Abbigliamento marcello bergamo on line

Roby78

Novellino
23 Giugno 2013
4
0
Visita sito
Bici
Carraro 998 Edge
Ciao, mi sono stati regalati dei calzoncini MB mod. Colorado e mi trovo molto bene soprattutto con il fondello. Ho visto che sul sito tamiami.it c'è parecchio materiale di MB e a me interessa la maglietta estiva New York. Qualcuno ha già comprato da loro? Grazie!!

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici

Se sei vicino a castano primo puoi andare in negozio, io ho preso pantaloni guanti e calze... Pantaloni e calze ok, ma guanti proprio no

Roby78

Novellino
23 Giugno 2013
4
0
Visita sito
Bici
Carraro 998 Edge
Purtroppo sono lontano da Castano Primo...ma credo che proverò ad acquistare su tamiami.it, ho visto i miei calzoncini Colorado a 88 euro!! io non ho trovato grossa differenza con marchi ben più famosi che ho pagato il doppio!

Roby78

Novellino
23 Giugno 2013
4
0
Visita sito
Bici
Carraro 998 Edge
Ho ordinato lunedì mattina su www.tamiami.it la maglietta MB New York nera e bianca, poi mi sembrava uno spreco e per arrivare ai 150 euro della spedizione gratuita ho aggiunto calzoncini Colorado (non neri come quelli che ho già ma bianchi) e canottiera intima a rete...tutto 161 euro!
martedì alle 14 suona il corriere...già tutto arrivato!!...stamattina prima uscita di 95 km e materiale veramente bello.
Consigliatissimo sia il sito che l'abbigliamento...quelli che costano il doppio perché di moda ve li lascio volentieri!!

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
qualcuno ha comprato online e mi sa dire i tempi in cui gli è stato spedito l'articolo?
Io ho preso il completo gf tre valli varesine a 79€e quindi spedizione gratuita pagato il 21 agosto, tuttora è sempre in lavorazione ma la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che ho mandato due mail senza ricevere risposta, la prima dopo 1 settimana e la seconda ieri, ho provato a chiamare ma anche al telefono nessuna risposta...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.306
30.675
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
è chiuso per ferie.
come puoi leggere sulla loro pagina facebook (https://www.facebook.com/marcellobergamooutlet/) la spedizione avverrà a partire da lunedì 2 settembre