Abbigliamento Decathlon

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Ciao. Nessuno di voi, ha acquistato il completo replica su ebay Made in Giappone ? Io si. Devo dire , che sembra perfetto. Nessuna sbavatura , il fondello, è anche comodo. Ho un salopette Bt win. Be è molto più scomodo. Sapete, che quel completo, mi ha messo veramente in difficoltà . Non so cosa pensare. Se sono i replica, che trovi in vari negozi , a prezzo triplicato. Perché io ho speso 28€

ho capito a quali ti riferisci, io mi prenderei la maglietta, ma ci sono alcuni completi cinesi troppo brutti per la grafica...tipo, c'é scritto "laplerre" invece che "lapierre" :asd: si vede troppo che é un tarocco quello

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
326
42
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
ciao a tutti
ho visto che in questi giorni ci sono questi guantini in offerta:

http://www.decathlon.it/guanti-900-aerofit-nero-bianco-id_8296113.html

qualcuno li ha e può darmi un parere sull'imbottitura del palmo? vorrei capire se per giri di 6-7 ore sono indicati ... vengo da frattura allo scafoide e quindi il palmo ne risente ogni tanto :-(
il prezzo mi sembra veramente buono

grazie
Paolo

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
ciao a tutti

ho visto che in questi giorni ci sono questi guantini in offerta:

http://www.decathlon.it/guanti-900-aerofit-nero-bianco-id_8296113.html

qualcuno li ha e può darmi un parere sull'imbottitura del palmo? vorrei capire se per giri di 6-7 ore sono indicati ... vengo da frattura allo scafoide e quindi il palmo ne risente ogni tanto :-(

il prezzo mi sembra veramente buono

grazie

Paolo

io li ho provati e per quel prezzo li prenderei a occhi chiusi...però magari é soggettivo, io con quelle imbottiture mi trovo bene

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Tra i calzini Deca invece, preferibilmente neri quali mi consilgiate?
Anche non prettamente del settore bici, tanto van bene lo stesso :-)

ah comunque, io ti consiglierei i calzini 7 o 700, o come si chiamano...
per il semplice motivo che sono in coolmax o comunque in sintetico e ad asciugatura rapida, al contrario di quelli "base" da 4 euro le tre paia, che essendo in cotone secondo me sono più adatti a stagioni primaverili e autunnali

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
326
42
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
si infatti tieni conto che a 12 euro i negozi ti vendono dei guanti "usa e getta" :)

concordo sul fatto che il prezzo è molto allettante, ma volevo capire la qualità del prodotto.
preferisco eventualmente spendere un po' di più e avere il livello di qualità che cerco.
ma se mi dite che sono di ottima fattura.....mi fido :-)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
concordo sul fatto che il prezzo è molto allettante, ma volevo capire la qualità del prodotto.
preferisco eventualmente spendere un po' di più e avere il livello di qualità che cerco.
ma se mi dite che sono di ottima fattura.....mi fido :-)

Personalmente ho scritto che li ho solo indossati in negozio e che li trovo dignitosissimi.
Ottima qualità (o fattura) è un po' un'altra cosa eh....
Ad es. PER ME (e per me solo forse :-)) piccoli difetti sono: - mancanza di parte tergisudore nella zona indice/pollice ed il fatto che non ci sia uno screch per stringerli al polso (c'è un lembo del silicone internamente che forse funziona pur emeglio però... ;-)).
Poi se durano o no, come si comportano andando in bici, resistenza ai lavaggi, qualità dei materiali ecc. impossibile dirlo per averli solo visti in negozio.

Ultima modifica:

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
Per chi interessasse ieri ho fatto un 100 km con il completo aeofit 900:
sono molto soddisfatto , i pantaloncini praticamente sembra di non averli addosso, buono il fondo gamba dello stesso materiale del fondo manica cioè senza silicone ma molto elastico , non stringe ed è comodo.
La maglia , in taglia s super attillata, è stracomoda una seconda pelle e leggerissima, ottime le finiture .
In sostanza visto il prezzo , 99€ in offerta , decisamente un buon acqiusto.o-o

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
Io invece ne ho approfittato e ho preso online il completo serie 700 a 66 euro circa, ora sto provando a prendere i guanti 900 a 13 euro, ma non mi fa selezionare la taglia il sito :angrymod:
Prossimo acquisto una bella Selle Italia SRL Max gel flow ha unire al nuovo fondello o-o

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Per chi interessasse ieri ho fatto un 100 km con il completo aeofit 900:

sono molto soddisfatto , i pantaloncini praticamente sembra di non averli addosso, buono il fondo gamba dello stesso materiale del fondo manica cioè senza silicone ma molto elastico , non stringe ed è comodo.

La maglia , in taglia s super attillata, è stracomoda una seconda pelle e leggerissima, ottime le finiture .

In sostanza visto il prezzo , 99€ in offerta , decisamente un buon acqiusto.o-o

confermo tutto quello che hai detto, io ho lo stesso tuo completo ma versione FDJ, posso fare qualche foto se volete :mrgreen: