Abbigliamento Invernale!

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Come scritto a l'altro utente, non penso siano delle vere e proprie tasche, ma solo per favorire la traspirazione in quei punti, tutta la parte inferiore e fatta di retina
Se non ricordo male, avevo letto nel sito che la giacca aveva due tasche interne, però abbiamo capito che le loro info hanno un margine di interpretazione

Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.319
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Se non ricordo male, avevo letto nel sito che la giacca aveva due tasche interne, però abbiamo capito che le loro info hanno un margine di interpretazione
Sono comunque due tasche, fatte con il materiale a retina e comunicanti sempre con lo stesso materiale, con le tasche posteriori, per questo penso siano più per uno sfogo del caldo che si può accumulare in quei punti quando hai le tasche posteriori piene

Reactions: canserbero

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Dici che era meglio una s? Io sono alto 180 e peso 70 kg
Più che altro inizialmente hai citato dimensioni busto e braccia senza tirare in ballo il peso o l’addome, quindi ho dato per scontato che avessi anche l’addome abbastanza piatto (180x70 è compatibile, ma molto dipende dalla composizione corporea). Secondo me è una giacca che deve vestire giusta, una volta indossato l’intimo, se un filo abbondante rischi di non farla lavorare al meglio

Reactions: Lumi and andry96

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.520
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Vedremo, al limite faccio il reso, è la prima volta che acquisto giacca castelli

Reactions: canserbero

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
io ho sia Alpha Flight che Perfetto ROS 2 e con la Flight hai un'areazione decisamente superiore, di contro, sui 4/6°C costanti io con la Flight ho freddo, a differenza della Perfetto
Sabato partenza 7°C e ritorno a 17°C con Sole, con Flight e intimo medio, qualche salita e discesa (non oltre 10') e sono stato bene (anche se potevo optare per qualcosa di più leggero) con la Perfetto avrei schiumato

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.068
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
anche io suso quel prodotto: è ottimo ma io faccio attenzione a sciacquarlo bene.. i residui di questi prodotti possono irritare la pelle.
Però funziona anche in acqua fredda

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.068
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
si ma quei capi sono delicati, non so se aceto, o perborato, messi così a senso, non li rovinino

Reactions: WNC2 and andry96

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.920
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
si ma quei capi sono delicati, non so se aceto, o perborato, messi così a senso, non li rovinino
non credo, anche perchè il perborato è strausato anche nei detergenti sportivi
devo dire però che il problema sudore l'ho sperimentato solo su maglie estive o usate sui rulli e usato raramente solo in questi casi

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Vedremo, al limite faccio il reso, è la prima volta che acquisto giacca castelli
Il fatto è che non ti fanno il cambio taglia, solo il rimborso. Se ti interessa davvero provare la giacca, allora strategicamente ti conviene prendere già la S perché siamo in regime “passato il santo, passato il miracolo”

Reactions: Lumi

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Io con questa tabella taglie del sito io sono 93 di torace (fra S e M) e 87 di girovita (fra M e L) ... il classico magrolino con la panzetta
a sto punto direi che la M dovrebbe andare. Io ho il problema di petto S e vita tra XS/S. Della Alpha flight (vestibilita tailored, come la alpha 150) ho cmq preso M e devo dire che è morbida il giusto senza essere un sacco nero e le tasche sono ad altezza giusta, non a metà schiena.
Ma ti esce la tabella taglie? A me continua ad uscire il configuratore che tra l’altro nei miei dispositivi non funziona.

Reactions: andry96

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.520
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Nemmeno a me il configuratore funziona, ma c’e’ un tasto che ti da’ la possibilita’ di vedere comunque la tabella taglie