Abbigliamento Decathlon

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
Senza saldi il completo A900+guanti900 lo portai via a 120euro se non erro.
I saldi "veri" sui completi estivi ci saranno... a ottobre ;-)

Non è detto, io l'abbigliamento invernale lo comprai a metà prezzo a metà gennaio, ora sto aspettando domenica che sarà metà mese per vedere se mettono qualcosa e chiedevo se casomai in altri Deca avessero già anticipato
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Non è detto, io l'abbigliamento invernale lo comprai a metà prezzo a metà gennaio, ora sto aspettando domenica che sarà metà mese per vedere se mettono qualcosa e chiedevo se casomai in altri Deca avessero già anticipato

Vestiario dell'anno prima anche io l'ho visto e anche a meno di metà prezzo. Sono i cd "fine-serie". Pero se la linea A900 è uscita quest'anno (non ne ho idea francamente) non ci spererei granchè....
Se poi la trovi tanto meglio per te :-)
 

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
Vestiario dell'anno prima anche io l'ho visto e anche a meno di metà prezzo. Sono i cd "fine-serie". Pero se la linea A900 è uscita quest'anno (non ne ho idea francamente) non ci spererei granchè....
Se poi la trovi tanto meglio per te :-)

Novità nei vostri deca?
Se per il 16 non mettono un saldo, uso la carta regalo opportunamente caricata e mi compro il set 700 online o-o
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Novità nei vostri deca?
Se per il 16 non mettono un saldo, uso la carta regalo opportunamente caricata e mi compro il set 700 online o-o
hanno saldato a metà prezzo giusto i guanti aerofit...a 13 euro anzichè 28 ne vale la spesa secondo me, perchè sono aderenti e imbottiti il giusto, li paghi praticamente come quei guantini di fascia bassa che vendono nei negozi specializzati!
però il resto nulla...
ah oggi mi è arrivata la maglia aerofit FDJ e adesso ho tutto il completo! :mrgreen:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Io volevo prendere un completino 700...ma sta a 79€, non so se vale la pena!
Ma l'ho misurato e veste benissimo!

considera che il fondello è quello in gel e la maglia ha già un taglio più aderente rispetto alla serie 500...
io ho preso la serie 900 tutta replica FDJ e mi ci trovo benone, il fondello è lo stesso del completo 700 e ci fai ore e ore in sella, la maglia ha un tessuto molto leggero

Io ieri ho comprato 2 completi 500 a 49,95 anziché 57, non sarà molto come sconto ma sono ottimi prodotti e per i giri che faccio io il fondello va benone.
confermo, col fondello rosso ci ho fatto anche 3 ore!
 

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
considera che il fondello è quello in gel e la maglia ha già un taglio più aderente rispetto alla serie 500...
io ho preso la serie 900 tutta replica FDJ e mi ci trovo benone, il fondello è lo stesso del completo 700 e ci fai ore e ore in sella, la maglia ha un tessuto molto leggero


confermo, col fondello rosso ci ho fatto anche 3 ore!

Non scherzo, io 4 ore e mezzo e 100,1 km :==
Ma gli ultimi 30 minuti erano come 30 ore di inferno
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Non per un qualcosa ma viene portato spedizioni gratuite fino ad oggi e poi siamo a metà mese, però tranquillamente domani può non succede nulla
ah capito, comunque non ho ordinato nulla per il semplice fatto che il mio decathlon tutto sommato dista a 7 km da casa mia e vorrei andare a provare di persona, e poi perchè ho già comprato tutto quel che dovevo comprare in negozio :mrgreen:
però la maglia intima smanicata da 20 euro devo prenderla...per intenderci, non quella da 10 euro che è una semplice canotta a rete che non vale nulla, ma la nuova, che sarebbe la stessa che indossano gli atleti della FDJ, e infatti è costruita in modo simile a quella della outwet ed è molto aderente ed elastica! :mrgreen: