Ciao a tutti, purtroppo ho capito di essere a particolarmente sensibile al freddo e infatti, già dalle ultime uscite ho cominciato a soffrire di crampi, specialmente in fase di ascese.. Nonostante arrivi da un'estate di discreta forma fisica, dove non ho mai avuto problemi di questo tipo, regolarmente in autunno/inverno mi trovo a combattere con questa noia!
Escludo l'alimentazione e la posizione in bici in quanto ho curato al massimo questi aspetti con visite bio meccaniche (riscontrate con soddisfazione in strada) e visite mediche con integrazioni varie, rimane quindi il freddo (già sospettato!)
Quali rimedi posso adottare nell'immediato? È sufficiente dotarmi di una salopette particolarmente isolante o una calzamaglia calda?
Grazie in anticipo per i suggerimenti
Escludo l'alimentazione e la posizione in bici in quanto ho curato al massimo questi aspetti con visite bio meccaniche (riscontrate con soddisfazione in strada) e visite mediche con integrazioni varie, rimane quindi il freddo (già sospettato!)
Quali rimedi posso adottare nell'immediato? È sufficiente dotarmi di una salopette particolarmente isolante o una calzamaglia calda?
Grazie in anticipo per i suggerimenti