abbigliamento su aliexpress

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
184
145
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Anche io ne avevo preso un paio (di occhiali fotocromatici) ma non è che fossero molto "fotocromatici" :))):


Io ormai ho la collezione di occhiali Kapvoe...li uso anche per correre.
Per me sono davvero tutti ottimi.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.006
646
Piemonte
Visita sito
Ci fai cortesemente sapere di più?
Allora, io ho già preso questi
che per le mie condizioni solite, ovvero giri nel tardo pomeriggio, vanno più che bene; non sono il top come areazione, ma coprono il dovuto. Ovviamente non arrivano al CE3, secondo me per condizioni solari forti meglio avere degli occhiali non fotocromatici.
Io adesso ho ordinato questi

che sono pura sperimentazione. Ho il problema di avere 11/10 da lontano ma avere necessità di un +2 per leggere, per cui oramai intuisco il ciclocomputer più che vederlo. Ho preso il minimo, c'è n'erano di più costosi anche in amazzonia, se qualcuno ha più coraggio ....
(anche se qui il sito dice page not found il link funziona)
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.059
1.850
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...Ho il problema di avere 11/10 da lontano ma avere necessità di un +2 per leggere, per cui oramai intuisco il ciclocomputer più che vederlo...
Sono ESATTAMENTE nella stessa situazione (+2,5 di presbiopia), e la faticosa comprensione dei segnetti sul display del computerino sta iniziando a minacciare la mia sicurezza: attendo cortesi pareri sulla tua sperimentazione.
---
L'alternativa sono i gel da applicare, tipo questi già gentilmente segnalati da altro forumendolo, che a mia volta dovrei sperimentare...
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra and loiety

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.006
646
Piemonte
Visita sito
Sono ESATTAMENTE nella stessa situazione (+2,5 di presbiopia), e la faticosa comprensione dei segnetti sul display del computerino sta iniziando a minacciare la mia sicurezza: attendo cortesi pareri sulla tua sperimentazione.
---
L'alternativa sono i gel da applicare, tipo questi già gentilmente segnalati da altro forumendolo, che a mia volta dovrei sperimentare...
Fighissimo, perché si mette su QUALSIASI OCCHIALE
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.048
4.321
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ne ho uno simile che per tubeless 700x25 va benissimo, per MTB non saprei

Allora, io ho già preso questi
che per le mie condizioni solite, ovvero giri nel tardo pomeriggio, vanno più che bene; non sono il top come areazione, ma coprono il dovuto. Ovviamente non arrivano al CE3, secondo me per condizioni solari forti meglio avere degli occhiali non fotocromatici.
Io adesso ho ordinato questi

che sono pura sperimentazione. Ho il problema di avere 11/10 da lontano ma avere necessità di un +2 per leggere, per cui oramai intuisco il ciclocomputer più che vederlo. Ho preso il minimo, c'è n'erano di più costosi anche in amazzonia, se qualcuno ha più coraggio ....
(anche se qui il sito dice page not found il link funziona)

Sono ESATTAMENTE nella stessa situazione (+2,5 di presbiopia), e la faticosa comprensione dei segnetti sul display del computerino sta iniziando a minacciare la mia sicurezza: attendo cortesi pareri sulla tua sperimentazione.
---
L'alternativa sono i gel da applicare, tipo questi già gentilmente segnalati da altro forumendolo, che a mia volta dovrei sperimentare...
Stesso problema,vista da aquila da lontano ma l'età ha portato il bel dono del calo da vicino.
Io ho risolto con lenti a contatto progressive,zero correzione da lontano e 1,5 da vicino,per me soluzione perfetta che uso anche nella vita normale,alternando ad occhiali,sempre progressivi.
 
  • Mi piace
Reactions: CiccioneInBici

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.703
3.857
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Hai avuto modo poi di testare il fondello ? Come vestibilità invece è grosso modo paragonabile al Rion , ovviamente a parità di taglia?
Fondello senza lode ne gloria…meglio altri che si trovano facilmente,per le 2/3 ore ci siamo ma un Paris è meglio.
Mentre le cuciture e il tessuto sono molto valide,più di Rion e al pari di Spexcell.
Comunque il completo tutto Darevie,la maglia è più che buona,ma una maglia non deve avere le performance di una salopette,seppure le cerniere,vestibilita,tasche,tagli e siliconi promossi a pieni voti
 

Allegati

  • IMG_3793.jpeg
    IMG_3793.jpeg
    819,9 KB · Visite: 62

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.133
3.529
51
IT
Visita sito
Bici
2
Fondello senza lode ne gloria…meglio altri che si trovano facilmente,per le 2/3 ore ci siamo ma un Paris è meglio.
Mentre le cuciture e il tessuto sono molto valide,più di Rion e al pari di Spexcell.
Comunque il completo tutto Darevie,la maglia è più che buona,ma una maglia non deve avere le performance di una salopette,seppure le cerniere,vestibilita,tasche,tagli e siliconi promossi a pieni voti
Joker come jersey di quel modello che taglia hai preso?
Hai avuto modo di confrontare vestibilità con altri jersey sempre di darevie?
 

nestaole

Novellino
19 Luglio 2021
67
22
37
Napoli
Visita sito
Bici
Riverside 900
Fondello senza lode ne gloria…meglio altri che si trovano facilmente,per le 2/3 ore ci siamo ma un Paris è meglio.
Mentre le cuciture e il tessuto sono molto valide,più di Rion e al pari di Spexcell.
Comunque il completo tutto Darevie,la maglia è più che buona,ma una maglia non deve avere le performance di una salopette,seppure le cerniere,vestibilita,tasche,tagli e siliconi promossi a pieni voti
Confermo per le maglie, vanno benissimo. Ho preso però una taglia in più rispetto ad altri marchi (ho preso Asian L https://it.aliexpress.com/item/1005...t_main.20.3cae3696qrQJRZ&gatewayAdapt=glo2ita ) ma veste ugualmente molto stretta e bene su di me che peso 68kg. Proverò anche Asian M per capire le differenze. Con il fondello mi trovo bene, ci ho fatto anche 5-6 ore. Ottimi prodotti.
 

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.006
646
Piemonte
Visita sito
Arrivati questi
A mia moglie vanno bene, è contenta del fondello spesso. La misura M equivale a quella che usa genericamente da deca. Avevo già visto che la xtiger ha taglie abbastanza europee.
Ovviamente adesso tocca provarli in sella, vedremo nel we se il meteo lo consente, ma in senso generale mi sembrano buoni.
 

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.006
646
Piemonte
Visita sito
Arrivati questi
A mia moglie vanno bene, è contenta del fondello spesso. La misura M equivale a quella che usa genericamente da deca. Avevo già visto che la xtiger ha taglie abbastanza europee.
Ovviamente adesso tocca provarli in sella, vedremo nel we se il meteo lo consente, ma in senso generale mi sembrano buoni.
Provati oggi direi approvati.
Ma ... una giacca impermeabile qualcuno l'ha presa su ali ?
 
  • Mi piace
Reactions: zelo86

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.745
189
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Sono ESATTAMENTE nella stessa situazione (+2,5 di presbiopia), e la faticosa comprensione dei segnetti sul display del computerino sta iniziando a minacciare la mia sicurezza: attendo cortesi pareri sulla tua sperimentazione.
---
L'alternativa sono i gel da applicare, tipo questi già gentilmente segnalati da altro forumendolo, che a mia volta dovrei sperimentare...
Buongiorno.
Ma la applicazione di queste lunette trasparenti viene fatta ad occhio oppure ci sono delle indicazioni/istruzioni su come installarle?
Mi chiedo, cioè, come fare per rispettare la distanza interpupillare?
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.059
1.850
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Buongiorno.
Ma la applicazione di queste lunette trasparenti viene fatta ad occhio oppure ci sono delle indicazioni/istruzioni su come installarle?
Mi chiedo, cioè, come fare per rispettare la distanza interpupillare?
Io ho già pensato come fare, quando arriveranno: chiudere un occhio per volta e vedere dove passa l'asse di lettura regolandosi sul bordo interno della lente e/o sul nasello.
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra