Abbigliamento "cinese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Cercando su ebay, ho visto che ci sono alcune "buone offerte" di magliette/completi che però provengono dalla Cina.
Ma sono affidabili?
Non intendo solo se arrivano o meno, ma anche se la qualità è sufficiente...
Qualcuno ha provato a comprarle?
 

lorenzom89

Pignone
1 Febbraio 2012
212
10
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
gente che conosco ne ha presi diversi (replica saxo tinkoff, replica sky ecc..) me ne hanno parlato molto bene come rapporto qualità prezzo (40/50 euro un completo spedito) e come qualità del fondello delle cerniere ecc..
solo mi ha detto di stare in occhio con le taglie che a volte sono un pò strane
 

PilotErwin

Novellino
29 Luglio 2013
99
1
Cermenate (CO)
www.youtube.com
Bici
Made in china bike
Io ne ho acquistata una .
La mia sta ben ferma , ovvero le bretelle non si muovono ne si arrotolano e i pantaloni non tendono ad arrotolarsi e muoversi data la presenza di elestoco alla fine dei pantaloncini .
Traspirazione buona .
Fondello in materiale spugnoso , non dà fastidio ma avreì preferito più imbottito il fondello .
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
P.S.: la maglietta invernale a maniche lunghe che consistenza ha?
È tipo quelle felpatine o è più simile ad un giubbotto termico?
 

Danilo95

Pignone
10 Ottobre 2013
193
3
Visita sito
Bici
Personalizzata
Io presi quello FDJ ad asta (15€) pezzo sopra bene (dire autunnale) la calzamaglia meno.

Il tessuto non è gran che per la versione estiva, ma ne più ne meno sui livelli di una maglia media...

Qualità prezzo molto buona ovviamente.

Su quello estivo della Leopard unica cosa la 0 fatta male......
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Cortesemente se non smettete di fare apologia di reato mi costringete a chiudere. Di cose "simil" e quindi contraffatte e quindi frutto di un reato non si parla.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Infatti, non vedo perchè comprare le copie, ne fanno tante versioni con disegno 'originale'... tornando a bomba
- di solito il loro 'invernale' è da considerarsi tale per siciliani, ovvero sotto i 8/10°C inizia ad essere poco caldo (non ho ancora trovato recensioni per materiale invernale idoneo a 0°C o giù di lì)
- per le taglie non puoi sbagliare perchè quasi sempre mettono la tabella per scegliere consapevolmente... io non ho mai sbagliato nemmeno per le scarpe
- il fondello è sufficiente/discreto: si vede di peggio (ad occhio, non provato) in varie catene sportive e non; c'è da dire che si sente il calo di prestazioni dopo 1 anno e mezzo o poco +... ma non stiamo parlando di rivali di assos
- l'estivo ha un buon tessuto, le cerniere tengono, i colori anche, mai avuto irritazioni strane imputabili al completo
- il punto debole sono le cuciture... nel senso che in un completo ha ceduto quella nell'interno coscia ed un amico ha avuto un caso simile... ma per quanto mi riguarda avevo preso consapevolmente una taglia in meno per provare e non ho avuto premura nel tiraarli su (ma li ho usati + di 1 anno e sono ancora utilizzabili)
- se hai fretta di acquistare fanno anche spedizioni in 8/10gg ma a questo punto non conviene più... magari se spalmi su + articoli...

Rapporto qualità/prezzo elevato. Se cerchi il top di gamma cambia idea, se ti accontenti di qualcosa di sufficiente/discreto la convenienza è garantita
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ieri sono entrato in un negozio a Ravenna, dove sono per il week end con la family, per vedere se c'era una maglia invernale a prezzo modico (magari qui è più economico mi ero detto).
Ma anche qui che prezzi!!!!
A mio avviso si sta esagerando
A sto punto ben vengano gli acquisti "cinesi"
 
Ultima modifica:

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ieri sono entrato in un negozio a Ravenna, dove sono per il week end con la family, per vedere se c'era una maglia invernale a prezzo modico (magari qui è più economico mi ero detto).
Ma anche qui che prezzi!!!!
A mio avviso si sta esagerando
A sto punto ben vengano gli acquisti "cinesi"

In molti negozi c'è sempre un angolo con vestiti di 3, 4, 5 anni prima. Ecco i prezzi sono "cinesi", e non si incentiva il falso.
Oppure ci deve essere scritto SKY?
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
In molti negozi c'è sempre un angolo con vestiti di 3, 4, 5 anni prima. Ecco i prezzi sono "cinesi", e non si incentiva il falso.
Oppure ci deve essere scritto SKY?

No, non deve esserci scritto SKY.
Basterebbe che ci fosse scritto un prezzo più congruo.

Fra i vestiti di 3,4,5 anni prima non ho mai trovato nulla, perché rimangono sempre le XL.
Strano no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.