastanza stanco, non posso accollarmi 1h30m di SFR perché la tabella o il PIT dice di fare così).</p><p>Il mio obiettivo, ora come ora, è pianificare. E pianificare bene, anzi nel miglior modo, cercando di superare quello che ho fatto l'anno scorso con il PIT, con il quale sono riuscito a raggiungere traguardi che prima pensavo irraggiungibili. Quindi visto che sono nel gioco, tanto vale giocare bene. Questo significa che il tempo che ho dedicato al PIT o alle uscite nel fine settimana fatte per lo più <em>ad -------m</em>, vorrei sfruttarlo nel miglior modo possibile, cioè tenendo conto di tutte le variabili che evidentemente il solo cardiofrequenzimentro non considera (l'anno scorso infatti in diverse occasioni il cuore non ne voleva sapere di salire, quindi non sapevo se stavo lavorando bene o male, oppure se era il caso di sospendere e fare scarico)...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale Ciava, post: 5382971, member: 72885"] certo, mi piacerebbe molto lavorare con una squadra, oppure pianificare un programma pluriennale con un preparatore, e tutto quello che dici; ma il fatto è che resto pur sempre un amatore. Un amatore che - come molti - la mattina si sveglia, va a lavoro e rientra in serata a casa; un amatore che può allenarsi in base agli impegni di lavoro (di qui l'esigenza di valutare bene i carichi allenanti, personalizzandoli il più possibile, perché se, ad esempio, quel dato giorno ho finito di lavorare alle 18 e sono abbastanza stanco, non posso accollarmi 1h30m di SFR perché la tabella o il PIT dice di fare così). Il mio obiettivo, ora come ora, è pianificare. E pianificare bene, anzi nel miglior modo, cercando di superare quello che ho fatto l'anno scorso con il PIT, con il quale sono riuscito a raggiungere traguardi che prima pensavo irraggiungibili. Quindi visto che sono nel gioco, tanto vale giocare bene. Questo significa che il tempo che ho dedicato al PIT o alle uscite nel fine settimana fatte per lo più [I]ad -------m[/I], vorrei sfruttarlo nel miglior modo possibile, cioè tenendo conto di tutte le variabili che evidentemente il solo cardiofrequenzimentro non considera (l'anno scorso infatti in diverse occasioni il cuore non ne voleva sapere di salire, quindi non sapevo se stavo lavorando bene o male, oppure se era il caso di sospendere e fare scarico)... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Abbandonare il cardio e passare ai watt ?
Alto
Basso