Un link?sono arrivati i bib Fualrny in versione con le spalline bianche ed il fondello rosso. Sono praticamente identici agli altri fullblack con fondello azzurrino e per 9,36€ sono eccezionali
Un link?
praticamente sono gli x-tiger dello stesso prezzoFualrny Radfahren Trägerhose 5D Gel Pad Mountainbike Shorts Bretelle Taschen Outdoor Atmungsaktive UPF50 + Bike Tight Fahrrad Shorts - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
avevo quelli neri con fondello grigio senza logo EI
Ho ordinato un altro paio ma con le spalline bianche e fondello rosso. Anche questa volta senza logo EI (c'è solo il buco vuoto)
Caricheresti qualche foto di fondello e tessuto ?Fualrny Radfahren Trägerhose 5D Gel Pad Mountainbike Shorts Bretelle Taschen Outdoor Atmungsaktive UPF50 + Bike Tight Fahrrad Shorts - AliExpress 18
Ho ordinato un altro paio ma con le spalline bianche e fondello rosso. Anche questa volta senza logo EI (c'è solo il buco vuoto)
Dalle immagini sembra non abbiano il tessuto quadrettato ma che siano fatti con un solo tipo di tessuto.sono identici (cambiano i colori...) a quelli che avevo caricato qualche mese fa sempre su questo post
sostanzialmente si.praticamente sono gli x-tiger dello stesso prezzo
in realtà hanno un mix di tessuti che nella loro semplicità funziona. L'elastico sulla gamba non è troppo siliconato (che crea troppa adesione alla gamba) ma trattiene al suo posto i pantaloni.Dalle immagini sembra non abbiano il tessuto quadrettato ma che siano fatti con un solo tipo di tessuto.
Si dei kit completi e smanicati antivento per bdc,invece per MTB ho preso vari boxer fondello da abbinare a pantaloni enduro e mi trovi bene,per la bdc uso sono pantaloni castelli e assos con paio da maglie santini.ora vorrei un fondello che regga 8 ore,usando questa sella che e più comoda della prologo nuova che vi era sulla bigaQualcuno ha mai acquistato o acquista regolarmente abbigliamento su aliexpress?come vi sembrano i tessuti e i fondelli?
Avete qualche sito da consigliare per l'abbigliamento strada?
Grazie, ciao
Il primo link ed il secondo sono diversi, con prezzi anche diversi.Arrivata salopette Darevie gialla veramente ben fatta e si indossa come una seconda pelle,il fondello è eccezionale
https://it.aliexpress.com/item/1005...er_list.pcOrderListRecommend.1.350d3696lgwZUk ordinato pure la maglia in tinta e quindi preso pure salopette in blu,la salopette L e’ giusta per me (170 cm x 78 kg) ma ho provato a prenderne una XL…la maglia XL invece e’ un po’ troppo aderente,la prossima andrò di XXL
DAREVIE Herren Cycling Bretelle Seamless Herren Radhose 6H 500KM Ride Herren Radsport-Trägerhose Pro Herren-Radhose Damen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com DAREVIE Mann Radfahren Maillot coole Technologie Rad trikot Mann Frauen atmungsaktive schnell trocknende Fahrrad kleidung für Männer kleine Größe - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ho preso la prima salopette che è la gialla,la seconda blu mi deve ancora arrivare ma di fondello non ne capisco,so che dopo 4 ore sembra di essere appena partito…questo mi basta,da ciò che ho visto pure il fondello del secondo tipo,la blu,è dato per almeno 6 h di sella,appena arriva la testo,ma sempre per 4h ad l massimo,di più tanto non faccio,il fondello è cosìIl primo link ed il secondo sono diversi, con prezzi anche diversi.
In uno ci sono 3 colori, mentre in un altro ci sono tanti colori.
Hai ordinato quella SENZA il fondello E.i.?
Riesci a postare una foto del fondello?
Grazie
Secondo la mia esperienza dovresti stare minimo su una XXL con le tue misure, sennò ti ritrovi troppo corte le brettelleFacci sapere.
Sto valutando anche io l'acquisto di una XL e sono 176 cm per 83 kg.
Sono quelli senza cuciture e senza fondello Elastic Interfacce?
Grazie
Ciao!Secondo la mia esperienza dovresti stare minimo su una XXL con le tue misure, sennò ti ritrovi troppo corte le brettelle
Hanno anche le imbottiture sui fianchi?Si dei kit completi e smanicati antivento per bdc,invece per MTB ho preso vari boxer fondello da abbinare a pantaloni enduro e mi trovi bene
tu quali hai ordinato? tieni conto che sono 184x83 kgFualrny Radfahren Trägerhose 5D Gel Pad Mountainbike Shorts Bretelle Taschen Outdoor Atmungsaktive UPF50 + Bike Tight Fahrrad Shorts - AliExpress 18
Mi autoquoto.Ciao!
Ho ordinato quella con fondello Elastic Interface.
La salopette è arrivata venerdì e l'ho solo provata a freddo (con tanto di mutande) ed è perfetta.
La parte delle gambe è fasciante la il materiale è fantastico (almeno al tatto) mentre le bretelle sono fino troppo lunghe.
Nel senso che non tirano per nulla anzi.
Non vedo l'ora di provarla.
Spero venerdì per uno degli ultimi lunghi dal momento che sabato e domenica sono impegnato e non riesco ad uscire.
Ti/Vi tengo aggiornati sulla eventuale prova lunga.
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?