Abbigliamento Invernale!

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
500
230
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
Gabba a manica corta + Nanoflex manicotti + Brynje manica lunga io vado cosi fino attorno i 2 gradi sotto sto a casa

Gabba a maniche lunghe o corte sono fatte dello stesso materiale.
Trovo molto meglio comprare la maniche corte che e' piu' versatile, la maniche lunghe si compra piu' per sfizio
Come riesci a indossare un intimo manica lunga sotto i manicotti Nanoflex? i manicotti sono molto attillati e fanno parecchio attrito nell'indossarli direttamente sulla pelle; con un intimo sotto non saprei come fare.
 

Zan86

Novellino
1 Settembre 2014
42
6
Visita sito
Bici
Battaglin
Io l'avevo trovata scontata a 70€ quella la differenza :-)xxxx
Per uso solo stradale prenderei la gabba con i manicotti personalmente (se la trovo a buon prezzo con il black friday... )
Se si va anche in mtb con la perfetto convertibile la si fa a brandelli poi.
In che senso ? La
Perfetto per me è un bel capo, molto più caldo della gabba, è un pelino più della trans
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
865
570
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
Come riesci a indossare un intimo manica lunga sotto i manicotti Nanoflex? i manicotti sono molto attillati e fanno parecchio attrito nell'indossarli direttamente sulla pelle; con un intimo sotto non saprei come fare.
I Nanoflex sono felpati internamente e quindi scivolano bene, altrimenti ci si picchierebbe in bici a metterseli mentre si pedala specialmente i PRO li farebbero volare via come le borraccie gandalf
Comunque, li indosso tenendo i polsini della Brynje a maniche lunghe sul palmo della mano e con le dita fermo il polsino, con l'altra mano infilo i Naoflex che scivolano facile facile "easy".
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Come riesci a indossare un intimo manica lunga sotto i manicotti Nanoflex? i manicotti sono molto attillati e fanno parecchio attrito nell'indossarli direttamente sulla pelle; con un intimo sotto non saprei come fare.
Prendi una taglia di manicotti più grande.
Intanto visti i costi di biciclette e accessori per ciclismo,non saranno un paio di manicotti in più che ci manderanno in rovina.
 

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
500
230
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
I Nanoflex sono felpati internamente e quindi scivolano bene, altrimenti ci si picchierebbe in bici a metterseli mentre si pedala specialmente i PRO li farebbero volare via come le borraccie gandalf
Comunque, li indosso tenendo i polsini della Brynje a maniche lunghe sul palmo della mano e con le dita fermo il polsino, con l'altra mano infilo i Naoflex che scivolano facile facile "easy".
Il modo di indossarli che suggerisci è quello ovvio ma nel caso specifico mi sembrava impraticabile.
Proverò.
ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmr71

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
I Nanoflex sono felpati internamente e quindi scivolano bene, altrimenti ci si picchierebbe in bici a metterseli mentre si pedala specialmente i PRO li farebbero volare via come le borraccie gandalf
Comunque, li indosso tenendo i polsini della Brynje a maniche lunghe sul palmo della mano e con le dita fermo il polsino, con l'altra mano infilo i Naoflex che scivolano facile facile "easy".
Non farei mai una cosa del genere...se so già che non toglierò i manicotti vado direttamente di maglia a manica lunga. È più pratico no?!
Chiaramente al posto della Gabba userei la Perfetto ML, ovvio poi che bisognerebbe averle entrambe bella cumpa
 

Zan86

Novellino
1 Settembre 2014
42
6
Visita sito
Bici
Battaglin
Non farei mai una cosa del genere...se so già che non toglierò i manicotti vado direttamente di maglia a manica lunga. È più pratico no?!
Chiaramente al posto della Gabba userei la Perfetto ML, ovvio poi che bisognerebbe averle entrambe bella cumpa
Lo pensavo anch’io, ma in realtà il capo Gabba ti ritroverai ad usarlo praticamente sempre, con o senza manicotti. Là perfetto purtroppo avendo le maniche la porti 2 mesi all anno. Almeno dove vivo io
 
  • Mi piace
Reactions: maxmr71

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Esiste un gilet non troppo pesante,vestibilità aderente,antivento fronte e retro, con le 3 tasche come le maglie?
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Lo pensavo anch’io, ma in realtà il capo Gabba ti ritroverai ad usarlo praticamente sempre, con o senza manicotti. Là perfetto purtroppo avendo le maniche la porti 2 mesi all anno. Almeno dove vivo io
Hai ragione ma qui all’ingresso della Val d’Aosta mi trovo meglio con la Perfetto Light, cioè quella a MC, più eventuali manicotti. Poi passo alla Perfetto ML variando l’intimo.
 
  • Mi piace
Reactions: Zan86