Abbigliamento a Bologna

Glosh

Pignone
15 Aprile 2011
204
9
Sasso Marconi
Visita sito
Bici
Ricicletta
aspettando l'arrivo della mia bambina (caad 10 montata 105 :dentone:) dovrei farvi una domandona: dove posso trovare un bel negozio di abbigliamento da ciclismo a Bologna? Ci sarà già qualcosa anche per questo inverno? Ringrazio per tutti i consigli che mi arriveranno.
Per chi aveva seguito il mio thread precedente: l'assicurazione alla fine mi ha pagato,adesso sto solo aspettando l'arrivo della nuova,non ce la faccio piùùùùù!!!!
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
aspettando l'arrivo della mia bambina (caad 10 montata 105 :dentone:) dovrei farvi una domandona: dove posso trovare un bel negozio di abbigliamento da ciclismo a Bologna? Ci sarà già qualcosa anche per questo inverno? Ringrazio per tutti i consigli che mi arriveranno.
Per chi aveva seguito il mio thread precedente: l'assicurazione alla fine mi ha pagato,adesso sto solo aspettando l'arrivo della nuova,non ce la faccio piùùùùù!!!!

Ciao e benvenuto...!!! o-o
Ti consiglio Decathlon di Bologna uscita 10 in tangenziale , molto ben fornito e prezzi accessibili.
 

Man's Man

Pignone
19 Luglio 2010
191
16
Parigi (Francia)
Visita sito
Bici
in cantina in Italia
Se ti interessa roba Santini, la Clinica del Ciclo in via Schiassi è rivenditore autorizzato, e il proprietario è molto competente.
Alcune volte sono passato davanti ad Armaroli Cicli in via Mazzini e mi è parso davvero molto fornito, il negozio è grande ed ha un sacco di roba in quanto ad abbigliamento, ma non essendoci mai entrato non posso garantire!
 

Glosh

Pignone
15 Aprile 2011
204
9
Sasso Marconi
Visita sito
Bici
Ricicletta
Se ti interessa roba Santini, la Clinica del Ciclo in via Schiassi è rivenditore autorizzato, e il proprietario è molto competente.
Alcune volte sono passato davanti ad Armaroli Cicli in via Mazzini e mi è parso davvero molto fornito, il negozio è grande ed ha un sacco di roba in quanto ad abbigliamento, ma non essendoci mai entrato non posso garantire!
x Man'sman: vedrò di fare un giretto da entrambi uno di questi giorni,grazie per le dritte!
x Nik5: non sapevo che Ferrettiavesse anche abbigliamento,grazie anche a te!!
x hasejoss: Dechatlon lo tenevo come ultima spiaggia comunque ci ho già preso un sacco di roba,grazie mille anche a teo-o
 

nik5

Novellino
29 Maggio 2011
52
0
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
ferretti ne ha un bel pò di roba e se non trovi quel che vuoi lui te lo ordina!!! l'unica cosa è che come prezzi è altino