Mattfra96

Novellino
1 Marzo 2020
6
0
27
Jesolo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Aero+
Buonasera.
Si parla tanto degli occhiali della Siroko ma qualcuno ha realmente testato qualcosa della loro gamma di abbigliamento? Ho trovato poche risposte nei post precedenti.
Fa molto strano perché hanno prezzi assurdamente bassi e bombardano continuamente con un sacco di pubblicità online.... E la cosa un po' mi puzza...
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
https://www.bdc-mag.com/forum/t/abbigliamento-siroko-feedback.257041/ Qui trovi un paio di commenti, io uso le loro magliette (ne ho 3) e mi ci trovo bene! Sul fatto che siano assurdamente bassi è soggettivo, io ad esempio non andrei mai a spendere più di 50€ per una maglietta e 90€ per una salopette, figuriamoci certe sparate che fanno alcuni brand più famosi...
 
  • Mi piace
Reactions: N.O.T.B.

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.195
4.648
.
Visita sito
Bici
.
https://www.bdc-mag.com/forum/t/abbigliamento-siroko-feedback.257041/ Qui trovi un paio di commenti, io uso le loro magliette (ne ho 3) e mi ci trovo bene! Sul fatto che siano assurdamente bassi è soggettivo, io ad esempio non andrei mai a spendere più di 50€ per una maglietta e 90€ per una salopette, figuriamoci certe sparate che fanno alcuni brand più famosi...
Tanto bassi, non sembrano.

Maglie estive da ciclismo 130 euro, scontate 49 euro.
Salopette estive scontate non meno di 79 euro.
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Tanto bassi, non sembrano.

Maglie estive da ciclismo 130 euro, scontate 49 euro.
Salopette estive scontate non meno di 79 euro.
Guarda, ho preso la prima lo scorso giugno a circa 55€, e le altre due giusto un paio di mesi fa a 44€. In generale in un anno non ho mai e dico mai visto niente a prezzo pieno sul loro sito, è sempre tutto scontato più o meno allo stesso prezzo... Quindi o hanno prodotto troppa roba 2 anni fa e stanno ancora svuotando i magazzini, oppure la tattica è quella di far vedere sconti assurdi per invogliare ad aprire il link. In ogni caso i 50€ secondo me li valgono tutti, soprattutto viste le alternative su quella fascia di prezzo se non vuoi affidarti al mercato cinese. (Almeno per quanto ne so io, che ammetto non è moltissimo, ma quando ancora potevo uscire dal paese per andare nei negozi specializzati tornavo a casa con il mal di testa :mrgreen: )
 
  • Mi piace
Reactions: Gaspa75

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.195
4.648
.
Visita sito
Bici
.
Guarda, ho preso la prima lo scorso giugno a circa 55€, e le altre due giusto un paio di mesi fa a 44€. In generale in un anno non ho mai e dico mai visto niente a prezzo pieno sul loro sito, è sempre tutto scontato più o meno allo stesso prezzo... Quindi o hanno prodotto troppa roba 2 anni fa e stanno ancora svuotando i magazzini, oppure la tattica è quella di far vedere sconti assurdi per invogliare ad aprire il link. In ogni caso i 50€ secondo me li valgono tutti, soprattutto viste le alternative su quella fascia di prezzo se non vuoi affidarti al mercato cinese. (Almeno per quanto ne so io, che ammetto non è moltissimo, ma quando ancora potevo uscire dal paese per andare nei negozi specializzati tornavo a casa con il mal di testa :mrgreen: )
Io con il Decathlon ho risolto, forse non facendo tanti km annui, uscite lunghe e con temperature estreme dove occorre trascorrere tante ore in sella non ho modo di testarne la qualità :)))::)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: Gigi27

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Io con il Decathlon ho risolto, forse non facendo tanti km annui, uscite lunghe e con temperature estreme dove occorre trascorrere tante ore in sella non ho modo di testarne la qualità :)))::)))::)))::))):
Sfondi una porta aperta, di Decathlon attualmente uso scarpe, guanti, mantellina, casco, calze e un pantaloncino da 30€ ;-) Poi ho giusto un pantaloncino e gambali e manicotti sportful che ho preso perchè il costo era contenuto, ma appena uno dei pantaloncini mi abbandona ho già puntato l'ultimo prodotto vanrysel! Le maglie siroko le ho prese perchè anche l'occhio vuole la sua parte e mi piacciono le grafiche particolari piuttosto che la solita tinta unita...
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.195
4.648
.
Visita sito
Bici
.
Sfondi una porta aperta, di Decathlon attualmente uso scarpe, guanti, mantellina, casco, calze e un pantaloncino da 30€ ;-) Poi ho giusto un pantaloncino e gambali e manicotti sportful che ho preso perchè il costo era contenuto, ma appena uno dei pantaloncini mi abbandona ho già puntato l'ultimo prodotto vanrysel! Le maglie siroko le ho prese perchè anche l'occhio vuole la sua parte e mi piacciono le grafiche particolari piuttosto che la solita tinta unita...
Scarpe no, spiacente. Provate le loto top gamma in full carbon e riconsegnate.

Costano poco, ma non sono all'altezza dell'abbigliamento.
 
  • Mi piace
Reactions: toscano88

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Scarpe no, spiacente. Provate le loto top gamma in full carbon e riconsegnate.

Costano poco, ma non sono all'altezza dell'abbigliamento.
Io per ora non mi faccio menate sulla suola in carbonio, tanto la spinta che guadagnerei lì la perdo su tutto il resto... Venendo da un paio di Diadora di 30 anni fa ho preso il modello base con i tre strappi e mi bastano per ora (anche per la poca voglia di spendere cifre folli come per tutto il resto), ma prima o poi penso che proverò anche quelle. Tanto non ho termini di paragone per rimanere deluso :mrgreen:
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
https://www.bdc-mag.com/forum/t/abbigliamento-siroko-feedback.257041/ Qui trovi un paio di commenti, io uso le loro magliette (ne ho 3) e mi ci trovo bene! Sul fatto che siano assurdamente bassi è soggettivo, io ad esempio non andrei mai a spendere più di 50€ per una maglietta e 90€ per una salopette, figuriamoci certe sparate che fanno alcuni brand più famosi...
Ciao, posso chiederti che modelli di maglia hai acquistato?
Attirato dalla pubblicità e dagli sconti invitanti, ho provato a ordinare una maglia M2 e una salopette BX che mi sono arrivati proprio ieri.
A parte la differenza di colore tra la maglia vista sul sito e quella consegnata (doveva essere gialla, invece quella arrivata è arancione), e la salopette che è troppo larga (mi sono fidato del loro calcolatore ordinando una taglia in più rispetto a quella che uso solitamente), quello che mi ha lasciato più insoddisfatto è la qualità percepita dei tessuti/prodotti acquistati.
Ormai ho vario abbigliamento da ciclismo (Sportful, Castelli, Santini, Alè), tutti modelli di media gamma (il più delle volte acquistati in saldo), ma devo dire tutti di qualità decisamente superiore alla maglia Siroko M2 che, al contrario, mi sembra più di fascia medio-bassa (vuoi per il tessuto pesante e forse anche poco traspirante, vuoi per la qualità costruttiva che non mi sembra particolarmente elevata).....sicuramente il prezzo di listino 120euro è uno "specchietto per le allodole" ed è impossibile che una maglia del genere possa costare tanto, sono più propenso a pensare che i 49euro spesi siano il loro costo reale.
La maglia tuttavia veste abbastanza bene (a parte le maniche un pò troppo larghe, senza elastico o costruzione tale da tenerle ferme in posizione), anche se la pesantezza del tessuto (pesata 185gr contro i 120/140gr delle altre maglie che possiedo) la rendono forse più adatta alla stagione primaverile piuttosto che a quella estiva (specialmente se con clima umido).
Forse il modello SRX è più leggero/traspirante (anche se il taglio del collo non mi piace tantissimo)? Purtroppo le descrizioni dei prodotti sul sito lasciano molto il tempo che trovano ed è difficile farsi un'idea della differenza tra i due modelli.....a occhio sembra che la differenza stia più che altro nella fascia traforata sui fianchi e maniche tagliate al vivo per il modello SRX, qualcuno può confermare?
La salopette, a parte il tessuto forse anche in questo caso leggermente più pesante rispetto ai modelli che uso solitamente, mi sembra di fattura migliore rispetto alla maglia e con un buon fondello, ma bisognerebbe usarla per dirlo con certezza.
Al momento sono un pò indeciso sul da farsi.....sicuramente quello che ho acquistato lo renderò (vuoi per colori non conformi della maglia, vuoi per taglia non corretta della salopette), ma poi non so se chiedere la sostituzione con altri modelli, oppure lasciar perdere e cercare qualche altra occasione.
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Ciao, posso chiederti che modelli di maglia hai acquistato?
Io ho preso la M2 Finisher, la M2 Teide e un'altra M2 di cui non ricordo il nome (quella nero/rosso/arancio). Sinceramente non possiedo abbigliamento delle marche che hai citato, a parte una Castelli degli anni '90, e non ho neanche bene idea di quanto costi la loro "media gamma", ma non ho mai trovato niente da ridire sulle tre maglie che uso.
Sicuramente non sono maglie da 120€ come ho già sottolineato, quindi non farò paragoni con magliette di prezzi più elevati, ma a parte forse un filo un po' tirato non ho notato problemi di fattura e i colori erano tutti esattamente come mi aspettavo. Magari sarò stato fortunato io eh...
L'unico paragone che posso fare nella stessa fascia di prezzo è con una Craft che ho pagato 10/15€ in più (https://www.craftsportswear.com/global/essence-jersey-men-yellow-1907156-809000) e che mi fa sudare molto di più e non sta ferma in vita nonostante una fascia siliconata gigante.

Sulla traspirabilità ti dico solo che io sudo tanto, ma non ho ancora avuto problemi a parte al massimo un odore poco piacevole a fine giro sotto le ascelle :mrgreen:
Davanti sono un po' più "pesanti" che sulla schiena, ma a me fa comodo perchè mi fanno un po' da antivento, mentre il pannello sul retro lo trovo traspirante a sufficienza. Cioè, non sono mai arrivato a casa bagnato per capirci, a parte un po' di pezza sul punto che va a contatto con la cover in plastica del telefonino nella tasca posteriore.
Le maniche non hanno la fascia larga con i gommini, ma sono in materiale elastico e non mi si sono mai spostate mentre andavo, anche con i manicotti sotto... Anche lì, magari dipende dalla taglia, io sono 187cm x 84kg circa e ho delle taglia L, quindi belle aderenti.

Dipende un po' da che ti aspetti e dalle tue "pretese" secondo me, io non ero alla ricerca di una maglia iperleggera di quelle che senti la brezza passarti attraverso (provata una, avevo la cerniera che faceva le onde per via del tessuto troppo leggero).

Per le SRX non saprei proprio cosa dire non avendole mai viste, e lo stesso per le taglie della salopette.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Io ho preso la M2 Finisher, la M2 Teide e un'altra M2 di cui non ricordo il nome (quella nero/rosso/arancio). Sinceramente non possiedo abbigliamento delle marche che hai citato, a parte una Castelli degli anni '90, e non ho neanche bene idea di quanto costi la loro "media gamma", ma non ho mai trovato niente da ridire sulle tre maglie che uso.
Sicuramente non sono maglie da 120€ come ho già sottolineato, quindi non farò paragoni con magliette di prezzi più elevati, ma a parte forse un filo un po' tirato non ho notato problemi di fattura e i colori erano tutti esattamente come mi aspettavo. Magari sarò stato fortunato io eh...
L'unico paragone che posso fare nella stessa fascia di prezzo è con una Craft che ho pagato 10/15€ in più (https://www.craftsportswear.com/global/essence-jersey-men-yellow-1907156-809000) e che mi fa sudare molto di più e non sta ferma in vita nonostante una fascia siliconata gigante.

Sulla traspirabilità ti dico solo che io sudo tanto, ma non ho ancora avuto problemi a parte al massimo un odore poco piacevole a fine giro sotto le ascelle :mrgreen:
Davanti sono un po' più "pesanti" che sulla schiena, ma a me fa comodo perchè mi fanno un po' da antivento, mentre il pannello sul retro lo trovo traspirante a sufficienza. Cioè, non sono mai arrivato a casa bagnato per capirci, a parte un po' di pezza sul punto che va a contatto con la cover in plastica del telefonino nella tasca posteriore.
Le maniche non hanno la fascia larga con i gommini, ma sono in materiale elastico e non mi si sono mai spostate mentre andavo, anche con i manicotti sotto... Anche lì, magari dipende dalla taglia, io sono 187cm x 84kg circa e ho delle taglia L, quindi belle aderenti.

Dipende un po' da che ti aspetti e dalle tue "pretese" secondo me, io non ero alla ricerca di una maglia iperleggera di quelle che senti la brezza passarti attraverso (provata una, avevo la cerniera che faceva le onde per via del tessuto troppo leggero).

Per le SRX non saprei proprio cosa dire non avendole mai viste, e lo stesso per le taglie della salopette.
Intanto grazie per il riscontro.
Probabilmente mi sono spiegato male.....come fattura non intendevo difetti di cuciture o realizzazione del capo, piuttosto un giudizio su scelta dei materiali e costruzione del capo. Nel senso che la vestibilità non mi sembra così curata come vogliono far passare, più che altro nella costruzione delle maniche, dove dal mio punto di vista ha probabilmente il deficit maggiore (è anche vero che non ho braccia o bicipiti particolarmente pronunciati e questo non aiuta, ma tutte le maglie che possiedo nella stessa taglia, risultano essere molto più aderenti).
Riprovandola con più calma ritrovo un pò tutte le caratteristiche che hai elencato anche tu: pesante il tessuto davanti che vedo più adatto per mezze stagioni o primavera, ma che in estate ho paura faccia sudare troppo, anche se poi la parte posteriore è molto più leggera e traforata.
Il "difetto" maggiore è tuttavia nelle maniche, vuoi per costruzione/taglio, vuoi per il tessuto utilizzato abbastanza pesante per questa parte del capo (direi lo stesso utilizzato anche per la parte frontale) che è probabilmente la causa del sudore e cattivo odore che senti a fine giro.
Non lo so, sono abbastanza indeciso sul da farsi.....vorrei dare alla maglia M2 una seconda chance, magari provando una taglia più piccola per capire se è una questione di misura o di vestibilità.
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Intanto grazie per il riscontro.
Probabilmente mi sono spiegato male.....come fattura non intendevo difetti di cuciture o realizzazione del capo, piuttosto un giudizio su scelta dei materiali e costruzione del capo. Nel senso che la vestibilità non mi sembra così curata come vogliono far passare, più che altro nella costruzione delle maniche, dove dal mio punto di vista ha probabilmente il deficit maggiore.
Riprovandola con più calma ritrovo un pò tutte le caratteristiche che hai elencato anche tu: pesante il tessuto davanti che vedo più adatto per mezze stagioni o primavera, ma che in estate ho paura faccia sudare troppo, anche se poi la parte posteriore è molto più leggera e traforata.
Il "difetto" maggiore è tuttavia nelle maniche, vuoi per costruzione/taglio, vuoi per il tessuto utilizzato abbastanza pesante per questa parte del capo (direi lo stesso utilizzato anche per la parte frontale) che è probabilmente la causa del sudore e cattivo odore che senti a fine giro.
Non lo so, sono abbastanza indeciso sul da farsi.....vorrei dare alla maglia M2 una seconda chance, magari provando una taglia più piccola per capire se è una questione di misura o di vestibilità.
Figurati, io do la mia opinione perchè magari può essere utile così come sono utili a me tanti altri commenti qui sul forum :) Ora ho capito bene cosa intendessi. Le maniche in effetti sono dello stesso materiale del davanti, e fossero state più leggere o anche solo con un pannello di un altro tessuto nella parte interna sarebbero sicuramente migliorabili. Se te la senti giusta sul busto ma le maniche ti stanno larghe forse è la vestibilità che non è ideale per te, mentre se ti sembra un po' larga dappertutto puoi sempre provare la taglia in meno e darle una possibilità portandola a fare un giro.
A me ad esempio le maniche stanno aderenti alle braccia ma in generale per la mia corporatura tutta la maglia come insieme è molto aderente e non nasconde niente...
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Figurati, io do la mia opinione perchè magari può essere utile così come sono utili a me tanti altri commenti qui sul forum :) Ora ho capito bene cosa intendessi. Le maniche in effetti sono dello stesso materiale del davanti, e fossero state più leggere o anche solo con un pannello di un altro tessuto nella parte interna sarebbero sicuramente migliorabili. Se te la senti giusta sul busto ma le maniche ti stanno larghe forse è la vestibilità che non è ideale per te, mentre se ti sembra un po' larga dappertutto puoi sempre provare la taglia in meno e darle una possibilità portandola a fare un giro.
A me ad esempio le maniche stanno aderenti alle braccia ma in generale per la mia corporatura tutta la maglia come insieme è molto aderente e non nasconde niente...
Hai centrato il punto.....la maglia risulta giusta in busto, ma le maniche risultano leggermente larghe e muovendomi tendono a risalire.
Tuttavia non mi sento "costretto" e sul petto, in corrispondenza del raccordo con le ascelle, la maglia risulta anche leggermente "lenta", per questo avevo pensato di provare eventualmente una taglia in meno.
Ieri notavo che non tutte le maglie M2 presentano lo stesso tipo di costruzione/cucitura delle maniche: il modello Teide, Hardknott Pass (che è quella che avrei eventualmente adocchiato in sostituzione della Genuine Cycling che mi è arrivata), come anche la Sestriere, hanno una cucitura curva che si collega al colletto, mentre in quella che mi è arrivata la cucitura è "dritta" e arriva alla spalla, magari questo dettaglio potrebbe incidere anche sulla vestibilità della manica, non saprei (anche se il materiale utilizzato dovrebbe essere lo stesso).
Sul modello SRX invece dovrebbero aver utilizzato un tessuto diverso (che dovrebbe offrire maggior compressione, almeno così è scritto nella descrizione) con taglio vivo al laser senza cuciture, facile quindi che rimanga più aderente....però del modello SRX non mi fanno impazzire il taglio del collo e il fatto che sia disponibile solo in tinta unita.
Oggi provo a sottoporre la cosa direttamente a Siroko.....sentiamo cosa dicono.
 
  • Mi piace
Reactions: francesco "moser"

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Ieri notavo che non tutte le maglie M2 presentano lo stesso tipo di costruzione/cucitura delle maniche: il modello Teide, Hardknott Pass (che è quella che avrei eventualmente adocchiato in sostituzione della Genuine Cycling che mi è arrivata), come anche la Sestriere, hanno una cucitura curva che si collega al colletto, mentre in quella che mi è arrivata la cucitura è "dritta" e arriva alla spalla, magari questo dettaglio potrebbe incidere anche sulla vestibilità della manica, non saprei (anche se il materiale utilizzato dovrebbe essere lo stesso).
Aaaah ma sai che non ci avevo mai fatto caso??? In effetti tutte e tre le mie magliette (la terza è la M2 California, ho trovato il nome) hanno le maniche raglan (cucitura curva)! Può essere che cambi qualcosina, non sono un esperto di cucito :)
Adesso che mi dici il nome di quella che hai preso tu però ti bacchetto :mrgreen: : il colore dal sito a me sembra più arancione che giallo, diciamo "tuorlo d'uovo". è lo stesso colore che c'è anche sulla California che ho io ma quando è arrivata non mi aveva dato l'impressione di essere diversa come colore da quello che avevo visto dal monitor.
Oggi provo a sottoporre la cosa direttamente a Siroko.....sentiamo cosa dicono.
Direi che a prescindere da tutto quello che possiamo raccontarci, così vai un po' più sul sicuro.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Adesso che mi dici il nome di quella che hai preso tu però ti bacchetto :mrgreen: : il colore dal sito a me sembra più arancione che giallo, diciamo "tuorlo d'uovo". è lo stesso colore che c'è anche sulla California che ho io ma quando è arrivata non mi aveva dato l'impressione di essere diversa come colore da quello che avevo visto dal monitor.
Eh, no.....guarda che sono due colori completamente diversi, dalle foto la maglia sembra giallo/ giallo ocra, mentre quella che mi è arrivata è proprio arancione.....confermato anche da altre persone, quindi niente bacchettata! :mrgreen:
Direi che a prescindere da tutto quello che possiamo raccontarci, così vai un po' più sul sicuro.
Li ho contattati spiegando il tutto, attendo loro risposta. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Gigi27

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Eh, no.....guarda che sono due colori completamente diversi, dalle foto la maglia sembra giallo/ giallo ocra, mentre quella che mi è arrivata è proprio arancione.....confermato anche da altre persone, quindi niente bacchettata! :mrgreen:
Se hai il supporto visivo anche da terzi dichiaro resa sull'argomento colore :mrgreen:
Li ho contattati spiegando il tutto, attendo loro risposta. ;-)
Tienimi aggiornato, a questo punto sono curioso anch'io di sapere se cambia effettivamente qualcosa! Giusto per curiosità, nel tuo caso di che taglie parliamo?
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Direi che a prescindere da tutto quello che possiamo raccontarci, così vai un po' più sul sicuro.
Mi hanno risposto da Siroko: guardando sul loro sito web la maglia M2 Genuine a loro risulta arancione....teoricamente avrebbero anche allegato file con screenshot del loro monitor, peccato però che non c'è. :mrgreen:
Certo che per evitare di queste problematiche, basterebbe indicare tra le varie caratteristiche anche il colore della maglia (cosa che fanno praticamente tutti).
Purtroppo non mi hanno risposto in merito alla diversa tipologia di cucitura tra i vari modelli di maglia M2, mentre sulla maglia SRX si sono limitati a dirmi che si tratta di un prodotto di fascia superiore e che probabilmente la troverei più confortevole rispetto alla M2, senza aggiungere altro e senza scendere in particolari.....di fatto ne so quanto prima. :bua:
Questa mattina ho risposto allegando le foto di quello che vedo io a monitor e di quello che invece è arrivato (che allego anche qui per ulteriore riscontro sulla differenza di colore), chiedendo nuovamente informazioni sulle diverse cuciture tra modelli M2, e dettagli sulle differenze tra modelli M2 e SRX.
Sinceramente sono poco fiducioso di ricevere risposta esauriente alle mie domande, però tentare non nuoce.....poi, mal che vada, restituisco tutto e amen. ;-)
 

Allegati

  • genuine-cycling-maillot-cycling-lookbook-01.jpg
    genuine-cycling-maillot-cycling-lookbook-01.jpg
    154,8 KB · Visite: 63
  • maglia siroko.jpg
    maglia siroko.jpg
    116,4 KB · Visite: 67

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Mi hanno risposto da Siroko: guardando sul loro sito web la maglia M2 Genuine a loro risulta arancione....teoricamente avrebbero anche allegato file con screenshot del loro monitor, peccato però che non c'è. :mrgreen:
Certo che per evitare di queste problematiche, basterebbe indicare tra le varie caratteristiche anche il colore della maglia (cosa che fanno praticamente tutti).
Purtroppo non mi hanno risposto in merito alla diversa tipologia di cucitura tra i vari modelli di maglia M2, mentre sulla maglia SRX si sono limitati a dirmi che si tratta di un prodotto di fascia superiore e che probabilmente la troverei più confortevole rispetto alla M2, senza aggiungere altro e senza scendere in particolari.....di fatto ne so quanto prima. :bua:
Questa mattina ho risposto allegando le foto di quello che vedo io a monitor e di quello che invece è arrivato (che allego anche qui per ulteriore riscontro sulla differenza di colore), chiedendo nuovamente informazioni sulle diverse cuciture tra modelli M2, e dettagli sulle differenze tra modelli M2 e SRX.
Sinceramente sono poco fiducioso di ricevere risposta esauriente alle mie domande, però tentare non nuoce.....poi, mal che vada, restituisco tutto e amen. ;-)
Diplomatici insomma... Speriamo che rispondano un po' più esaurientemente alla seconda email. Detto ciò io continuo a vederla arancione la maglia del sito, anche se così dalle due foto in effetti quella indossata mi sembra un pochino più accesa mentre l'immagine è un po' più pastello.