Quella più costosa marcata Deca![]()
ma anche no, l'ho vista e fa pena...
poi la sconsigliano tutti sul sito del deca
Quella più costosa marcata Deca![]()
Io ho comprato uno smanicato impermeabile ultralight: ottimo e fruibile grazie alla "piega facile".
Sapete se regge la pioggia?
Come ti sei trovato con il pantaloncino serie 500? Regge nelle uscite di 2h e mezza / tre ore?
), nel primo centino toccai le 4 ore e mezzo, e ti posso solo dire che dalla 4 ora e 1 secondo alla 4 ora e 30esimo minuti è stato un inferno di dolori.Il precedente la reggeva, questo ha preso solo pioggia poco intensa.
Se domani mi mandi un MP te lo dico visto che ho in programma un'uscita e danno molta acqua![]()
Si li regge, ma non di più
Premetto, devo ancora andare dal biomeccanico e avevo la sella di serie (), nel primo centino toccai le 4 ore e mezzo, e ti posso solo dire che dalla 4 ora e 1 secondo alla 4 ora e 30esimo minuti è stato un inferno di dolori.
Oggi provando il pantaloncino serie 700 e si più comodo, ma anche più largo, forse anatomicamente rende meglio il 500, ma come assorbe le asperità e comodità di seduta serie 700 vince
Grazie..... ci sentiamo domani.....spero che regga a me basta che regga pioggia leggera media .....
Provato oggi con pioggia forte e debole: tiene molto bene ma traspira poco, ma per 25 euro va più che bene.
Personalmente ho avuto esperienze con fondelli larghi che non vestono bene anatomicamente, e anche se ben imbottiti, il fatto di essere ingombranti compromette il tutto, questo perché si formano tutta una serie di ripiegamenti che danno molto fastidio.
Ipotizzando un fondello 500 con una sella decente (non quelle di serie solitamente montate su bici economiche) a questo punto il tutto potrebbe permettere di raggiungere le 3 ore in tranquillità?
Scusa se approfitto, volevo sapere anche se il 500 tende ad assottigliarsi con in tempo, quanto dura?
Ti chiedo questo perché in passato mi è capitato di usare anche fondelli che nel giro di un anno si sono assottigliati.
Oggi ha rifatto un po' di caldo ma visto che stamane sembrava pieno novembre... allora m'è venuto lo "schiribizzo": che ne dite dei giubbino Bt da 87,95 ora in saldo a 40,95?
http://www.decathlon.it/giacca-termica-bici-sport-7-id_8282704.html
Rispetto ai giubbini che vendevano anni addietro questo a me sembra - avendolo provato in camerino :-) - più leggero ma molto meglio modellato (nel senso che è quasi una maglia molto elastica ed aderente). Ha inoltre silicone nell'elastico sul fodo, scaldacollo e due chiusure sfoga-sudore sotto le braccia. Chiude il tutto il classico 4 tasche posteriore di cui una con zip e una tasca frontale.
Onestamente non credo sia utilizzabile per temperature basse per quanto possa essere un concetto relativo (sono freddoloso ok, ma questo giubbino a dicembre gennaio no lo si mette IMO)
Che dite?
(lol scommetto che sarò l'unico a parlare di giubbini invernale a luglio..:-))
Oggi ha rifatto un po' di caldo ma visto che stamane sembrava pieno novembre... allora m'è venuto lo "schiribizzo": che ne dite dei giubbino Bt da 87,95 ora in saldo a 40,95?
http://www.decathlon.it/giacca-termica-bici-sport-7-id_8282704.html
Rispetto ai giubbini che vendevano anni addietro questo a me sembra - avendolo provato in camerino :-) - più leggero ma molto meglio modellato (nel senso che è quasi una maglia molto elastica ed aderente). Ha inoltre silicone nell'elastico sul fodo, scaldacollo e due chiusure sfoga-sudore sotto le braccia. Chiude il tutto il classico 4 tasche posteriore di cui una con zip e una tasca frontale.
Onestamente non credo sia utilizzabile per temperature basse per quanto possa essere un concetto relativo (sono freddoloso ok, ma questo giubbino a dicembre gennaio no lo si mette IMO)
Che dite?
(lol scommetto che sarò l'unico a parlare di giubbini invernale a luglio..:-))
Se non quello cosa vorresti in inverno? Ci metti sotto una maglia termica e via.
Scusa la mia ignoranza siccome pensavo di prendere lo stesso capo visto lo sconto ed essendo alla mia prima stagione in bdc cosa intendi per maglia termica sotto? Intimo invernale?
Le classiche magliette intime super attillate invernali, ci sono B'Twin ma c'è pure la famosa Kipsta.

Se non quello cosa vorresti in inverno? Ci metti sotto una maglia termica e via.
Per favore su.... con temperature sotto lo zero, con la nebbia che più fitta non si può e sopratutto con l'umidità che ti entra dentro le ossa, vorrei proprio vederti dove vai vestito con intimo tecnico e (quel) giubbetto decathlon.
Avessi detto altre marche tipo assos, gore ecc. mi sarei tacitato, ma ho sia l'intimo che il vecchio giubbino (ben più pesante) deca e a *quelle* condizioni semplicemente non serve.
Sarà mica un caso che QUI da me verso dicembre e sopratutto gennaio febbraio non si vede un ciclista che sia uno in giro? A parlare è facile, poi quando provi vedi come cambia "la suonata"
Certo anche se stai in Norvegia di certo le temperature sono diverse, io sto parlando di temperature come le mie, dove non si scende sotto i 5°.