Abbigliamento Invernale!

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Oggi ho provato la natyon.... una bomba veramente, fin troppo calda x oggi.....nn immaginavo ovviamente....uscito con 5º e leggera pioggia....con natyon e perfetto....in discesa mettevo k way....arrivato a metà giro (cima della salita) a 0º stavo benissimo....nessuna sensazione di bagnato dovuto al sudore o altro.....tra l altro nn ricordo di essermi mai aperto tutta la maglia in salita d inverno ;nonzo% quindi super promossa x me:==

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Oggi ho provato la natyon.... una bomba veramente, fin troppo calda x oggi.....nn immaginavo ovviamente....uscito con 5º e leggera pioggia....con natyon e perfetto....in discesa mettevo k way....arrivato a metà giro (cima della salita) a 0º stavo benissimo....nessuna sensazione di bagnato dovuto al sudore o altro.....tra l altro nn ricordo di essermi mai aperto tutta la maglia in salita d inverno ;nonzo% quindi super promossa x me:==
Perfetto ml o mc ?

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.773
850
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Lunedì sono passato in negozio e mi sono preso una "giacchetta" combi alè avevo un buono da spendere (che ovviamente non mi è bastato) e ho fatto la follia
Ancora non ho avuto modo di usarla, c'è qualcuno che la utilizza e sa darmi qualche parere/impressione sul prodotto?

La Combi Stretch piu pesante o la Combi?

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
La Ambityon ce l'ho da qualche settimana, notevole direi. La Fusyon l'ho ordinata la settimana scorsa, vedremo.... Se non ho capito male dovrebbero essere più calde della tua natyon...
Addirittura???? :azz avrei pensato il contrario....no allora nn le prendo nemmeno in considerazione....se con perfetto ml e natyon oggi sono arrivato senza problemi a 0º.....con la natyon più giacca termica vado al polo nord...:twisted:

domonice

Pignone
7 Febbraio 2014
104
67
Franciacorta
www.on-ice.it
Bici
Pinarello Gan S, Battaglin Route
Buongiorno , sabato scorso ho avuto una disastrosa esperienza preso acqua dopo mezz'ora non fortissima avevo indumenti della marcello Bergamo con guanti e copriscarpe che sono venduti come impermeabili ma nella realtà dei fatti non li sono ho concluso il giro con mani e piedi completamente fradici , voi sotto la pioggia usate guanti e copriscarpe che vi tengono all'asciutto??? secondo me il problema di questi due capi è che la pioggia è penetrata dalle cuciture.... grazie e buone feste a tutti
Se erano "fradici" dopo mezz'ora di pioggia vuol dire che gli indumenti non sono impermeabili. Poche palle. L'acqua che entra da un calzino o dal polso non ti inzuppa tutto dopo mezz'ora. Comunque in questi giorni sto uscendo sotto la pioggia con guanti e copriscarpa in neoprene. E le calze al ritorno sono asciutte.

• Mi piace
Reactions: Maikol90

sirovai

Pignone
17 Agosto 2008
279
95
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
La Ambityon ce l'ho da qualche settimana, notevole direi. La Fusyon l'ho ordinata la settimana scorsa, vedremo.... Se non ho capito male dovrebbero essere più calde della tua natyon...
Anche io vorrei acquistare l'ambytion. Da mettere sotto giacca decathlon non troppo pesante per uscirci la sera intorno ai 5 gradi. Potrebbe andare bene secondo te o meglio più pesante/leggera?

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Anche io vorrei acquistare l'ambytion. Da mettere sotto giacca decathlon non troppo pesante per uscirci la sera intorno ai 5 gradi. Potrebbe andare bene secondo te o meglio più pesante/leggera?

Io con giacchetta decathlon e uyn ambityon sono andato fino a 3° ma ero al limite, sono abbastanza freddoloso..... Domani, qui, temperatura media zero gradi (-2 alla partenza e +2 al rientro) quindi metto ambityon + giubbotto e vediamo.... ma tanto il mio problema sono solo i piedi, perennemente ghiacciati...

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.589
1.953
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Oggi temperatura media 2° pianura.Intimo Kraft intensity warm giacca Espresso,sottoguanti Mizuno da runner e sopra guanti in lana zero rh,copriscarpe gore windsstopper.Come un topo nel formaggio

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Per me uscita da 1 a 6 gradi, gabba e manicotti, intimo estivo.
Partito con un antivento per scaldarmi, l ho usato anche nella discesa veloce dalle torricelle.

Sono stato davvero bene, con il sole per me é il range perfetto, sopra i 6/7 gradi inizio a sudare, sotto mi servirebbe un intimo simil invernale, tipo la Super thermo.