passano gli anni, cambiano le collezioni ma ogni volta la stessa storia: possibile che in decathlon non assumano qualcuno che sappia fare robe più carine esteticamente?
Effettivamente...passano gli anni, cambiano le collezioni ma ogni volta la stessa storia: possibile che in decathlon non assumano qualcuno che sappia fare robe più carine esteticamente?
passano gli anni, cambiano le collezioni ma ogni volta la stessa storia: possibile che in decathlon non assumano qualcuno che sappia fare robe più carine esteticamente?
Effettivamente...

Ottenere 4 stelle e mezzo da BikeRadar non è affatto semplice!
Devo dire che con la mia "vecchia" 700 ( che nel look è molto simile a questa Aereofit 900) provo un po' freddo sotto i 10°C. Ieri ho comprato da Decathlon il Pile Montagna FORCLAZ 500 che intenderei mettere sotto... faccio questo tentativo, in caso glielo riporto.
Una soluzione simile l'ho fatta con i pantaloni pile (sempre Decathlon) che indosso sotto la Salopette Decathlon 700 quando fa freddo e devo dire che funziona!
Io non so cosa ne pensiate voi, ma io vorrei sapere di che droghe si fanno ultimamente al deca. Non eravamo abbastanza ridicoli con i segni delel maglie estive normali?
Voi vorreste andare al mare con abbronzatura a rete e fascia bianca in corrispondenza delle tasche posteriori?
Per non parlare del fatto che le parti di colore diverso daranno una trasparenza diversa....
![]()
![]()
A vederla qui la percezione è ben diversa però, prima di giudicare preferisco capire com'è realmente:
http://www.decathlon.it/media/835/8354630/big_9c7d509700ad4c779b46dd586fc01996.jpg
[IMG]http://www.decathlon.it/media/835/8354630/big_4f1c24fa8e4b43a6a4c0882ade7878bf.jpg
o-o[/QUOTE]
Sembrano le foto di due prodotti completamente diversi.... Mah, vedremo

Domani pomeriggio magari faccio un salto al Decathlon di Cuneo... Se la trovo mi offro come modello per una prova fotografata![]()
Su internet la dava non disponibile ovunque, ma si sa che il sito Deca non è il massimo della precisione su queste cose..

Un po difficili da infilare,si apre la zip dopo un po che vai...Qualcuno ha comprato questi copriscarpe? ... come vi siete trovati? Vedi l'allegato 140471
E quello è il top di gamma...Come vi trovate voi con i fondelli delle tute? oggi sono uscito per la prima volta con il completo acquistato 2 settimane fa in saldo e mi e sembrato quasi inesistente... mi sembra il modello velo 520. Il fondello era blu
Qualcuno ha comprato questi copriscarpe? ... come vi siete trovati? Vedi l'allegato 140471
Un po difficili da infilare,si apre la zip dopo un po che vai...
Come vi trovate voi con i fondelli delle tute? oggi sono uscito per la prima volta con il completo acquistato 2 settimane fa in saldo e mi e sembrato quasi inesistente... mi sembra il modello velo 520. Il fondello era blu
Qualcuno ha comprato questi copriscarpe? ... come vi siete trovati?

Io invece sono molto soddisfatto. Ho gli H20, ci ho fatto tutto l'inverno e non ho mai avuto il minimo problema nemmeno di freddo (anche se è soggettivo), ho smesso di metterli settimana scorsa perchè i piedi sudavano, troppo "caldo" ormai.