E' tascabile? nel senso se parto senza si può compattare lasciandolo nella tasca posteriore della maglia? Grazie
allora parto da 2 cose che non mi piacciono,
-ha 2 tasche laterali frontali con cerniera che saranno sicuramente comode se lo usi per passeggiare però in bici non penso che siano utilizzabili (però dai tutto sommato non danno fastidio e sono comode se vai a passeggio)
ha un tascone posteriore sulla schiena (zona bassa) che serve fondamentalmente per richiudere lo spolverino, non te lo consiglio per metterci altro (telefono, snack, gel) perchè è troppo grande
se è tascabile giudica tu dalle foto, io me lo sono portato dietro un paio di volte così ed era comodo, lo arrotolo a mano però,non lo ripiego nella sua tasca perché sennò non ci sta; comunque adesso che è freddo se me lo porto dietro lo arrotolo, lo metto in una vecchia bustina di un vecchio spolverino così non si sporca e lo infilo comodamente nel secondo porta borraccia......comunque per 9€ secondo me è più che ottimo
PS: se scorri in basso nella descrizione del prodotto vengono fuori le immagini di 2 spolverini grigio scuro e rosso; quelle immagini sono sbagliate; lo spolverino che arriva è uguale alle immagini in alto e alle foto di chi lo ha comprato