Abbigliamento Invernale!

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
non voglio scoraggiarti ma se sei particolarmente sensibile al freddo alle mani il sottoguanto non risolve

scommetto una pizzao-o

Anche io sono dello stesso parere: quei sottoguanti, con le temperature veramente rigide, non risolvono la situazione. Quando fa molto freddo, prova ad usare, come sottoguanto, i guanti da temperatura intermedia della DeFeet.
Poi, quando, durante l'uscita, le temperature saliranno, potrai toglierli rimanendo, a seconda dei casi, o con i soli guanti in windstopper o con quelli della DeFeet.
http://www.defeet.com/720103/products/Duragloves.html?d_id=63571

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
[MENTION=60661]Vinc3[/MENTION]:

i guanti in lattice intendi quelli sottilissimi tipo palloncini?

PS:

l'hai provati?

Sì quelli per lavare i piatti :))): Io non li ho provati ma ho sempre sentito dire a mio padre che tengono un caldo assurdo pure in moto, in bici credo sciolgano le mani :wacko: Provali e...penso te ne pentirai :mrgreen: Dai provare male non fa o-o

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Sì quelli per lavare i piatti :))): Io non li ho provati ma ho sempre sentito dire a mio padre che tengono un caldo assurdo pure in moto, in bici credo sciolgano le mani :wacko: Provali e...penso te ne pentirai :mrgreen: Dai provare male non fa o-o

Apparte se trapassa o no il freddo;nonzo%

a me quello che preoccupa e che le mani si possano inzuppare di sudoe,
quindi dopo qualke ora in bici sicuramente avro' le mani in ammollo:angrymod:

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Apparte se trapassa o no il freddo;nonzo%

Puoi provare, se iniziano a sudare troppo le mani li levi e li butti, ti asciughi le mani e riparti coi guanti normali...

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Sabato provero' i guanti di seta della B-twin...

e poi mi organizzero' di conseguenza...o-o

facci sapere son sempre titubante coi prodotti decathlon ( mediamente non ho mai trovato prodotti di buona qualita specie sull invernale e mezza stagione) magari li provo anch io , mi scoccia prendere marchi blasonati tanto la seta è seta cambieran le cuciture le forme, piuttosto il problema è beccare la misura giusta se si compra dal sito decathlon !!

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Anche io sono dello stesso parere: quei sottoguanti, con le temperature veramente rigide, non risolvono la situazione. Quando fa molto freddo, prova ad usare, come sottoguanto, i guanti da temperatura intermedia della DeFeet.
Poi, quando, durante l'uscita, le temperature saliranno, potrai toglierli rimanendo, a seconda dei casi, o con i soli guanti in windstopper o con quelli della DeFeet.
http://www.defeet.com/720103/products/Duragloves.html?d_id=63571

a guardarli i prodotti defeet non gli daresti 2 cents ma anche oggi ho usato calze invernali mizuno e sulle scarpe (che han delle grandi prese d aria e retinatura non proprio il massimo per l inverno ) ho messo dei copriscarpe in cordura Defeet e sopra i copriscarpe della squadra felpatini in windtex fatti dalla giordana, e non ho mai sentito freddo nemmeno alle punte delle dita

a cederli i copriscarpre in cordura non sembra che tengano molto l aria, ma messi sotto a copriscarpe invernali non eccelsi (se non sbaglio o in windstopper o gorotex felpato dovrebbero tenere di piu il piede caldo) si riesce a risolvere il problema delle giornate piu fredde diciamo dai 2 ai 7 gradi è il range in cui li aggiungo sotto ai copriscarpe

sono questi:
http://www.defeet.com/734397/products/Slipstreams-Black.html?d_id=63571

Ultima modifica:

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
facci sapere son sempre titubante coi prodotti decathlon ( mediamente non ho mai trovato prodotti di buona qualita specie sull invernale e mezza stagione) magari li provo anch io , mi scoccia prendere marchi blasonati tanto la seta è seta cambieran le cuciture le forme, piuttosto il problema è beccare la misura giusta se si compra dal sito decathlon !!

Dovrai avere pazienza fino a sabato,quando usciro' e provero' i sottoguanti in seta...

PS:

prima di sabato vorrei andare di nuovo al deca,per prendere dei manicotti invernali...da abbinare con la maglia intima...

per via che dal giubbino trapassa un po' di freddolino che avverto sulle braccia...

o-o

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
citazione:
Originalmente inviato da Lo Scarso
[URL]http://www.defeet.com/720103/product...tml?d_id=63571[/URL]

Ma i guanti della defeet,non e' che sono un po' piu' spessi dei sottoguanti in seta della B-twin?

e poi non riesco a mettermi sopra i guanti in windstopper?

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
citazione:
Originalmente inviato da Lo Scarso
[URL]http://www.defeet.com/720103/product...tml?d_id=63571[/URL]

Ma i guanti della defeet,non e' che sono un po' piu' spessi dei sottoguanti in seta della B-twin?

e poi non riesco a mettermi sopra i guanti in windstopper?

è quello il problema l ideale sarebbe portarsi i guanti windstopper in negozio provandoci sotto quelli in seta o defeet per essere certi che il tutto non sia troppo stretto

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

Ma certo!Per le temperature con cui pedali(ma anche ben inferiori)i guanti in lattice sono un grosso errore.
Vedrai che con i sottoguanti ti troverai bene.
o-o