abbigliamento su aliexpress

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
789
259
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
peccato il disegno mi piace, ma come sospettavo è la maglia di plastica da calcio che compri fuori dallo stadio

aiutatemi un pò meglio nella scelta della misura, 174 72 kg....la salopette qui sotto ho la L ed è molto aderente (non è larga, ma non è nemmeno stretta da morire.....quindi a vostro parere la maglia che misura prendo? (aderente, niente roba che svolazza)

Ti dico la mia. Io peso 72Kg e sono basso 1.73 m la maglia è taglia XL…tutte e tre
Anche se qualche altro utente con piú o meno lo stesso peso ha deciso per la L perchè molto elastica.La taglia XL per me è perfetta anche perchè con le tasche piene non mi arriva alle ginocchia l’elastico in fondo è fatto molto bene.
Ho visto poi che hai allegato i pantaloncini.Io ho ordinato una L ma sono troppo attillati e inoltre non hanno la gamba abbastanza lunga come le salopette piacciono a me.Ho chiesto il reso per prendere una XL

• Mi piace
Reactions: andrx

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.077
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Ti dico la mia. Io peso 72Kg e sono basso 1.73 m la maglia è taglia XL…tutte e tre
Anche se qualche altro utente con piú o meno lo stesso peso ha deciso per la L perchè molto elastica.La taglia XL per me è perfetta anche perchè con le tasche piene non mi arriva alle ginocchia l’elastico in fondo è fatto molto bene.
Ho visto poi che hai allegato i pantaloncini.Io ho ordinato una L ma sono troppo attillati e inoltre non hanno la gamba abbastanza lunga come le salopette piacciono a me.Ho chiesto il reso per prendere una XL
Boh non capisco probabilmente bisognerebbe prendere l e xl per capire le differenze, comunque mentre le metto sono talmente aderenti che se non le sistemo ho la braga fino al ginocchio.....forse sono troppo aderenti ma una volta posizionate sono giuste

A me ste braghe e maglie con con maniche fino a ginocchia e gomiti non mi piacciono

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.126
6.306
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Boh non capisco probabilmente bisognerebbe prendere l e xl per capire le differenze, comunque mentre le metto sono talmente aderenti che se non le sistemo ho la braga fino al ginocchio.....forse sono troppo aderenti ma una volta posizionate sono giuste

A me ste braghe e maglie con con maniche fino a ginocchia e gomiti non mi piacciono
Il pantaloncino deve essere aderente, altrimenti dà fastidio spostandosi.
Vanno comunque indossati con il metodo giusto, cioè risvoltando il fondo gamba in modo che la fascia in silicone sia rivolta all' esterno. Una volta sistemati bene,con il fondello ben aderente si gira il fondo.

• Mi piace
Reactions: loiety

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.977
4.133
Piemonte
Visita sito

Mmmm sono anche pensati per minimizzare gli effetti degli uv