Io ho sentito esperienze negative col fondello in gel di Decathlon, non provato personalmente, ma hanno avuto problemi mio padre, mio zio ed un mio amico. Ho un completo
Santini della squadra, maglia top di gamma e salopette quasi top (il modello sotto) ma con fondello Mig3, il top ultimo nato della Santini. Che dire, io non trovo eccezionale la salopette Santini, soprattutto come cuciture, il fondello mi è sembrato buono. La salopette migliore che abbia mai indossato comunque è
Ale'. Io ho il completo Ultra di Ale', la maglia è inferiore alla PRR Carbon ma il pantaloncino è uguale, e come costo siamo sui livelli del Santini di cui dicevi, forse qualcosina in meno.