Abbigliamento estivo squadra

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Buonasera, probabilmente sono l'unico che prima di iscriversi ad una squadra valuta anche la qualità del completo invernale offerto. Detto questo dovrei scegliere tra Pissei Sanremo Bibshort + Sanremo Jersey (costo iscrizione 200 €) e Alè PRS (maglia + pantaloncini) a 160 €. Al posto del completo Pissei, quella squadra allo stesso prezzo mi può dare il completo 2018 fatto dal kit Alè PRR oppure il kit PRIME sempre di Alè a 170 €.
In alternativa avrei un'altra squadra che mi propone la maglia Castelli Podio (o Maratona, ora non ricordo bene) e pantaloncini Volo a 155 €.
Cosa mi consigliate (tenuto conto anche della qualità del fondello e della durata totale del completo)?
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Alé prr è una garanzia

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app

da quanto mi è stato detto il PRS è l'evoluzione del PRR e nella collezione normale si chiama R-EV1. Poi magari mi hanno detto male, ma chiedo lumi a voi per capirne meglio. Comunque 200 € per l'iscrizione al team anche se mi danno solo il PRR e il tesseramento non sono pochi soldi...
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
da quanto mi è stato detto il PRS è l'evoluzione del PRR e nella collezione normale si chiama R-EV1. Poi magari mi hanno detto male, ma chiedo lumi a voi per capirne meglio. Comunque 200 € per l'iscrizione al team anche se mi danno solo il PRR e il tesseramento non sono pochi soldi...
È un team un po' caruccio. Confermo il prs è in teoria migliore del prr. Dipende da quanti sponsor hai sulle maglie.

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Per 160€ la squadra che mi da il PRS da solo questo servizio (sarebbero 120 € completo + 40 € tesseramento). Inoltre quella che prevede il completo Pissei Sanremo offre per 200 €:

  • Tesseramento al Team (FCI o ACSI)
  • Pantaloncino
  • Maglia estiva
  • T-shirt in cotone per tutti i giorni
  • Calze estive per usarle in bici
  • Agevolazioni e servizi soci per acquisti in negozio ovvero: I tesserati al team potranno usufruire dei seguenti servizi ed agevolazioni: Servizio iscrizioni Eventi (fattore K), Sconto 15% sui servizi (Preparazione, officina, biomeccanica), Sconto 15% sull'acquisto prodotti negozio, uscite di gruppo (sabato e domenica), Affiliazione FCI o ACSI, Ordine abbigliamento ogni 60gg.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Come prezzi dei completi i pissei e Ale si equivalgono, come listino intendo e penso siano corretti nel senso che sono circa la metà più Iva dei listini. La differenza tra i 160 e 200 mi sembra inutile per quello che ti danno, calze e maglia di cotone... Gli sconti del 15% sono il minimo che una società può ottenere in convenzione con un negozio ma c'è l hanno tutte le società quindi non ti porta nessun vantaccio tra uno e l altro. L unica vera differenza è quella che tu indichi come "uscite di gruppo" . Se queste sono seguite da un ammiraglia con assistenza varia allora il servizio è valido e utile, mentre se le uscite di gruppo sono le solite con solo gli iscritti non ci sono valori aggiunti.... Paolo
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Come prezzi dei completi i pissei e Ale si equivalgono, come listino intendo e penso siano corretti nel senso che sono circa la metà più Iva dei listini. La differenza tra i 160 e 200 mi sembra inutile per quello che ti danno, calze e maglia di cotone... Gli sconti del 15% sono il minimo che una società può ottenere in convenzione con un negozio ma c'è l hanno tutte le società quindi non ti porta nessun vantaccio tra uno e l altro. L unica vera differenza è quella che tu indichi come "uscite di gruppo" . Se queste sono seguite da un ammiraglia con assistenza varia allora il servizio è valido e utile, mentre se le uscite di gruppo sono le solite con solo gli iscritti non ci sono valori aggiunti.... Paolo

non lo so ma posso chiedere anche se sospetto che siano uscite così tra amici diciamo. So che anni fa avevano pure l'ammiraglia durante la stagione con tutti gli sponsor sopra
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Vedi tu. Io ho fatto solo considerazioni matematiche per i prezzi dei completi e più pratiche per i servizi che ti offrono. Solo in base alla mia esperienza, niente di più.
Paolo

la considerazione è giusta perchè prima di pagare la faccio anche io....altrimenti mi converrebbe pure partecipare alle gare come "libero atleta" e e fare le iscrizioni singole comprandomi il kit prr/prs/sanremo online. Però dubito di trovarlo a meno di 150 € l'uno
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ma sai....a parte il discorso prezzi, quando si fa parte di un gruppo o.associazione sportiva subentrano anche altri fattori. Spesso si pedala meglio in gruppo, ancora di più se con amici. E se non ne hai che pedalano è l occasione giusta per conoscere nuove persone. Poi si esce a.cena, si fanno le pedalate alla domenica e magari qualche granfondo ecc....tutte queste cose compensano quei 20 o 30 € in più....
Paolo