abbigliamento su aliexpress

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.975
4.131
Piemonte
Visita sito
Cazzarola, io cliccando sullo stesso link la pago 23€!
Avevi qualche codice sconto? A 13€ o anche poco più la avrei presa al volo...

Vedi l'allegato 522416
Io la scorsa stagione ho preso questa
Fatta con cura, secondo me non è da meno. Entrambe hanno una importante protezione solare, la cosa non è da poco.

• Mi piace
Reactions: bob1972 and switchy

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.975
4.131
Piemonte
Visita sito
Ma per avere prezzi così diversi, esattamente cosa cambia da una maglia darevie di 20€ a una maglia castelli/goblit da minimo 100€? Chiedo perché non ho mai avuto ne devo dire la verità mai toccato con mano maglie di marca....
Probabilmente se vai dal sig. Castelli ti mostrerà tutta una serie di caratteristiche che personalmente ignoro, siti di produzione con anche mani italiane, etc etc .. , poi ci sono numerose sponsorizzazioni e forniture, ma quando uso un capo cinese io mi trovo bene e non me ne frega un gran che.

• Mi piace
Reactions: andrx and switchy

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
788
257
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Probabilmente se vai dal sig. Castelli ti mostrerà tutta una serie di caratteristiche che personalmente ignoro, siti di produzione con anche mani italiane, etc etc .. , poi ci sono numerose sponsorizzazioni e forniture, ma quando uso un capo cinese io mi trovo bene e non me ne frega un gran che.
Io ho sempre vestito ekoi quando ancora non la conosceva nessuno.Ora che è nel world tour i prezzi sono lievitati ma si trovano ancora ottime offerte per esempio sulle salopette( lí si che sono disposto a sgangiare il centone).I fondelli sono ottimi e la qualitá secondo me vale la spesa

• Mi piace
Reactions: thornn

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.125
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Io ho sempre vestito ekoi quando ancora non la conosceva nessuno.Ora che è nel world tour i prezzi sono lievitati ma si trovano ancora ottime offerte per esempio sulle salopette( lí si che sono disposto a sgangiare il centone).I fondelli sono ottimi e la qualitá secondo me vale la spesa
Vero, qualità veramente buona in rapporto al prezzo.
Purtroppo non è così per gli occhiali,costo basso ma lenti non all' altezza.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.075
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
la mia domanda sorge perchè vedendo i ciclisti pro in tv, alle volte mi sembra che anzichè indossare maglie belle elastiche come le troviamo su aliexpress indossino quelle schifezze di plastica...non so se avete presente, le maglie da calcio tarocche che si trovano fuori dagli stadi o al mercato

a proposito di maglie a me piacerebbe questa darevie, secondo voi quindi che misura dovrei prendere? sono 174 x 72 kg.....il gilet darevie che ho è Asia L e i pantaloncini pure Asia L

• Wow
Reactions: lechuzo2008

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.566
1.266
italia
Visita sito
Bici
trek
Ma per avere prezzi così diversi, esattamente cosa cambia da una maglia darevie di 20€ a una maglia castelli/goblit da minimo 100€? Chiedo perché non ho mai avuto ne devo dire la verità mai toccato con mano maglie di marca....
c'è una cosa da sottolineare su Darevie. i capi sono certificati oeko-tex. cosa che non mi pare abbia castelli, perlomeno non quelli che ho comprato io nelle stagioni scorse. inoltre da qualche parte ho letto che utilizza tessuti Miti, brand italiano affidabile anche dal punto di vista ambientale. poi la certificazione può essere farlocca, ma mi sembrerebbe strano visto che vuole sfondare come brand riconosciuto

• Mi piace
Reactions: andrx and loiety

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.975
4.131
Piemonte
Visita sito
la mia domanda sorge perchè vedendo i ciclisti pro in tv, alle volte mi sembra che anzichè indossare maglie belle elastiche come le troviamo su aliexpress indossino quelle schifezze di plastica...non so se avete presente, le maglie da calcio tarocche che si trovano fuori dagli stadi o al mercato

a proposito di maglie a me piacerebbe questa darevie, secondo voi quindi che misura dovrei prendere? sono 174 x 72 kg.....il gilet darevie che ho è Asia L e i pantaloncini pure Asia L

In teoria la tabella è questa. Le taglie daervie non sono molto generose, ma in media usando le mie taglie solite EU mi sono trovato bene.
1781092289770.png

• Mi piace
Reactions: thornn

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.125
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho dei persoevo4 e non mi trovo male.Uso lenti a contatto quindi nessuna gradazione delle lenti ekoi.È anche vero che non ho mai provato marchi top, quindi non posso fare nessuna comparazione.
Ora non ricordo il modello ma sono quelli che potevi personalizzare,con sole basso l'effetto è quello di un muro bianco,hanno una buona nitidezza solo in situazioni di tempo nuvoloso o al crepuscolo.
Rimpiango decisamente gli Oakley.

• Mi piace
Reactions: switchy

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
788
257
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ora non ricordo il modello ma sono quelli che potevi personalizzare,con sole basso l'effetto è quello di un muro bianco,hanno una buona nitidezza solo in situazioni di tempo nuvoloso o al crepuscolo.
Rimpiango decisamente gli Oakley.
forse i tuoi erano i persoevo 8 o 9 mai provato Oakley immagino costino anche tre volte tanto…(la personalizzazione costava un botto guarda anche i caschi)

Ultima modifica:

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.075
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Comunque esperienza occhiali AliExpress:

il primo ha per i miei gusti le lenti troppo scure e rispetto alla mia testa è largo, inoltre quando si va veloci si sente l'aria fischiare.
Il secondo paio (comprato un mese fa) l'altro giorno è finito schiacciato da una macchina, una volta riassemblato (come si vede dalla foto) non si è nemmeno rotto ha però mezza lente piegato e quindi non si vede molto bene la strada, comunque da sano i difetti sono le lenti troppo lunghe verso il basso e il sistema che appoggia sul naso che è regolabile ma non è comodo.

Il terzo, arrivato oggi credo sia il migliore, devo solo verificare se il vento fischia quando si va veloci in discesa

Allegati

• IMG20260610190834.jpg
    IMG20260610190834.jpg
    188,5 KB · Visite: 18
  • IMG20260610190804.jpg
    IMG20260610190804.jpg
    177,3 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

andrea_1972

Pignone
19 Marzo 2022
133
69
53
udine
Visita sito
Bici
look 595

mi è arrivata proprio oggi, :-)xxxx (carina) presa la piu grande che avevano 3xl asian, sono circa 181-182 per un peso indecifrato, palestrato e un po appesantito, lontano anni luce dal fisico del ciclista :cry:, mi calza aderente, alla mia eta non un bello spettacolo.

leggendo un sacco di 3D alla fine ho ordinato darevie, il mio primo completino cinese, oltre alla maglietta (18 euro) preso anche salopette bianca a 35 euro. che dire, non me ne intendo molto di abbigliamento di ultima generazione, da profano, mi sembrano capi con tessuti molto leggeri e super attillati, la salopette con il fondello EI ha un buon rapporto prezzo/qualità, per esempio la salopette che vende decathlon con lo stesso fondello sta a 69 euro ma mi sembra fatta meglio, pero costa il doppio. rispetto ai completi di 20 anni, ne ho ancora della Gigante, erano fatti molto bene, vestivano un po piu liberi, e i prezzi erano sui 100 euro a completi.

• Mi piace
Reactions: andrx and switchy

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.075
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
mi è arrivata proprio oggi, :-)xxxx (carina) presa la piu grande che avevano 3xl asian, sono circa 181-182 per un peso indecifrato, palestrato e un po appesantito, lontano anni luce dal fisico del ciclista :cry:, mi calza aderente, alla mia eta non un bello spettacolo.

leggendo un sacco di 3D alla fine ho ordinato darevie, il mio primo completino cinese, oltre alla maglietta (18 euro) preso anche salopette bianca a 35 euro. che dire, non me ne intendo molto di abbigliamento di ultima generazione, da profano, mi sembrano capi con tessuti molto leggeri e super attillati, la salopette con il fondello EI ha un buon rapporto prezzo/qualità, per esempio la salopette che vende decathlon con lo stesso fondello sta a 69 euro ma mi sembra fatta meglio, pero costa il doppio. rispetto ai completi di 20 anni, ne ho ancora della Gigante, erano fatti molto bene, vestivano un po piu liberi, e i prezzi erano sui 100 euro a completi.
ha 3 tasche, ma c`è anche la tasca con la cerniera?