Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Siroko
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6934198" data-attributes="member: 21745"><p>Ciao, posso chiederti che modelli di maglia hai acquistato?</p><p>Attirato dalla pubblicità e dagli sconti invitanti, ho provato a ordinare una maglia M2 e una salopette BX che mi sono arrivati proprio ieri.</p><p>A parte la differenza di colore tra la maglia vista sul sito e quella consegnata (doveva essere gialla, invece quella arrivata è arancione), e la salopette che è troppo larga (mi sono fidato del loro calcolatore ordinando una taglia in più rispetto a quella che uso solitamente), quello che mi ha lasciato più insoddisfatto è la qualità percepita dei tessuti/prodotti acquistati.</p><p>Ormai ho vario abbigliamento da ciclismo (Sportful, Castelli, Santini, Alè), tutti modelli di media gamma (il più delle volte acquistati in saldo), ma devo dire tutti di qualità decisamente superiore alla maglia Siroko M2 che, al contrario, mi sembra più di fascia medio-bassa (vuoi per il tessuto pesante e forse anche poco traspirante, vuoi per la qualità costruttiva che non mi sembra particolarmente elevata).....sicuramente il prezzo di listino 120euro è uno "specchietto per le allodole" ed è impossibile che una maglia del genere possa costare tanto, sono più propenso a pensare che i 49euro spesi siano il loro costo reale.</p><p>La maglia tuttavia veste abbastanza bene (a parte le maniche un pò troppo larghe, senza elastico o costruzione tale da tenerle ferme in posizione), anche se la pesantezza del tessuto (pesata 185gr contro i 120/140gr delle altre maglie che possiedo) la rendono forse più adatta alla stagione primaverile piuttosto che a quella estiva (specialmente se con clima umido).</p><p>Forse il modello SRX è più leggero/traspirante (anche se il taglio del collo non mi piace tantissimo)? Purtroppo le descrizioni dei prodotti sul sito lasciano molto il tempo che trovano ed è difficile farsi un'idea della differenza tra i due modelli.....a occhio sembra che la differenza stia più che altro nella fascia traforata sui fianchi e maniche tagliate al vivo per il modello SRX, qualcuno può confermare?</p><p>La salopette, a parte il tessuto forse anche in questo caso leggermente più pesante rispetto ai modelli che uso solitamente, mi sembra di fattura migliore rispetto alla maglia e con un buon fondello, ma bisognerebbe usarla per dirlo con certezza.</p><p>Al momento sono un pò indeciso sul da farsi.....sicuramente quello che ho acquistato lo renderò (vuoi per colori non conformi della maglia, vuoi per taglia non corretta della salopette), ma poi non so se chiedere la sostituzione con altri modelli, oppure lasciar perdere e cercare qualche altra occasione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6934198, member: 21745"] Ciao, posso chiederti che modelli di maglia hai acquistato? Attirato dalla pubblicità e dagli sconti invitanti, ho provato a ordinare una maglia M2 e una salopette BX che mi sono arrivati proprio ieri. A parte la differenza di colore tra la maglia vista sul sito e quella consegnata (doveva essere gialla, invece quella arrivata è arancione), e la salopette che è troppo larga (mi sono fidato del loro calcolatore ordinando una taglia in più rispetto a quella che uso solitamente), quello che mi ha lasciato più insoddisfatto è la qualità percepita dei tessuti/prodotti acquistati. Ormai ho vario abbigliamento da ciclismo (Sportful, Castelli, Santini, Alè), tutti modelli di media gamma (il più delle volte acquistati in saldo), ma devo dire tutti di qualità decisamente superiore alla maglia Siroko M2 che, al contrario, mi sembra più di fascia medio-bassa (vuoi per il tessuto pesante e forse anche poco traspirante, vuoi per la qualità costruttiva che non mi sembra particolarmente elevata).....sicuramente il prezzo di listino 120euro è uno "specchietto per le allodole" ed è impossibile che una maglia del genere possa costare tanto, sono più propenso a pensare che i 49euro spesi siano il loro costo reale. La maglia tuttavia veste abbastanza bene (a parte le maniche un pò troppo larghe, senza elastico o costruzione tale da tenerle ferme in posizione), anche se la pesantezza del tessuto (pesata 185gr contro i 120/140gr delle altre maglie che possiedo) la rendono forse più adatta alla stagione primaverile piuttosto che a quella estiva (specialmente se con clima umido). Forse il modello SRX è più leggero/traspirante (anche se il taglio del collo non mi piace tantissimo)? Purtroppo le descrizioni dei prodotti sul sito lasciano molto il tempo che trovano ed è difficile farsi un'idea della differenza tra i due modelli.....a occhio sembra che la differenza stia più che altro nella fascia traforata sui fianchi e maniche tagliate al vivo per il modello SRX, qualcuno può confermare? La salopette, a parte il tessuto forse anche in questo caso leggermente più pesante rispetto ai modelli che uso solitamente, mi sembra di fattura migliore rispetto alla maglia e con un buon fondello, ma bisognerebbe usarla per dirlo con certezza. Al momento sono un pò indeciso sul da farsi.....sicuramente quello che ho acquistato lo renderò (vuoi per colori non conformi della maglia, vuoi per taglia non corretta della salopette), ma poi non so se chiedere la sostituzione con altri modelli, oppure lasciar perdere e cercare qualche altra occasione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Siroko
Alto
Basso