abbigliamento su aliexpress

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.013
12.662
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

concordo su tutto, bisognerebbe averle entrambe e provare una cinese come quella che ho postato che costa 22€ e una Polartec che ne costa 10 volte tanto.

NON ci piove che la seconda sia superiore, bisogna vedere se è 10 volte superiore, e la differenza di prezzo vale la differenza di performance

Poi ognuno valuta secondo il suo metro, principalmente di portafogli, la differenza di performance è oggettiva ma vale la differenza di prezzo?

inoltre oltre alle differenze di spinta, dipende molto dalle differenze meteo, come proprio in questa stagione, qui a Chiavari stamattina ha piovuto fino alle 10, e c'erano 15°, senza sole l'aria è già discretamente fredda, e mi sono preparato per l'esordio autunnale, poi è spuntato un mezzo solicino e non ho osato e sono uscito in estivo con solo una maglia estiva a manica lunga, però poi all'ombra era abbastanza fastidioso, ma ogni tanto spuntava il sole tipo forno a microonde, ho fatto una breve salita dove ovviamente sono stato benissimo, ma nella breve discesa discretamente sudato avrei gradito qualcosa in più addosso, ovviamente se fai una salita da un'ora con relativa discesa da 25 minuti, ti fermi e metti/levi, per fare una salitella da 20' e relativa discesa da 6' tiri dritto........ e poi scatarro qui e la :-)

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.138
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Copriscarpe invernali non waterproof e non in quel tessuto tipo pile per capirci (quindi che siano facili da pulire) ne avete presi ancora da consigliare o ne avevate adocchiati alcuni?
I miei endura fs260 pro slick pagati ai tempi ben 8€ perché bianchi sono perfetti, ma ora sono anche piuttosto distrutti

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho provato a prendere questi pantaloncini

Fatto 3 ore in sella ieri senza problemi o dolori, e io ho anche una sella non comoda. Bretelle che non danno fastidio e ottimo elastico addominale.
Se si ha le cosce sottili forse i bordi dei gambali non aderiscono benissimo e quindi quella parte potrebbe essere migliorata. Non è il mio caso, ma si vede che non sono finiti al meglio in quella zona. Prendete la vostra taglia.
Come allenamento vanno benissimo.

Reactions: andrx

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.075
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
allora qualche domanda:

-esattamente a cosa serve il gilet per andare in bici?
-che caratteristiche devo guardare?
-avete qualcosa da consigliarmi su AliExpress? preferenza gilet colorati
grazie

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
allora qualche domanda:

-esattamente a cosa serve il gilet per andare in bici?
In Ciclese si chiama smanicato e si usa per proteggere il Busto quando la temperatura è ancora bassa a inizio giro o per fare discese di una certa lunghezza con o meno tratti in ombra
-che caratteristiche devo guardare?
Almeno antivento nella parte frontale, traspirante sulla schiena e se possibile doppia cerniera
-avete qualcosa da consigliarmi su AliExpress? preferenza gilet colorati

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.075
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
quindi diciamo che serve in questo periodo in cui non è ancora freddissimo da dover usare la giacca?

Reactions: EugeBal

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.125
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.075
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
tu lo hai preso? cosa mi sai indicare come misura da scegliere? io sono 174 x 70 kg per capirci la salopette darevie L è la mia misura

PS: però io sarei interessato più che altro alla versione più calda

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
649
618
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro

La L dovrebbe essere la tua misura.
Io sono 6cm e 9kg in più e ho preso la XL

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.125
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Infatti…tra tanti capi avuti e sbagliati,lo smanicato imbottito o pile è quello che nel mio armadio ha fatto la muffa.
Non ha senso perché ci cono soluzioni più funzionali.
Concordo, infatti quelli che danno alla MDD non li ho mai usati in bici e giacciono nel cassetto praticamente nuovi.

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
415
105
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Infatti…tra tanti capi avuti e sbagliati,lo smanicato imbottito o pile è quello che nel mio armadio ha fatto la muffa.
Non ha senso perché ci cono soluzioni più funzionali.
Invece è uno degli indumenti che uso di più, specie in questo periodo lo smanicato caldo lo uso sempre la mattina con i manicotti finché è freddo, poi col caldo finisce in tasca, e lo rimetto nelle discese. Ed anche d'estate quando supero i 2000 mt me lo porto sempre in tasca, e nelle discese lunghe non mi dispiace indossarlo anche se è caldo. Ha meno senso se uso indumenti invernali, ma è ancora presto per quelli.