Abbigliamento Decathlon

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio

ho capito a quali ti riferisci, io mi prenderei la maglietta, ma ci sono alcuni completi cinesi troppo brutti per la grafica...tipo, c'é scritto "laplerre" invece che "lapierre" :asd: si vede troppo che é un tarocco quello

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
326
42
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
ciao a tutti
ho visto che in questi giorni ci sono questi guantini in offerta:

http://www.decathlon.it/guanti-900-aerofit-nero-bianco-id_8296113.html

qualcuno li ha e può darmi un parere sull'imbottitura del palmo? vorrei capire se per giri di 6-7 ore sono indicati ... vengo da frattura allo scafoide e quindi il palmo ne risente ogni tanto
il prezzo mi sembra veramente buono

grazie
Paolo

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici

io li ho provati e per quel prezzo li prenderei a occhi chiusi...però magari é soggettivo, io con quelle imbottiture mi trovo bene

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Tra i calzini Deca invece, preferibilmente neri quali mi consilgiate?
Anche non prettamente del settore bici, tanto van bene lo stesso :-)

ah comunque, io ti consiglierei i calzini 7 o 700, o come si chiamano...
per il semplice motivo che sono in coolmax o comunque in sintetico e ad asciugatura rapida, al contrario di quelli "base" da 4 euro le tre paia, che essendo in cotone secondo me sono più adatti a stagioni primaverili e autunnali

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
326
42
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
si infatti tieni conto che a 12 euro i negozi ti vendono dei guanti "usa e getta" :)

concordo sul fatto che il prezzo è molto allettante, ma volevo capire la qualità del prodotto.
preferisco eventualmente spendere un po' di più e avere il livello di qualità che cerco.
ma se mi dite che sono di ottima fattura.....mi fido :-)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.085
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Personalmente ho scritto che li ho solo indossati in negozio e che li trovo dignitosissimi.
Ottima qualità (o fattura) è un po' un'altra cosa eh....
Ad es. PER ME (e per me solo forse :-)) piccoli difetti sono: - mancanza di parte tergisudore nella zona indice/pollice ed il fatto che non ci sia uno screch per stringerli al polso (c'è un lembo del silicone internamente che forse funziona pur emeglio però... ).
Poi se durano o no, come si comportano andando in bici, resistenza ai lavaggi, qualità dei materiali ecc. impossibile dirlo per averli solo visti in negozio.

Ultima modifica:

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
Per chi interessasse ieri ho fatto un 100 km con il completo aeofit 900:
sono molto soddisfatto , i pantaloncini praticamente sembra di non averli addosso, buono il fondo gamba dello stesso materiale del fondo manica cioè senza silicone ma molto elastico , non stringe ed è comodo.
La maglia , in taglia s super attillata, è stracomoda una seconda pelle e leggerissima, ottime le finiture .
In sostanza visto il prezzo , 99€ in offerta , decisamente un buon acqiusto.

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
Io invece ne ho approfittato e ho preso online il completo serie 700 a 66 euro circa, ora sto provando a prendere i guanti 900 a 13 euro, ma non mi fa selezionare la taglia il sito :angrymod:
Prossimo acquisto una bella Selle Italia SRL Max gel flow ha unire al nuovo fondello

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici

confermo tutto quello che hai detto, io ho lo stesso tuo completo ma versione FDJ, posso fare qualche foto se volete