Abbigliamento Decathlon

possa

Novellino
23 Settembre 2014
63
1
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS 3000
...presa la settimana scorsa, provata in una giornata un po' fresca a inizio uscita stavo bene, poi è uscito il sole, s'è fatto caldo e... stavo bene lo stesso! Ottima davvero e un vero affare: l'ho presa al Decathlon di Modena a 10 eur (messa fuori davanti ai miei occhi, l'unica della mia taglia di una decina in tutto... [emoji13] )
 

fastfreddy74

Pignone
1 Giugno 2013
188
1
Roma
Visita sito
Bici
Btwin Triban 500
...presa la settimana scorsa, provata in una giornata un po' fresca a inizio uscita stavo bene, poi è uscito il sole, s'è fatto caldo e... stavo bene lo stesso! Ottima davvero e un vero affare: l'ho presa al Decathlon di Modena a 10 eur (messa fuori davanti ai miei occhi, l'unica della mia taglia di una decina in tutto... [emoji13] )

Azz ma voi vi appostate davanti al decathlon? io ste offerte non le becco mai :cry:

:mrgreen:
 

possa

Novellino
23 Settembre 2014
63
1
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS 3000
Ah ah! In effetti ho controllato lo scontrino quando l'ho pagata e fino all'ultimo ho pensato non mi avrebbero fatto uscire! Tra l'altro il prezzo vero l'ho scoperto soltanto a casa cercandola sul sito
 

Al_6

Novellino
4 Giugno 2015
52
3
Catania paesi etnei...
Visita sito
Bici
Rock Rider 500
Salve a tutti gli utenti, sono nuovo nel forum anche se leggo le discussioni da qualche mese.
Volevo avere un vostro consiglio sull'abbigliamento decathlon.
Io dovrei comprare un pantaloncino estivo, e ho visto al decathlon il "520" con il fondello blu in gel Da 50€. Ora ho visto anche il Santini ma costa 80 €...
Ora volevo sapere se il pantalone del decathlon, è un buon acquisto.
Premetto che ho un pantalone con fondello in spugna, ma non mi sento molto a mio agio.
Grazie [emoji3]
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Salve a tutti gli utenti, sono nuovo nel forum anche se leggo le discussioni da qualche mese.
Volevo avere un vostro consiglio sull'abbigliamento decathlon.
Io dovrei comprare un pantaloncino estivo, e ho visto al decathlon il "520" con il fondello blu in gel Da 50€. Ora ho visto anche il Santini ma costa 80 €...
Ora volevo sapere se il pantalone del decathlon, è un buon acquisto.
Premetto che ho un pantalone con fondello in spugna, ma non mi sento molto a mio agio.
Grazie [emoji3]
È un ottimo acquisto!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Salve a tutti gli utenti, sono nuovo nel forum anche se leggo le discussioni da qualche mese.
Volevo avere un vostro consiglio sull'abbigliamento decathlon.
Io dovrei comprare un pantaloncino estivo, e ho visto al decathlon il "520" con il fondello blu in gel Da 50€. Ora ho visto anche il Santini ma costa 80 €...
Ora volevo sapere se il pantalone del decathlon, è un buon acquisto.
Premetto che ho un pantalone con fondello in spugna, ma non mi sento molto a mio agio.
Grazie [emoji3]

Confermo, buon acquisto, la alta gamma deca ha in genere ottimi prodotti
o-o
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Io ho sentito esperienze negative col fondello in gel di Decathlon, non provato personalmente, ma hanno avuto problemi mio padre, mio zio ed un mio amico. Ho un completo Santini della squadra, maglia top di gamma e salopette quasi top (il modello sotto) ma con fondello Mig3, il top ultimo nato della Santini. Che dire, io non trovo eccezionale la salopette Santini, soprattutto come cuciture, il fondello mi è sembrato buono. La salopette migliore che abbia mai indossato comunque è Ale'. Io ho il completo Ultra di Ale', la maglia è inferiore alla PRR Carbon ma il pantaloncino è uguale, e come costo siamo sui livelli del Santini di cui dicevi, forse qualcosina in meno.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Io ho sentito esperienze negative col fondello in gel di Decathlon, non provato personalmente, ma hanno avuto problemi mio padre, mio zio ed un mio amico. Ho un completo Santini della squadra, maglia top di gamma e salopette quasi top (il modello sotto) ma con fondello Mig3, il top ultimo nato della Santini. Che dire, io non trovo eccezionale la salopette Santini, soprattutto come cuciture, il fondello mi è sembrato buono. La salopette migliore che abbia mai indossato comunque è Ale'. Io ho il completo Ultra di Ale', la maglia è inferiore alla PRR Carbon ma il pantaloncino è uguale, e come costo siamo sui livelli del Santini di cui dicevi, forse qualcosina in meno.

ciao io ho i pantaloncini santini con il fondello in gel nat pagati 95 euro e mi trovo no male di +! non ho parole, quando un pantaloncino soulllimit made in italy da 30 euro vado da dio, altro che santini, il detto più spendi meno spendi ormai non vale più...
del decathlon ho provato solo il blu pessimo come nn averlo anzi andare in mutande è meglio e il rosso appena accettabile fino le due ore, quello in gel mai provato e non mi da fiducia , al tatto non rende e non sembra proprio in gel
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
ciao io ho i pantaloncini santini con il fondello in gel nat pagati 95 euro e mi trovo no male di +! non ho parole, quando un pantaloncino soulllimit made in italy da 30 euro vado da dio, altro che santini, il detto più spendi meno spendi ormai non vale più...
del decathlon ho provato solo il blu pessimo come nn averlo anzi andare in mutande è meglio e il rosso appena accettabile fino le due ore, quello in gel mai provato e non mi da fiducia , al tatto non rende e non sembra proprio in gel

Io col completo della Santini della mia squadra mi trovo bene, tuttavia ritengo superiore il mio Ale' Ultra con grafiche "neutre" (non personalizzati di squadra, per intenderci). In effetti ora che ci penso il pantaloncino costa circa 90€, parliamo di numeri non da poco, però quando lo si indossa si capisce perché costa quel che costa o-o

Un altro completo interessante, che non ho preso per me ma che ho in negozio, è quello della Xtech simile ad X-Bionic, tessuto polipropilene e carbonio con doppio fondello (interno/esterno) della Elastic Interface. Comodissimo indosso (l'ho provato e l'hanno constatato anche altri amici) e costa praticamente quando un buon completo da Decathlon, siamo sui 120€, per un prodotto diverso dalla solita lycra, tecnicissimo ed ovviamente made in Italy.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Io col completo della Santini della mia squadra mi trovo bene, tuttavia ritengo superiore il mio Ale' Ultra con grafiche "neutre" (non personalizzati di squadra, per intenderci). In effetti ora che ci penso il pantaloncino costa circa 90€, parliamo di numeri non da poco, però quando lo si indossa si capisce perché costa quel che costa o-o

Un altro completo interessante, che non ho preso per me ma che ho in negozio, è quello della Xtech simile ad X-Bionic, tessuto polipropilene e carbonio con doppio fondello (interno/esterno) della Elastic Interface. Comodissimo indosso (l'ho provato e l'hanno constatato anche altri amici) e costa praticamente quando un buon completo da Decathlon, siamo sui 120€, per un prodotto diverso dalla solita lycra, tecnicissimo ed ovviamente made in Italy.


della alè ho visto che cè solo un rivenditore nel veneto ed è a verona mi confermi e della xtech vedo che vendono in negozi non di bici o abbigliamento bici forse perché fa per diversi sport? ;nonzo%
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
della alè ho visto che cè solo un rivenditore nel veneto ed è a verona mi confermi e della xtech vedo che vendono in negozi non di bici o abbigliamento bici forse perché fa per diversi sport? ;nonzo%

Per Ale' non so aiutarti in Veneto, se vedi così sul sito penso sia giusto. Potresti provare a chiamare in azienda per informarti. Per Xtech il problema è forse che non essendo molto diffusa molti negozianti preferiscono puntare sui soliti noti come Outwet o Six2, e per questo Xtech non lo trovi in negozi di bici ma magari di sport alpini (perché fanno anche materiale per sci, trekking). Anche lì potresti provare a contattare l'azienda per informarti che rivenditori vi siano nella tua zona.
 

Al_6

Novellino
4 Giugno 2015
52
3
Catania paesi etnei...
Visita sito
Bici
Rock Rider 500
Salve a tutti, e grazie delle risposte!!
Alla fine oggi sono andato al Decathlon, ho provato la salopette sia quella da 50€ che quella da 59,99€.
Ed ho preso quella da 50€.
Quella da 59,99€ non ho trovato parecchie differenze, a parte la lunghezza e il materiale della parte posteriore....
Per il fondello mi sembra abbastanza buono, ed imbottito bene, spero di non pentirmi [emoji16] per non aver preso il Santini.
L'unica cosa che ho notato è l'eccessiva aderenza, difatti ho preso una Xl, al posto della solita L.
Ora vedró come va !
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io ho sia il fondello arancio/azzurro in gel del decathlon che quello in gel della Alé, mi pare l'8H.
a mio parere si equivalgono per quanto riguarda l'imbottitura, quello della Alé forse è un pochino più traspirante ma con 30 gradi non c'è traspirazione che tenga, sudi e basta :asd:
diciamo che nel fondello del decathlon avrebbero potuto evitare le imbottiture nella parte sotto i genitali :mrgreen: però dopo diverse uscite il fondello prende la conformazione giusta e ci fai tante ore tranquillo
mi trovo bene con entrambi e ci ho fatto 4-5 ore tranquillamente
molto dipende anche dall'abitudine e dall'assetto della bici, prima avevo il sellino posizionato male e non andava bene neanche col fondello in gel, ora va decisamente meglio
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
del decathlon ho provato solo il blu pessimo come nn averlo anzi andare in mutande è meglio e il rosso appena accettabile fino le due ore, quello in gel mai provato e non mi da fiducia , al tatto non rende e non sembra proprio in gel

Non è che debba "sembrare" in gel...perchè E' in gel : chiunque lo può verificare tagliando un vecchio fondello.

È il top di gamma di Decathlon e non ha nulla da spartire con gli altri due...