abbigliamento su aliexpress

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.199
4.594
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho comprato una maglietta di questa ditta Spexcel. Ho preso la XS speriamo sia bella attillata! Ho preso anche un pantaloncino tutto nero per abbinarlo alla maglia che ho preso di colore rosa.. Ora vorrei trovare le calze anch'esse rosa per abbinare il tutto :==

Comunque è assurdo che ci sia gente che spende ancora 200-300 euro per una salopette.. io con una della Marcello Bergamo (l'avrò pagata sui 50€) ci ho fatto 9 ore in sella senza accusare il minimo dolore ;nonzo%
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Poi ovviamente ci sono anche modelli da 40-60-70€ che anche quelli sono decisamente meglio di quelli [emoji630]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi anche prendere le salopette [emoji630] e metterci il fondello che vuoi. Io con 14€ ho messo il top Elastic Interface


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Puoi anche prendere le salopette [emoji630] e metterci il fondello che vuoi. Io con 14€ ho messo il top Elastic Interface


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche questa è una soluzione che avevi valutato, ma ho lasciato perdere per andare sul sicuro provando direttamente indossandolo x la taglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
679
489
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Gente ho visto questa bella discussione, ahime per pigrizia non ho letto molto,
io viaggio da sempre con completini estivi Ali (non tarocchi) per me sono ottimi e ci ho fatto anche 8 ore in sella
Ho preso soltanto un cosiddetto completo invernale, ma che di invernale poi non aveva nulla, al massimo mezza stagione
quindi la mia domanda e' :sapreste consigliarmi un buon invernale su Aliexpress per tempertature almeno dai 5 ai 10 gradi
e se magari esiste qualcosa adatto ai 0° - 5°

Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Infatti ho ripiegato x forza di cose a Modelli più confortevoli....
Comunque rapporto qualità/prezzo secondo me rosti è la migliore...pantaloncini top di gamma a 100€/120€ con ottimi ma veramente ottimi fondelli da farci 6h senza accorgersene...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pensa che a me con i rosti dopo 70 km mi faceva male il culo,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Fondello ottimo?!?!?![emoji848]
Io ho comprato diverse (4) divise Made in [emoji630], ma tutte quando faccio lunghi da 5/6h mi fanno morire dal male che mi fa il c....lo
Quindi boh, magari mi sono capitate proprio quelle non bellissime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
internet e' bello perche' c'e' tutto ed il contrario di tutto,
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Infatti ho ripiegato x forza di cose a Modelli più confortevoli....
Comunque rapporto qualità/prezzo secondo me rosti è la migliore...pantaloncini top di gamma a 100€/120€ con ottimi ma veramente ottimi fondelli da farci 6h senza accorgersene...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Direi che siamo sul soggettivo (e vorrei sapere quanto non inquinato da pregiudizio ma è un altro discorso).
Ad esempio, per quanto mi riguarda, tra le tante salopette ne ho due paia di Rosti che non riesco a tenere per piu' di un paio di ore. Trovo abbia fondelli scomodissimi
 
  • Mi piace
Reactions: arwen and msmtrt1

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Io finora ho provato, con molta soddisfazione, la salopette di Santic che costa sui €54,00...

Se volessi acquistare un pantaloncino con un fondello di qualità, come quello dei Santic in foto, quale modello EQUIVALENTE dovrei andare a selezionare su Aliexpress? Anche di altre marche... Giusto per cambiare colorazione della salopette.
6ede7d68665ee089ed08768f6e14542a.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Fondello ottimo?!?!?![emoji848]
Io ho comprato diverse (4) divise Made in [emoji630], ma tutte quando faccio lunghi da 5/6h mi fanno morire dal male che mi fa il c....lo
Quindi boh, magari mi sono capitate proprio quelle non bellissime

Sì ottimo. Tu lo hai provato QUEL fondello? Io sì, ci ho fatto uscite di 5 ore. Più volte.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Fondello ottimo?!?!?![emoji848]
Io ho comprato diverse (4) divise Made in [emoji630], ma tutte quando faccio lunghi da 5/6h mi fanno morire dal male che mi fa il c....lo
Ma perchè diamo retta sempre a tutti e ci facciamo portare in giro pure da quelli che fanno finta di avere il culo di amianto?
Vogliamo tornare ai nostri temi?
 
  • Mi piace
Reactions: RamboGuerrazzi

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Io finora ho provato, con molta soddisfazione, la salopette di Santic che costa sui €54,00...

Se volessi acquistare un pantaloncino con un fondello di qualità, come quello dei Santic in foto, quale modello EQUIVALENTE dovrei andare a selezionare su Aliexpress? Anche di altre marche... Giusto per cambiare colorazione della salopette.
6ede7d68665ee089ed08768f6e14542a.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

io di santic ho preso questi erano in offerta a 21€, buona fattura ma fondello inferiore ai SPEXCEL linkati, ci fai "diciamo" sulle 4 ore come del resto indicato qui
Ho Il rammarico di non aver preso questi visto che quel giorno erano stati messi a 26,99€, poi sempre visti da 47 a 54, e il fondello pare altra cosa, qui e indicato dalle 5 alle 7 ore
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ho comprato una maglietta di questa ditta Spexcel. Ho preso la XS speriamo sia bella attillata! Ho preso anche un pantaloncino tutto nero per abbinarlo alla maglia che ho preso di colore rosa.. Ora vorrei trovare le calze anch'esse rosa per abbinare il tutto :==

Comunque è assurdo che ci sia gente che spende ancora 200-300 euro per una salopette.. io con una della Marcello Bergamo (l'avrò pagata sui 50€) ci ho fatto 9 ore in sella senza accusare il minimo dolore ;nonzo%

Ho un paio di magliette spexcel. Ora bisogna vedere il modello, ma per entrare in una xs (taglia cinese) devi essere 50 kg. secondo me....
Io sono 69 kg per 170cm e la M di questa qua...
https://it.aliexpress.com/item/SPEX...711.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dn0DhcC
stringe abbastanza; ho provato invece una L presa per un mio amico e va molto meglio.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ho un paio di magliette spexcel. Ora bisogna vedere il modello, ma per entrare in una xs (taglia cinese) devi essere 50 kg. secondo me....
Io sono 69 kg per 170cm e la M di questa qua...
https://it.aliexpress.com/item/SPEX...711.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dn0DhcC
stringe abbastanza; ho provato invece una L presa per un mio amico e va molto meglio.

io sono 183cm e 78kg e volevo prendere L. come giro petto sono a 99 come da loro indicazione sono L. per te sarebbe troppo stretta su di me?