Abbigliamento Decathlon

Luca3047

Novellino
9 Febbraio 2023
28
16
35
Forlì Cesena
Visita sito
Bici
Viner

La cosa che più si avvicina a quello che chiedi sembra questa.
grazie ci do un'occhiata, l'hai mai provata?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mattia989

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Buongiorno, esiste una giacca windstopper manica lunga del deca discreta a un prezzo onesto? qualche esperienza diretta? cerco qualcosa per pedalare tra i 5 e i 15 gradi grazie

La danno 7-15° ma con gilet sopra io ho girato anche a partire da 3°
Ho questa e la Castelli Perfetto, la Decathlon tiene molto meno la pioggia ma traspira il doppio....
 

Mattia989

Pignone
30 Luglio 2020
288
158
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
grazie ci do un'occhiata, l'hai mai provata?
Ce l'ha un mio amico, la usa in autunno, più o meno alle temperature per cui chiedi.
Io uso un modello simile ma senza antivento incorporato, preferisco avere il gilet anti vento per metterlo e toglierlo in base alle necessità.

In pratica uso questa:

Abbinata a questa:

Sotto alle due maglia a rete.
Dai 5 gradi ai 10-12 mi trovo bene.
Ovvio che porto sempre i manicotti da mettere in caso di necessità.
Sotto i 5 gradi ho abbigliamento invernale.
 
  • Mi piace
Reactions: zelo86

bughy

Pignone
1 Aprile 2020
261
361
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Scapin Spirit S6
Una informazione, sono stato un grande fan del fondello blu Decathlon, usato sia in BDC che in MTB, ora la salopette da strada inizia un po' a lasciarsi andare ma vedo che tale fondello non è più in produzione...
Qualcuno ha esperienze con questo?


O può consigliarmi una buona salopette, magari sempre Decathlon? Budget max 85/90€
 
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Una informazione, sono stato un grande fan del fondello blu Decathlon, usato sia in BDC che in MTB, ora la salopette da strada inizia un po' a lasciarsi andare ma vedo che tale fondello non è più in produzione...
Qualcuno ha esperienze con questo?


O può consigliarmi una buona salopette, magari sempre Decathlon? Budget max 85/90€
È la stessa domanda che avevo fatto io un po' più in dietro: sono curioso di provare il nuovo fondello, ma aspettavo qualche offerta.

Da Decathlon hanno anche un modello, mi pare della Santini, con un fondello in gel che, al tatto, ricorda molto quello vecchio blu che ci piace.
 
  • Mi piace
Reactions: bughy

bughy

Pignone
1 Aprile 2020
261
361
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Scapin Spirit S6
È la stessa domanda che avevo fatto io un po' più in dietro: sono curioso di provare il nuovo fondello, ma aspettavo qualche offerta.

Da Decathlon hanno anche un modello, mi pare della Santini, con un fondello in gel che, al tatto, ricorda molto quello vecchio blu che ci piace.
Quello con le strisce in fondo di campione del mondo? Lo avevo puntato pure io...
 
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

simon.8-4

Pignone
10 Maggio 2020
120
52
39
milano
Visita sito
Bici
mtb
Una informazione, sono stato un grande fan del fondello blu Decathlon, usato sia in BDC che in MTB, ora la salopette da strada inizia un po' a lasciarsi andare ma vedo che tale fondello non è più in produzione...
Qualcuno ha esperienze con questo?


O può consigliarmi una buona salopette, magari sempre Decathlon? Budget max 85/90€
Ciao se parli della salopette con fondello elastic interface, adesso è rosso ma dovrebbe essere lo stesso fondello in colorazione diversa,nella stessa fascia di prezzo ti direi di guardare Marcello Bergamo, anche loro usano fondelli elastic interface
 

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
534
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Salve ragazzi vorrei un consiglio su questi due articoli che ho acquistato.
Più che consiglio chiedo vere e proprie istruzioni.
Screenshot_20230810_095719.jpg Screenshot_20230810_095700.jpg
Vivo a Napoli e il freddo del nordde non sò neanche cos'è.
Ma sotto a questi capi, giacca invernale e maglia mezza stagione, va indossato qualcosa o posso indossarli a pelle?
Grazie in anticipo;-)
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Salve ragazzi vorrei un consiglio su questi due articoli che ho acquistato.
Più che consiglio chiedo vere e proprie istruzioni.
Vedi l'allegato 412663 Vedi l'allegato 412664
Vivo a Napoli e il freddo del nordde non sò neanche cos'è.
Ma sotto a questi capi, giacca invernale e maglia mezza stagione, va indossato qualcosa o posso indossarli a pelle?
Grazie in anticipo;-)
Personalmente utilizzo sempre, anche in piena estate, lo smanicato in rete: secondo me migliora molto la traspirazione, soprattutto con i capi invernali.
 

Luca3047

Novellino
9 Febbraio 2023
28
16
35
Forlì Cesena
Visita sito
Bici
Viner
Salve ragazzi vorrei un consiglio su questi due articoli che ho acquistato.
Più che consiglio chiedo vere e proprie istruzioni.
Vedi l'allegato 412663 Vedi l'allegato 412664
Vivo a Napoli e il freddo del nordde non sò neanche cos'è.
Ma sotto a questi capi, giacca invernale e maglia mezza stagione, va indossato qualcosa o posso indossarli a pelle?
Grazie in anticipo;-)
Io qualcosa sotto ci metto sempre, un intimo tecnico o canotta forata, per il discorso invernale dipende cosa intendi per freddo del nord... se vai con solo quello a 0 gradi dopo 20 minuti sei congelato
 

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
534
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Grazie per gli interventi. Avevo 13€ sulla prepagata e ho preso questa...so che non è un articolo Deca (spero mi perdoniate) e so che è nà cosa Cinese...ma come primo smanicato a rete per iniziare credo vada bene e comunque gli acquisti Santini li ho fatti, perchè in fine serie e con forte sconto, in previsione delle uscite in bdc per quando, finalmente, inizierà a fare freddo (che amo);-)


Ho preso lo smanicato nero.
 

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
639
1.052
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Grazie per gli interventi. Avevo 13€ sulla prepagata e ho preso questa...so che non è un articolo Deca (spero mi perdoniate) e so che è nà cosa Cinese...ma come primo smanicato a rete per iniziare credo vada bene e comunque gli acquisti Santini li ho fatti, perchè in fine serie e con forte sconto, in previsione delle uscite in bdc per quando, finalmente, inizierà a fare freddo (che amo);-)


Ho preso lo smanicato nero.

se può interessare, anche deca ce l'ha https://www.decathlon.it/p/maglia-intima-uomo-ultralight/_/R-p-124385?mc=8576895
io mi ci trovo bene. taglia unica senza cuciture.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
534
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
se può interessare, anche deca ce l'ha https://www.decathlon.it/p/maglia-intima-uomo-ultralight/_/R-p-124385?mc=8576895
io mi ci trovo bene. taglia unica senza cuciture.
Si si grazie li conosco, Van Rysel, buoni prodotti qualche anno fa e adesso credo siano diventati ottimi. Ho due salopette (estiva e invernale) più qualche maglietta e giacchino nonchè un paio di sottocasco e pantaloncino MTB. Il fatto è che avendo quegli spiccioli su una prepagata che devo bloccare ho voluto spenderli tutti d'un colpo senza altre ricariche.

Ho parlato in quel modo nel mio messaggio precedente per dire che ci vorrà tempo prima che inizi il freddo quindi avrò modo di prendere altro intimo a rete e di qualità.
Ho visto Ekoi, Body Armour, Xbionic, Van Rysel ecc ecc
Per adesso non serve perchè uso solo le maglie tecniche a maniche corte a contatto con la pelle e basta ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and smashing

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Salve ragazzi vorrei un consiglio su questi due articoli che ho acquistato.
Più che consiglio chiedo vere e proprie istruzioni.
Vedi l'allegato 412663 Vedi l'allegato 412664
Vivo a Napoli e il freddo del nordde non sò neanche cos'è.
Ma sotto a questi capi, giacca invernale e maglia mezza stagione, va indossato qualcosa o posso indossarli a pelle?
Grazie in anticipo;-)
Le giacche invernali al sud trovo che siano poco adatte.
Una maglia invernale/autunnale con sotto un ottimo intimo termico credo sia molto meglio nelle giornate più rigide.
Le giacche vanno bene per temperature vicine allo zero.
Io pedalo in provincia Trapani/Agrigento e indosso a pelle le maglie invernali/autunnali, tranne quando devo scendere da Erice lato monte Cofano con vento da Nord-Ovest, dove metto la canottiera di Poliammide 3 taglie più stretta della mia misura, in modo da non intrappolare acqua sulla schiena.
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
726
406
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
In previsione dell'autunno/inverno qualcuno sa darmi dei feedback su questi due prodotti sarei orientato sulla race ma accetto consigli


 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Io ne ho diverse di magliette termiche prese alla decathlon, però quella con la protezione frontale dal vento mi fa sudare il corpo sul davanti, tienine conto, perchè poi ti porta freddo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One