abbigliamento su aliexpress

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c

ngydna

Novellino
22 Novembre 2020
8
0
33
Spilimbergo
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E questa è la seconda:

€ 27,38 12%di SCONTO | SPEXCEL 2021 nuove maglie da ciclismo a maniche corte Pro climber leggere tessuto a rete a celle aperte per i giorni più caldi grigio
Si ma le maglie di ora a maniche corte non sono "a maniche corte", mannaggia...
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Spexcell fa 2 magliette molto più retate (mi sembra le indentifichi come climber). Entrambe non danno quel fastidioso effetto bagnato delle magliette classiche

€ 26,33 12%di SCONTO | SPEXCEL 2019 new climber summer maglie da ciclismo a maniche corte road mtb cycling shirt Aero fit open cell mesh fabric custom
grazie!
le stavo cercando da tanto, peccato che ce ne siano solo due tipi, che tra l'altro non mi piacciono nemmeno tanto!
anche a me , sia esteticamente che fisicamente, danno molto fastidio le chiazze di sudore che inevitabilmente si disegnano sulle magliette iwibike, spexcell etc ! mi rovinano il gusto del giro !!
infatti compro solo magliette di colore scuro che non evidenziano il problema! Quelle chiare le ho ormai bandite!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Contraffatto!

a giorni mi arriva questa che comunque è traforata di lato e tutto il pannello posteriore.
€ 39,40 45% Off | YKYWBIKE maglia da ciclismo a maniche corte leggera Pro TEAM ULTRA leggera 3D CONSTRUCTION BREATH Bike Clothing
Questo sembra completamente traforato avanti e lateralmente
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Contraffatto!

a giorni mi arriva questa che comunque è traforata di lato e tutto il pannello posteriore.
€ 39,40 45% Off | YKYWBIKE maglia da ciclismo a maniche corte leggera Pro TEAM ULTRA leggera 3D CONSTRUCTION BREATH Bike Clothing
Questo sembra completamente traforato avanti e lateralmente
cosa intendi con contraffatto Jokerout?

la maglia che indichi sotto non è traforata davanti!
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
@desmy

Cinque minuti fa ho preso questo

€ 26,13 45%di SCONTO | Pantaloncini con bretelle da ciclismo da uomo X-Tiger con tasca UPF 50 + pantaloncini con bretelle serie competitiva in poliestere ad asciugatura rapida di ultima generazione
Arrivata ieri, mi sembra un capo molto ben curato. Provato "a secco" l'ho trovato morbido e aderente il giusto, con un ottimo fondello almeno al tatto e alla vista (M per 1,71 e 64kg).
Appena posso la prova su strada.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.025
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ciao a tutti, mi consigliate qualche completino o magari qualche abbinamento salopette + maglietta da aliexpress? Come sono di qualità?
Grazie
Senza offesa, non fare il novellino: fatti un giretto nelle settimane precedenti, mi pare di aver scritto io un compendino in merito. E se proprio vuoi offenderti, te la sei cercata.
 
Ultima modifica:

i_con

Novellino
3 Gennaio 2023
64
16
29
Napoli
Visita sito
Bici
Rockrider xc500
Senza offesa, non fare il novellino: fatti un giretto nelle settimane precedenti, mi pare di aver scritto io un compendino in merito. E se proprio vuoi offenderti, te la sei cercata.
Sciolto, nessun problema figurati :-)xxxx
Ma si aggira tutto intorno agli 80 90 per un completino o sono io che non so cercare?
Ho letto di marche Rion e ykywbike