Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento cinese marchio Uglyfrog da Amazon
Testo
<blockquote data-quote="max_max" data-source="post: 6449883" data-attributes="member: 57632"><p>Abbigliamento Rion stra-consigliato. Presa <a href="https://it.aliexpress.com/item/32912658021.html?storeId=3511051&spm=a2g0y.12010615.8148356.1.1a4b54c8ZJoFqD" target="_blank">questa</a> salopette e <a href="https://it.aliexpress.com/item/32913957616.html?storeId=3511051&spm=a2g0y.12010615.8148356.15.1a4b54c8kf5y0K" target="_blank">questa</a> maglia. Speso circa 46€ per entrambi.</p><p>Consegna abbastanza rapida (20 giorni) e nessun problema con il seller.</p><p></p><p>La salopette veste normale, non stringe eccessivamente, fascia bene e traspira. Il fondello è buono, testato in</p><p>3 uscite (2 sotto le 3 ore, 1 da 5 ore) e nessun problema. Materiale molto sottile, forse un pò delicato, ma curato</p><p>nei particolari. Dovendo fare un paragone direi che siamo in fascia medio-bassa delle salopette di marca. Io di solito uso</p><p>Sportful bodyfit pro, e questa si attesta sotto. Superiore a mio avviso alla linea 500 del Deca. Non ho mai avuto la 700</p><p>per fare un paragone. 1,83x80 kg ho preso la XL (di solito vesto la L). Va bene ma sarebbe andata bene anche la L credo.</p><p></p><p>La maglia veste stretta, ma non eccessivamente. Di solito vesto la L ma ho preso la XL. Scelta azzeccata non tanto per la lunghezza</p><p>ma per la larghezza (in particolare della manica). Curata nei dettagli, zip con tasca impermeabile, un pò largo il collo che non mi piace.</p><p>Con mia sorpresa traspira bene, non siamo ai livelli delle maglie estive di marche blasonate, ma costa pure 1/3, e quindi</p><p>si può accettare.</p><p></p><p>Tra la varie cinesate prese (ne ho cestinate parecchie in passato) questa è di gran lunga la migliore. Peccato la poca scelta</p><p>dei colori. Se dovessero ampliare la gamma prenderò sicuramente altro materiale da loro. Tra qualche mese do un'occhiata</p><p>all'invernale, magari provo anche quello. Considerati i prezzi che girano, è degna di attenzione. Magari in questo periodo di saldi </p><p>si riesce a spuntare buoni affari e la distanza da prodotti di marca diminuisce, ma la consiglio senza remore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="max_max, post: 6449883, member: 57632"] Abbigliamento Rion stra-consigliato. Presa [URL='https://it.aliexpress.com/item/32912658021.html?storeId=3511051&spm=a2g0y.12010615.8148356.1.1a4b54c8ZJoFqD']questa[/URL] salopette e [URL='https://it.aliexpress.com/item/32913957616.html?storeId=3511051&spm=a2g0y.12010615.8148356.15.1a4b54c8kf5y0K']questa[/URL] maglia. Speso circa 46€ per entrambi. Consegna abbastanza rapida (20 giorni) e nessun problema con il seller. La salopette veste normale, non stringe eccessivamente, fascia bene e traspira. Il fondello è buono, testato in 3 uscite (2 sotto le 3 ore, 1 da 5 ore) e nessun problema. Materiale molto sottile, forse un pò delicato, ma curato nei particolari. Dovendo fare un paragone direi che siamo in fascia medio-bassa delle salopette di marca. Io di solito uso Sportful bodyfit pro, e questa si attesta sotto. Superiore a mio avviso alla linea 500 del Deca. Non ho mai avuto la 700 per fare un paragone. 1,83x80 kg ho preso la XL (di solito vesto la L). Va bene ma sarebbe andata bene anche la L credo. La maglia veste stretta, ma non eccessivamente. Di solito vesto la L ma ho preso la XL. Scelta azzeccata non tanto per la lunghezza ma per la larghezza (in particolare della manica). Curata nei dettagli, zip con tasca impermeabile, un pò largo il collo che non mi piace. Con mia sorpresa traspira bene, non siamo ai livelli delle maglie estive di marche blasonate, ma costa pure 1/3, e quindi si può accettare. Tra la varie cinesate prese (ne ho cestinate parecchie in passato) questa è di gran lunga la migliore. Peccato la poca scelta dei colori. Se dovessero ampliare la gamma prenderò sicuramente altro materiale da loro. Tra qualche mese do un'occhiata all'invernale, magari provo anche quello. Considerati i prezzi che girano, è degna di attenzione. Magari in questo periodo di saldi si riesce a spuntare buoni affari e la distanza da prodotti di marca diminuisce, ma la consiglio senza remore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento cinese marchio Uglyfrog da Amazon
Alto
Basso