Abbigliamento Decathlon

Mr G

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
816
55
Visita sito
Bici
N/D
Quanti di questi pantaloncini hanno manifestato il problema?

Ho ancora il primo paio ( quello che me li ha fatti scoprire quattro anni fa ) e lo uso ancora, dopo moltissimi lavaggi.
Sta iniziando a staccarsi ora il rivestimento del fondello dal fondello stesso, in un angolo: è l'unico effetto di "invecchiamento" che ho potuto notare... 😮

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

2 paia uguali acquistate nel 2015 direi a memoria
1 paio più vecchio invece è ancora in discreto stato
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.743
375
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Presa salopette 700 in sostituzione di pantaloncini 500, dopo due ore e mezza la situazione iniziava a farsi dura...domani la collauderò!

Mi chiedevo se valeva la pena sostituire la mia maglia base bwin da 9,90 con quella serie 700 da 46€ o addirittura la aerofit da 60...ne vale la pena? Con la mia arrivo in cima alle salite sudato marcio e mi pare che traspiri ben poco
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Presa salopette 700 in sostituzione di pantaloncini 500, dopo due ore e mezza la situazione iniziava a farsi dura...domani la collauderò!

Mi chiedevo se valeva la pena sostituire la mia maglia base bwin da 9,90 con quella serie 700 da 46€ o addirittura la aerofit da 60...ne vale la pena? Con la mia arrivo in cima alle salite sudato marcio e mi pare che traspiri ben poco
Sulle maglie la differenza è meno marcata. Già la 500 è un buon prodotto, anche se personalmente prendo solo più la gamma 700 (ex 520) TASSATIVAMENTE in saldo

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
comprata la salopette serie 500 trovata in offerta. Devo dire che pure essendo un principiante sembra molto comoda, usata per un'uscita di 3h e mezza senza accusare alcun problema. Prossimo acquisto una maglia,probabilmente opterò sempre per una della serie 500 a meno di offerte imperdibili
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Mannaggia la miseria, sto aspettando che mettano in saldo la salopette aerofit e la maglia bucherellata aerofit per prendere il completo a meno di 100€, si sbrigassero!! :cassius:
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Io ho preso lo scorso anno la 700, era in saldo e lo sconto era buono se prendevi la maglietta abbinata, con 70 Euro presi tutto. Però sento che il fondello non fa più il proprio dovere, non so se sia colpa della sella (che ormai ha i suoi anni) o delle Salopette.
Credo la sella.
Il primo fondello in Gel di Decathlon lo uso da tre anni e l'ho già lavato tantissime volte.
Ora sta cedendo, ma non è compromesso come comodità

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
 

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.851
7.481
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Prendi ekoi non ti costa molto e dura un sacco ed è comodo... prendi quello con fondello adatto al peso eh!!! Ci sono i saldi....ssssssss......

si parte piano e dopo si rallenta..
 

aviatore_gilles

Novellino
10 Luglio 2009
79
2
Padova provincia
Visita sito
Il foldello top di gamma di decathlon se paraganato ad altri top di gamma in termine di ore passate in sella come si comporta?

Giusto sabato ho comprato una salopette Castelli Aero Race X2 Rosso corsa. L'ho provata subito con un giro di 3 ore e mezza. Anche con la salopette Decathlon 700 avevo fatto un giro simile. Ti dirò, con entrambe avevo male le chiappette, ma mentre con la Castelli si sopportava tranquillamente, con la Decathlon non ce la facevo proprio più.
Il fondello Castelli, lo si nota subito, è un po' più grande e confortevole. Secondo me la salopette Decathlon è meno performante rispetto ai top di gamma, ma è comunque validissima.
Io ho un problema con la sella (che dovrei cambiare) e la posizione in sella non è perfettissima, ma la Castelli mi ha aiutato a mascherare un po' i difetti, con la Decathlon ero un pochino più in difficoltà.
Però c'è da considerare il prezzo, al Decathlon con 70 euro avevo portato a casa Salopette e maglietta 700..Castelli, pur in sconto, la sola salopette costava 110 Euro.
 

Mr G

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
816
55
Visita sito
Bici
N/D
Giusto sabato ho comprato una salopette Castelli Aero Race X2 Rosso corsa. L'ho provata subito con un giro di 3 ore e mezza. Anche con la salopette Decathlon 700 avevo fatto un giro simile. Ti dirò, con entrambe avevo male le chiappette, ma mentre con la Castelli si sopportava tranquillamente, con la Decathlon non ce la facevo proprio più.
Il fondello Castelli, lo si nota subito, è un po' più grande e confortevole. Secondo me la salopette Decathlon è meno performante rispetto ai top di gamma, ma è comunque validissima.
Io ho un problema con la sella (che dovrei cambiare) e la posizione in sella non è perfettissima, ma la Castelli mi ha aiutato a mascherare un po' i difetti, con la Decathlon ero un pochino più in difficoltà.
Però c'è da considerare il prezzo, al Decathlon con 70 euro avevo portato a casa Salopette e maglietta 700..Castelli, pur in sconto, la sola salopette costava 110 Euro.

Confermo le tue sensazioni, con la differenza che a mè quelle del deca fanno venire male, dopo le 4 ore non riesco
Con castelli zero problemi
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Prendi ekoi non ti costa molto e dura un sacco ed è comodo... prendi quello con fondello adatto al peso eh!!! Ci sono i saldi....ssssssss......

si parte piano e dopo si rallenta..

niente male la dritta... spero di non aver cannato, ho ordinato il completo Comp8.... era al 50% :-)

si non è quello con il fondello che cambia con il peso...
 
Ultima modifica:

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.851
7.481
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
niente male la dritta... spero di non aver cannato, ho ordinato il completo Comp8.... era al 50% :-)

si non è quello con il fondello che cambia con il peso...
ho preso tutto il completo comp8 più calzini casco e infradito in pseudoomaggio, come disegno mi piace, mi piace un pò meno il fondello ma son salito in sella alla bdc dopo un mese e mezzo......e ho fatto appena 60 km comunque vale la spesa

si parte piano e dopo si rallenta..
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
ho preso tutto il completo comp8 più calzini casco e infradito in pseudoomaggio, come disegno mi piace, mi piace un pò meno il fondello ma son salito in sella alla bdc dopo un mese e mezzo......e ho fatto appena 60 km comunque vale la spesa

si parte piano e dopo si rallenta..

si sono un po preoccupato per la taglia perché mi dava la Xl come altezza e la XXL per 2 kg relativamente al peso... ed ho optato per la XL... che è la taglia che uso normalmente...
Dopo meno di un'ora dall'ordine il completo è gia in busta pronto per il ritiro del corriere...

comunque giusto per non andare OT ieri ho comprato la maglia intima 700 del Deca... avevo gia la 500 con cui mi trovavo benone, adesso ero curioso di provare questa one size... vediamo quando riesco a provarla.. qui diluvia.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
ragazzi come vi pare questa maglia MAGLIA per la stagione invernale? Devo iniziare a comprare anche qualcosa per l'inverno e visto che è in sconto a 30€ ,mi chiedevo se valeva la spesa. La serie 520 dovrebbe essere la serie precedente all'attuale 700