Abbigliamento Invernale!

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Ciao a tutti, qualcuno utilizza le maglie della Löffler in Transtex? Ho visto che ci sono le Warm e le Warm+..che ne pensate? Pensavo di prendere una Warm, anche perché non mi piace troppo uscire con temperature sotto lo zero e dovrebbe essere sufficiente la Warm...

Metti qualche link

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
È una marca che non conosco. Come mai ti sei orientato su questi prodotti?
Dai un occhio anche a Gore io ho tre maglie intime, una smanicata con windstopper, una manica lunga con wind stopper ed una manica lunga termica e posso dire che sono di ottimo livello.

Di quella marca ho una maglietta estiva che è spettacolare da quanto leggere e asciutta anche col sudore. L'intimo in questione è utilizzato dalla nazionale austriaca di sci, insomma, non gli ultimi arrivati! :mrgreen: il prezzo è sui 45€, non so quanto possa venire l'intimo Gore...

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Io mi trovo molto bene con la maglia termica della btwin aerofit (in realtà non so se sia termica nel vero senso della parola ma con quella della kipsta sudo solo e trattenendo il sudore mi gela lo stomaco) e la consiglio a chi compra da decathlon come ho letto nella discussione...buone pedalate :asd:

Mi aggancio a questo post perchè pure a me(nonostante gli sfottò a PanciaDiGhisa :mrgreen:)le cose lasciate a metà infastidiscono!
Avevo detto che avrei dato un parere su tale intimo.Ecco:
Tempo fà presi anch'io la maglia aerofit.Giudizio positivo,il sudore rimane nella parte torace-addome ma con la termica asics già in mio possesso è peggio(la asics la uso sotto i 10gradi con maglia maniche lunghe sopra).
Quindi da usare sopra i 10gradi con maglia manica lunga leggermente felpata.Per la stagione attuale uso aerofit e sopra maglia manica corta da ciclismo,volendo ci metto uno smanicato antivento a seconda della ventilazione/temperatura.In questi casi la aerofit,a mio parere,rende al meglio!
Il costo di circa 30Euro forse è elevato ma non ho termini di paragone con prodotti simili di altre marche.
o-o

Ultima modifica:

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Tra poco verrà giù il freddo e volevo attrezzarmi. Ho preso da poco dei gambali e manicotti felpati, tuttavia volevo sapere che cosa prendere: maglie intime? Copriscarpe? E' necessaria la salopette lunga oppure sono sufficienti i gambali con la salopette corta? E come giacca che cosa mi consigliate come modello marca? E per i guanti? Chiedo scusa per le troppe ed inutili domande

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Come maglia intima invernale uso una brinje a manica lunga, mi trovo bene da anni con questa marca. Come giacca una gore bike wear in softshell. Magari le temperature da te sono un po' più alte d'inverno e ti basta x la "brutta stagione" un abbigliamento autunnale

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.246
6.140
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Tra poco verrà giù il freddo e volevo attrezzarmi. Ho preso da poco dei gambali e manicotti felpati, tuttavia volevo sapere che cosa prendere: maglie intime? Copriscarpe? E' necessaria la salopette lunga oppure sono sufficienti i gambali con la salopette corta? E come giacca che cosa mi consigliate come modello marca? E per i guanti? Chiedo scusa per le troppe ed inutili domande

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
te la faccio io una domanda....budget?