Abbigliamento Invernale!

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Conoscete guanti che hanno doppio liner? ovvero parte esterna più guantino. Grazie
Io non ne ho mai visti, prendere un sotto guanto da usare al bisogno...?

ciao consigli per i guanti invernali?????ho un guanto giro..ho perso l altro e stato valutando altri modelli. non ha molta protezione per i Palmi e si sfilaccia dopo pochi giorni da quando li avevo comprati
Io ho preso i northwave fast polar e non sono male, poi indietro ho scritto qualche riga su come vanno
 

Matt992

Novellino
21 Dicembre 2019
37
20
39
Saronno
Visita sito
Bici
Canyon
Ragazzi qualcuno che ha i guanti Gore thermo windstopper come si trova? Ho un paio di guanti Dhb che dopo qualche decina chilometro inizio a sentire freddo nelle punte delle dita e pensavo di sostituirli con i gore, ma provandoli mi sembrano leggerini
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ragazzi qualcuno che ha i guanti Gore thermo windstopper come si trova? Ho un paio di guanti Dhb che dopo qualche decina chilometro inizio a sentire freddo nelle punte delle dita e pensavo di sostituirli con i gore, ma provandoli mi sembrano leggerini
Io ho un paio di Gore thermo e mi trovo bene , però sai che siamo tutti diversi
 

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
54
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
provati oggi i gambali uyn, 48km e 400d+ ad intensità lento/medio, temperatura media segnata dal garmin 1° (-1 > 3°) e devo dire che sono rimasto sorpreso, a primo impatto mi sembravano più leggeri dei felpati dhb (simili ai klimatik) che uso di solito ed invece sono stato bene praticamente tutto il giro, solo un leggero freschino in discesa nei tratti non pedalati, pedalando andava un pò meglio, salita e pianura una favola...
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ciao, qualcuno ha questi guanti?