abbigliamento su aliexpress

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Comunque mi sa che per i completini sto apposto, sabato 16 vado ad un allenamento di una squadra juniores per prova, qui in Campania, e hanno la loro divisa (prodotta proprio dalla loro azienda) quindi non avrebbe neanche senso prendere divise di altri marchi...
Magari me la fanno pure su misura visto che l'azienda è loro, così da averne una che calzi bene, senza dover scegliere se lunga il giusto oppure aderente ma corta
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Ringrazio @delfsunner che con la sua guida mia ha agevolato la richiesta di rimborso
p.s. anche se avevo richiesto il cambio merce, poco male, domani gli ordino la taglia giusta....




quindi, da ora in poi farò attenzione, che, a parità di condizioni ci sia il reso disponibile gratuitamente (in basso nell'immagine) perchè una voglia che si sbaglia la taglia poi è un problema

Vedi l'allegato 255585

ciao e grazie
MarioM
Sono contenta che hai risolto , pure io cmq il primo paio che ho preso ho sbagliato la taglia .... sbagliando impari a prendere poi un pò confidenza con il loro modo di dare le misure
Buone pedalate a te e a tua moglie soprattutto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Oggi ho ricevuto i calzini Bmambas, circa un mese dopo l'ordine.

Sono molto simpatici però ho notato subito un paio di cose relative al design che non mi hanno entusiasmato e che volevo condividere con voi:

1) la parte colorata che copre il polpaccio viene cucita sulla parte che copre il piede, non sono un pezzo unico per intenderci come succedde con i tutte le altre paia di calzini che possiedo;

2) la parte colorata sul polpaccio ha una cucitura esterna che rappresenta la giunzione dei due lembi, parecchio anti estetica e soprattutto è fatta di un materiale molto elastico che, quando si adatta al polpaccio, si stira e il colore sembra diventare sbiadito. Quando non in tensione invece sono esattamente come nella foto.

Tutto sommato li ho pagati poco e meno ancora valgono. Di sicuro non correrei a comprarne altri.


 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
vorrei acquistare un paio di guanti invernali
qualcuno riesce a darmi una dritta?
grazie
Io ho acquistato questi guanti
Sport all'aria aperta scarpe Da Trekking Invernale Della Bici Della Bicicletta Ciclismo Guanti Per Le Donne Degli Uomini Windstopper Simulato In Pelle Morbidi Guanti Caldi
tengono caldo, ma non sono invernali invernali.
Aggiungo che solitamente non ho freddo alle mani e quindi quando non è freddo intenso li porto, quando è freddo intenso uso quelli della decatlon

ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Comunque mi sa che per i completini sto apposto, sabato 16 vado ad un allenamento di una squadra juniores per prova, qui in Campania, e hanno la loro divisa (prodotta proprio dalla loro azienda) quindi non avrebbe neanche senso prendere divise di altri marchi...
Magari me la fanno pure su misura visto che l'azienda è loro, così da averne una che calzi bene, senza dover scegliere se lunga il giusto oppure aderente ma corta
Ho scritto pure alla spexcel e ha detto che non fa cambi... Quindi solo su misura posso indossarli
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Oggi mi è arrivata questa salopette:

€ 9,81 16%OFF | Svizzera ciclismo Bib Shorts 20D gel biker shorts di Estate degli uomini Della Bicicletta Quick Dry Pantaloni culotte ciclismo hombre

Avevo preso più articoli, e questa salopette me la hanno data per spedita più di una settimana dopo gli altri articoli. Bhe, è arrivata per prima...
A me non sembra affatto male per 10 euro. Forse il fondello è da solo un paio di ore di uscita, ma niente male, tutto sommato.
Vedi l'allegato 256574 Vedi l'allegato 256575 Vedi l'allegato 256583

No so se sia della stessa famiglia, ma sulla mia salopette estiva ho questo fondello
1610142710754.png


Se il 12 e il 19 hanno un significato credo che il 19D sia più spesso/denso del 12. Con il mio ci ho fatto tranquillamente 6 ore con sella full carbon.
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Comunque mi sa che per i completini sto apposto, sabato 16 vado ad un allenamento di una squadra juniores per prova, qui in Campania, e hanno la loro divisa (prodotta proprio dalla loro azienda) quindi non avrebbe neanche senso prendere divise di altri marchi...
Magari me la fanno pure su misura visto che l'azienda è loro, così da averne una che calzi bene, senza dover scegliere se lunga il giusto oppure aderente ma corta
Beh, non è che però ti fai 1000 dubbi, 2000 misure e 3000 domande al mondo intero e poi alla fine viene fuori che vai dalla sartina! o-o
 
  • Haha
Reactions: mieicodici

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ho scritto pure alla spexcel e ha detto che non fa cambi... Quindi solo su misura posso indossarli
secondo me il problema è che sei troppo magro e troppo alto. Alla fine se li compri aderenti finisce che sei in giro con i pantaloncini della "crescita", se li compri della lunghezza giusta sei in giro col paracadute da tanto è vuoto l'abbigliamento
Per il tuo peso i pantaloncini devono essere una S e forse anche una XS, ma non prendere la salopette altrimenti con l'altezza che hai finisce che per infilarci le spalle ti castri.
Io, di un altra marca, ho la M (cinese) che equivale alla S di Spexcell che mi sembra sia piuttosto europea come taglie dei pantaloncini, sono 173 e peso 68kg, tu che pesi meno e sei più alto hai le gambe ancora più sottili delle mie, quindi la S di spexcell per i pantaloncini ti starebbe larga.

Questa è la tabella misure della mia salopette, taglia M

1610143703350.png
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
No so se sia della stessa famiglia, ma sulla mia salopette estiva ho questo fondello
Vedi l'allegato 256726


Se il 12 e il 19 hanno un significato credo che il 19D sia più spesso/denso del 12. Con il mio ci ho fatto tranquillamente 6 ore con sella full carbon.
Grazie! @EliaCozzi
Non mi sembrano proprio uguali uguali, ma se fosse come da te ipotizzato, ne sarei moooolto contento... o-o
Devo provarlo, poi vi dico.
A te non ti si infila in mezzo alle "ciapet"? Così "batuffoloso", rischia di andare per vie inesplorate...;-)
Per adesso, gli ho fatto un lavaggio preventivo; a prescindere...:-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Beh, non è che però ti fai 1000 dubbi, 2000 misure e 3000 domande al mondo intero e poi alla fine viene fuori che vai dalla sartina! o-o
Lo so mi dispiace, ma purtroppo sono costretto. Con un vecchio completino preso da Wish, la taglia L mi va corta di maniche e gambe, ma anche troppo larga, tipo paracadute... Ho 2 taglie di scarto tra larghezza e lunghezza
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Grazie! @EliaCozzi
Non mi sembrano proprio uguali uguali, ma se fosse come da te ipotizzato, ne sarei moooolto contento... o-o
Devo provarlo, poi vi dico.
A te non ti si infila in mezzo alle "ciapet"? Così "batuffoloso", rischia di andare per vie inesplorate...;-)
Per adesso, gli ho fatto un lavaggio preventivo; a prescindere...:-)xxxx
Al tatto è molto gel e piuttosto denso, che a prima vista sembra plastica. Poi è comodissimo perché è liscio e non fa minimamente abrasione ed è pure traspirante. Ho preso anche diversi temporali e mai un arrossamento che nemmeno i santini erano così buoni.
Riguardandolo il tuo sembra un po' fibroso/tessuto. Se vuoi ti faccio delle foto ravvicinate. Ne ho sia uno nuovo sia uno che ha superato i 300 lavaggi.
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Lo so mi dispiace, ma purtroppo sono costretto. Con un vecchio completino preso da Wish, la taglia L mi va corta di maniche e gambe, ma anche troppo larga, tipo paracadute... Ho 2 taglie di scarto tra larghezza e lunghezza
È per quello che eviterei la salopette.
Sulle cosce la differenza di lunghezza tra le taglie è di pochi cm, e al massimo sembrano corti ma ti restano aderenti, ma se ci vuoi infilare le spalle devi prendere per forza una L che svolazza ovunque.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Al tatto è molto gel e piuttosto denso, che a prima vista sembra plastica. Poi è comodissimo perché è liscio e non fa minimamente abrasione ed è pure traspirante. Ho preso anche diversi temporali e mai un arrossamento che nemmeno i santini erano così buoni.
Riguardandolo il tuo sembra un po' fibroso/tessuto. Se vuoi ti faccio delle foto ravvicinate. Ne ho sia uno nuovo sia uno che ha superato i 300 lavaggi.
Grazie @EliaCozzi!
Non ti prendere fastidio. Quando proverò il mio, ti aggiorno io.
Gentilissimo, grazie ancora. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

case93

Novellino
3 Marzo 2020
29
3
31
Lucca
Visita sito
Bici
Cannondale r400 CAAD3

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ragazzi per questa maglia di Spexcell che taglia mi consigliate?

Sono 1.70m, peso un 78kg e la mia cassa toracica misura 105cm. Pensavo a una XL, ci prendo?
Forse ti sarà un po’ lunga. Io 180 per 72kg ho preso la L e mi sta molto bene
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Su AliExpress si trovano giacche maniche lunghe antipioggia di buona qualità stile castelli gabba?

Io ho quella della Spexcell in stile Gabba e quindi a maniche corte. Ne ho in arrivo una a maniche lunghe assieme alla salopette invernale postata alcune pagine indietro ma non l'ho provata.
Quella della Spexcell, ha eccezionale tenuta all'aria e buona alla pioggerella fine. Necessari manicotti idrorepellenti...
 
  • Mi piace
Reactions: cavatommy

d0na

Novellino
15 Luglio 2011
80
3
Visita sito
Bici
old
Io ho quella della Spexcell in stile Gabba e quindi a maniche corte. Ne ho in arrivo una a maniche lunghe assieme alla salopette invernale postata alcune pagine indietro ma non l'ho provata.
Quella della Spexcell, ha eccezionale tenuta all'aria e buona alla pioggerella fine. Necessari manicotti idrorepellenti...
puoi cortesemente linkare i due prodotti corta e lunga? grazie mille