Ti dico la mia. Io peso 72Kg e sono basso 1.73 m la maglia è taglia XL…tutte e trepeccato il disegno mi piace, ma come sospettavo è la maglia di plastica da calcio che compri fuori dallo stadio
aiutatemi un pò meglio nella scelta della misura, 174 72 kg....la salopette qui sotto ho la L ed è molto aderente (non è larga, ma non è nemmeno stretta da morire.....quindi a vostro parere la maglia che misura prendo? (aderente, niente roba che svolazza)
![]()
DAREVIE Herren Radhose Italien Elastic Interface ® Sponge Pad Bretelelle Herren Cycling Diamond Leg Gripper Herren Radhose - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Anche se qualche altro utente con piú o meno lo stesso peso ha deciso per la L perchè molto elastica.La taglia XL per me è perfetta anche perchè con le tasche piene non mi arriva alle ginocchia l’elastico in fondo è fatto molto bene.
Ho visto poi che hai allegato i pantaloncini.Io ho ordinato una L ma sono troppo attillati e inoltre non hanno la gamba abbastanza lunga come le salopette piacciono a me.Ho chiesto il reso per prendere una XL