abbigliamento su aliexpress

juri74

Ciclista senza tempo
3 Marzo 2015
209
99
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno, vorrei comprare qualche articolo Darevie ( salopette e magliette) in un unico ordine, ma ci sono articoli che riesco a mettere nel carrello, altri che mi chiede di acquistare subito e non riesco a mettere nel carrello. C’è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ogni tanto si trovano articoli che non si possono mettere nel carrello. Secondo me sono collegati ad offerte valide per il solo acquisto immediato.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Alla fine ho preso tutto in taglia S vedremo un po' quando arrivano
Ho preso salopette estiva con fondello paris hp salopette invernale e maglia invernale

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.213
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ho preso questa:

in offerta a 12euro. Taglia ASIA L , perfetta per me, molto fit e molto elastica, leggermente felpata all'interno e "gentilmente" windstopper all'interno.
Perfetta per il clima uggioso umido e freschetto di oggi (12gradi)

L'ho usata sopra questo baselayer in rete fetish

Pantaloni corti e via
Si stava benissimo.

Reactions: pecosbill76

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Questo è quello che ho ordinato
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
38,29€ | DAREVIE Pantaloni con bretelle da ciclismo Pantaloni invernali caldi in pile termico antivento Pantaloni da ciclismo anti-acqua Pantaloni con bretelle da ciclismo 120 kg/m3 Pad

37,79€ | DAREVIE Giacca da ciclismo da uomo in pile antivento Giacche da ciclismo Pro Manica lunga Abbigliamento da bicicletta traspirante professionale caldo e morbido spazzolato

48,42€ | DAREVIE Pantaloncini da ciclismo da uomo Italia Interfaccia elastica ® Sponge Pad Bretelelle Pantaloncini da ciclismo da uomo con pinza per gamba diamantata da ciclismo

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.514
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ultima modifica:

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Aggiungo, oltre a queste già più che valide considerazioni, che consigliare l'abbigliamento invernale rispetto a quello estivo è MOLTO più complicato. Se nel secondo caso si tratta praticamente solo di giudicarlo qualitativamente, nel primo entra in gioco una componente soggettiva nella percezione del freddo che, secondo me, rende quasi impossibile creare anche solo una minima uniformità di giudizio.
Non è un caso che sia facile vedere gente che a 12-13 gradi è già più bardata di come altri si vestirebbero per i -5. Poi c'è chi ha freddo solo alle mani, chi solo ai piedi, chi dappertutto, chi solo la testa, chi il collo, chi non ha freddo mai... Insomma, secondo me per l'inverno ci si deve un po' autoregolare, molto più che dare retta agli altri.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.300
2.870
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
24,99€ | DAREVIE Maglia da ciclismo Anti-uv SPF 50 + antiscivolo Pro Line uomo ciclismo Maillot tecnologia Cool asciugatura rapida abbigliamento femminile

Ordinate (in due ordini distinti) sia la versione a maniche corte (blu) che quella a maniche lunghe (viola).
Ottimo tessuto leggero e traspirante.
Quella a maniche corte l'ho usata in due giri lunghi a fine stagione (ha le maniche moderne e quindi comode con i manicotti) entrambe le volte con un intimo.
Leggera ed aderente con una ottima cerniera e fascione elastico sulla parte anteriore.
Quella a maniche lunghe è uguale ma devo ancora usarla.
Credo di farlo sabato.
Oramai per me stagione semi-chiusa e si và a bere il caffè facendo il figo il più possibile

Reactions: fabiopon

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.079
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Il modello ha le maniche lunghe traspiranti? Grazie

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.079
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Ok grazie. Perché io avevo preso due capi maniche lunghe ma traforate, sempre di ottima qualità. Buono a sapere che ci sono anche come le hai prese tu

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Arrivato tutto oggi
Ho solo provato un po' per capire se la taglia S fosse giusta e x il momento direi che va bene adesso vedrò nel fine settimana se riesco a provare meglio

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
E' un pò il problema comune dell' abbigliamento Ali per chi ha una corporatura esile

Reactions: pecosbill76